Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 20:51   #441
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
L'avete visto il servizio del TG1 sulle zone di allevamenti di suini fuori da Città del Messico? SCANDALOSO.

Ovviamente era una multinazionale americana, tenevano centinaia di maiali morti in un fosso e i liquami in un lago a cielo aperto. Se queste sono le condizioni che presumibilmente ci sono in giro per il mondo mi aspetto scenari sconvolgenti in futuro. Maledetti bastardi!
Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:55   #442
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
chi ha notato che il tg5 e altri tg non parlano più di febbre da suini come han consigliato il governo (il tutto per evitare che la gente, scema ihmo, non mangii più maiale)
Son direttive internazionali usa ed eu fanno uguale.
La motivazione data è che il problema è il contagio da uomo a uomo mentre non si verifica il contagio tramite carni infette o almeno cosi dice l'ansa.
Old 30-04-2009, 21:02   #443
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
il virus con te si rinforza e i tuoi anticorpi si indeboliscono e nn sono + "vigili ed allenati"
In realtà con la vaccinazione si provoca proprio una risposta immunitaria da parte dell'organismo..quindi..che stai a dì..
Al massimo è deleterio l'uso e l'abuso dei farmaci per ogni minima minchiata..idem gli antibiotici (usati in modo massiccio negli allevamenti, ma anche dalle persone) dati a mano larga che provocano resistenze.
Old 30-04-2009, 21:05   #444
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
chi ha notato che il tg5 e altri tg non parlano più di febbre da suini come han consigliato il governo (il tutto per evitare che la gente, scema ihmo, non mangii più maiale)
Han fatto bene..l'influenza riguarda l'uomo, non il porco.

Edit: aggiungo x matmat e per tutti i disinformati sui vaccini.

http://www.article-marketing.eu/salu...iu-comuni.html
Old 30-04-2009, 21:43   #445
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Zero, a parte che li si parla di vaccini per bambini, ma un conto è vaccinarsi per la malaria, tubercolosi, varicella o altre bestie del genere, un altro è per una banale influenza.

Io non mi sono mai vaccinato, a parte da bimbo, e negli ultimi anni ho sempre sfogato la mie influenze con un mal di gola di qualche ora distrutto con massicce sparate di peperoncino, febbre a 40 di qualche ora curato con decotti di erbe varie e una dormita sotto 5 coperte e poi un raffreddore per una settimana. In 1 giorno, 2 al massimo, ho sempre risolto tutto, a parte il raffreddore che non ha soluzioni infatti, se lo curi dura una settimana, se non lo curi 7 giorni
Old 30-04-2009, 21:43   #446
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
In realtà con la vaccinazione si provoca proprio una risposta immunitaria da parte dell'organismo..quindi..che stai a dì..
Al massimo è deleterio l'uso e l'abuso dei farmaci per ogni minima minchiata..idem gli antibiotici (usati in modo massiccio negli allevamenti, ma anche dalle persone) dati a mano larga che provocano resistenze.
Quote:

vabbò puoi chiederlo a tutti i medici che vuoi, + ti vaccini e + fai male, il virus muta continuamente e con i vaccini lo rinforzi e indebolisci il tuo sistema immunitario ormai nn + abituato a scovare virus nuovi e a combatterli quando ti troverai senza vaccino saranno cazzi amari per te.
I vaccini fanno male come tutti i farmaci...
almeno io sapevo così, poi è logico che tutti ti spingono a farlo per innumerevoli ragioni che sappiamo tutti, poi i link da te postato riguarda i vaccini per bambini che vanno fatti e nn per l'influenza comune
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 22:33   #447
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
anche io mi vaccino da due anni e non ho ancora beccato l'influenza ...
normalmente invece mi ammalerei ogni anno...
fra l'altro mi vaccinano gratuitamente , quindi...

Caz.a.z.a.;za
Old 30-04-2009, 22:35   #448
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Zero, a parte che li si parla di vaccini per bambini, ma un conto è vaccinarsi per la malaria, tubercolosi, varicella o altre bestie del genere, un altro è per una banale influenza.

Io non mi sono mai vaccinato, a parte da bimbo, e negli ultimi anni ho sempre sfogato la mie influenze con un mal di gola di qualche ora distrutto con massicce sparate di peperoncino, febbre a 40 di qualche ora curato con decotti di erbe varie e una dormita sotto 5 coperte e poi un raffreddore per una settimana. In 1 giorno, 2 al massimo, ho sempre risolto tutto, a parte il raffreddore che non ha soluzioni infatti, se lo curi dura una settimana, se non lo curi 7 giorni
si ok ma tu sei tu , mica abbiamo tutti le stesse difese immunitarie...

C;,a;,z;,a
Old 30-04-2009, 22:53   #449
Dacchio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Quote:
Infatti il vaccino è consigliato soprattutto per coloro ai quali l'influenza può dare complicanze anche gravi, es. anziani, soggetti defedati o con altro patologie che possono essere complicate dall'influenza.
Inoltre dovresti vedere il tutto anche in un'ottica "economica": una banale influenza al soggetto singolo non provoca gravi danni, al massimo qualche giorno a casa; immagina però il danno economico relativo che tantissime piccole banali influenze possono avere in generale nell'ambito lavorativo, produttivo, di pubblica amministrazione, ecc... danno che potrebbe essere attenuato. Non sono un economista ma in genere per il SSN e per l'economia in genere fa bene che la gente stia bene.

Quote:
Originariamente inviato da matmat
vabbò puoi chiederlo a tutti i medici che vuoi, + ti vaccini e + fai male, il virus muta continuamente e con i vaccini lo rinforzi e indebolisci il tuo sistema immunitario ormai nn + abituato a scovare virus nuovi e a combatterli quando ti troverai senza vaccino saranno cazzi amari per te.
Onestamente non ho mai sentito che più ti vaccini più ti fai male, al massimo è il contrario: più malattie riusciremo a prevenire mediante immunizzazione attiva tanto meglio sarà per tutti. Il vaccino ha l'effetto contrario a quello che pensi tu, non indebolisce ma anzi rinforza il sistema immunitario: lo addestra dandogli in pasto dei "bersagli fake" (patogeni attenuati, uccisi, parti di microbi, tossine inattivate,...) per fare in modo che quando verrà in contatto con il patogeno vero potrà rispondere in maniera specifica e molto più efficace, ma è pur sempre il sistema immune che risponde e che si attiva, il vaccino non "svolge il lavoro" al posto suo... il vaccino è il bersaglio d'allenamento.
Old 30-04-2009, 23:07   #450
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
questa frase e' al livello di: mi vaccino e non prendo l'influenza, delle aspirine o efferalgan, sono piu' per la cura dei sintomi, che per la cura dell'influenza stessa, quella frase e' ottima per chi si sta a casa, ma per uno che deve andare a lavorare, o stare in giro tutto il giorno significa dare una mano all'influenza
Infatti il problema è proprio quello di andare al lavoro da malato. Però se si fanno due conti costa meno tenere un dipendente a casa a sfebbrare e curarsi piuttosto che farlo venire in ufficio, far contaminare i colleghi che a loro volta dovranno restare a casa almeno 2/3 giorni cad.uno Non è forse meglio lasciare il dipendente malato a casa e farlo lavorare in telelavoro se ce la fa?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:34   #451
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Ma penso che se questa influenza diventerà piu aggressiva e virulenta potrebbe essere un opzione quella di vaccinare i bambini delle scuole alimentari o delle medie,per quelli delle superoi non serve perchè bene o male hanno il sistema immunitario di un adulto.
Old 30-04-2009, 23:39   #452
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Dacchio Guarda i messaggi
Onestamente non ho mai sentito che più ti vaccini più ti fai male, al massimo è il contrario: più malattie riusciremo a prevenire mediante immunizzazione attiva tanto meglio sarà per tutti. Il vaccino ha l'effetto contrario a quello che pensi tu, non indebolisce ma anzi rinforza il sistema immunitario: lo addestra dandogli in pasto dei "bersagli fake" (patogeni attenuati, uccisi, parti di microbi, tossine inattivate,...) per fare in modo che quando verrà in contatto con il patogeno vero potrà rispondere in maniera specifica e molto più efficace, ma è pur sempre il sistema immune che risponde e che si attiva, il vaccino non "svolge il lavoro" al posto suo... il vaccino è il bersaglio d'allenamento.
Io credo che la vera immunizzazione non derivi dai vaccini ma dalla stimolazione delle risposte immunitarie di ciascun individuo naturalmente. Ovviamente devi anche riguardarti quando sei malato altrimenti rischi di avere complicanze partendo da un banale raffreddore. Bisogna imparare a curarsi come si deve dando all'organismo il necessario per aiutarlo a combattere la malattia. Poi ci sono casi in cui è meglio fare affidamento alla medicina tradizionale e ai vaccini ma come ultima spiaggia. L'idea del vaccino è bella ma non puoi mica vaccinarti contro tutti i ceppi esistenti.

Oggi le persone si sparano antidolorifici a manetta, antibiotici anche quando non servono es. quando prendono l'influenza virale c'è questa usanza di curarla con l'antibiotico....mmm molto utile direi visto che distrugge la flora intestinale, infatti si associano fermenti lattici e poi devono ancora spiegarmi che ci azzecca l'antibiotico con il virus. La risposta del medico è: per evitare complicanze. Appena si ha 37,5/38 via di anti epiretici, errore visto che la febbre (controllata ovviamente) è un meccanismo che dovrebbe favorire la guarigione e quindi perché soffocarla sul nascere? Meno medicine si usano e più faranno effetto quando ne avrai bisogno.

Il mio bisnonno era sopravvissuto alla spagnola senza essere vaccinato, il resto della famiglia no e dubito che avesse il tamiflu

La medicina invece di perdere tempo dietro a virus di turno dovrebbe capire come mai ci sono dei sistemi immunitari che resistono a virus che decimano le popolazioni senza ausilio di aiuti esterni; ma frutta molto di più fare i vaccini piuttosto che scoprire come avere un sistema immunitario perfetto. Se tutti stessero bene chi ci guadagnerebbe?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:43   #453
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ok ma tu sei tu , mica abbiamo tutti le stesse difese immunitarie...

C;,a;,z;,a
Vero, ma mica sto dicendo che tutti devono fare come me, ho solo descritto il mio caso. È solo un caso ma è comunque un pezzo di statistica.

Quote:
Infatti il vaccino è consigliato soprattutto per coloro ai quali l'influenza può dare complicanze anche gravi, es. anziani, soggetti defedati o con altro patologie che possono essere complicate dall'influenza.
Ok, quindi il vaccino serve a chi non gliela fà, lo dici anche tu.

Quote:
Inoltre dovresti vedere il tutto anche in un'ottica "economica": una banale influenza al soggetto singolo non provoca gravi danni, al massimo qualche giorno a casa; immagina però il danno economico relativo che tantissime piccole banali influenze possono avere in generale nell'ambito lavorativo, produttivo, di pubblica amministrazione, ecc... danno che potrebbe essere attenuato. Non sono un economista ma in genere per il SSN e per l'economia in genere fa bene che la gente stia bene.
Ma chissenefrega dell'ottica "economica". Se il punto di vista "economico" favorisce chi spinge i propri "produttori di PIL" a diventare macchine curabili a pulsante, se permetti, ripeto: sti gran cazzi dell'ottica "economica"

Quote:
Si vabbè, vaccinati e sarai un super eroe
Old 30-04-2009, 23:46   #454
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma penso che se questa influenza diventerà piu aggressiva e virulenta potrebbe essere un opzione quella di vaccinare i bambini delle scuole alimentari o delle medie,per quelli delle superoi non serve perchè bene o male hanno il sistema immunitario di un adulto.
Non glielo farei fare un vaccino a mia figlia per un'influenza.
Lo so che è un problema mio di sfiducia nell'essere umano, ma non glielo farei fare, "oggi".
Old 30-04-2009, 23:52   #455
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Vero, ma mica sto dicendo che tutti devono fare come me, ho solo descritto il mio caso. È solo un caso ma è comunque un pezzo di statistica.

si appunto , ma credo che ognuno ha le sue esigenze.
per es quest'anno anche mio padre si e' vaccinato , eppure s'e' beccato ugualmente l'influenza.
io invece no .
sara' anche che ho preso pure il " bronco munal" che e' una sorta di vaccino per le vie respiratorie , e pure questo sono 2 anni che lo prendo e mi trovo bene.
ultimamente da novembre a marzo avevo sempre bronchiti , quasi senza smettere. mentre da quando mi vaccino e prendo quel farmaco , vado molto meglio. a parte adesso , che ho preso un raffreddamento micidiale , ma credo che la copertura del farmaco ormai sia finita...

detto questo , anche io ho completa sfiducia verso le case farmaceutiche che , imho , inseguono solo il lucro .
per es ho fatto 2 cure di vaccini anti-allergici , per parietaria prima e per acari poi , per 10 anni totali e non sono serviti ad un chezz.. infatti col cavolo che mi vedono ancora quelli...
invece ho visto i risultati del vaccino antifluenzale e lo faccio per quello , mica per far ingrassare le case farmaceutiche eh

Cnkankznka

Ultima modifica di CYRANO : 30-04-2009 alle 23:55.
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 00:02   #456
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
per es quest'anno anche mio padre si e' vaccinato , eppure s'e' beccato ugualmente l'influenza.
io invece no .
E questo non ti dice niente ? cioè, la prima domanda che mi sorge è:
"ma a che cazzo serve vaccinarsi, allora ???"

Quote:
sara' anche che ho preso pure il " bronco munal" che e' una sorta di vaccino per le vie respiratorie , e pure questo sono 2 anni che lo prendo e mi trovo bene.
ultimamente da novembre a marzo avevo sempre bronchiti , quasi senza smettere. mentre da quando mi vaccino e prendo quel farmaco , vado molto meglio. a parte adesso , che ho preso un raffreddamento micidiale
Prendi il vaccino (per cosa poi ??? ogni anno sanno esattamente cosa arriverà ? ) ma anche un farmaco, magari è quello che ti fa stare "meglio".

Quote:
ma credo che la copertura del farmaco ormai sia finita...
Beccato ! Stai pensando di cambiare farmaco

Vedrai, per un pò starai meglio poi avrai la stessa esigenza

edit: Comunque mi dispiace che tu abbia problemi, in bocca al lupo.
Old 01-05-2009, 00:08   #457
Dacchio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io credo che la vera immunizzazione non derivi dai vaccini ma dalla stimolazione delle risposte immunitarie di ciascun individuo naturalmente. Ovviamente devi anche riguardarti quando sei malato altrimenti rischi di avere complicanze partendo da un banale raffreddore. Bisogna imparare a curarsi come si deve dando all'organismo il necessario per aiutarlo a combattere la malattia. Poi ci sono casi in cui è meglio fare affidamento alla medicina tradizionale e ai vaccini ma come ultima spiaggia. L'idea del vaccino è bella ma non puoi mica vaccinarti contro tutti i ceppi esistenti.
L'immunizzazione non cambia, il risultato finale è un sistema immunitario che reagisce in maniera specifica al patogeno, in entrambi i casi. Solo che con il vaccino, al momento dell'immunizzazione, non sviluppi la malattia.. mentre in maniera "naturale" (ammesso che questo voglia dire qualcosa in ambito biologico) il contatto con il microrganismo trova il tuo sistema immunitario impreparato in una prima fase, problema minimo in alcune malattie ma molto grave in altre.
Per questo motivo in molti casi il vaccino è la prima spiaggia, per la prognosi e per la diffusione della malattia.
Tanto per fare un esempio, immagina cosa vorrebbe dire avere un vaccino contro la malaria...

Quote:
Oggi le persone si sparano antidolorifici a manetta, antibiotici anche quando non servono es. quando prendono l'influenza virale c'è questa usanza di curarla con l'antibiotico....mmm molto utile direi visto che distrugge la flora intestinale, infatti si associano fermenti lattici e poi devono ancora spiegarmi che ci azzecca l'antibiotico con il virus. La risposta del medico è: per evitare complicanze. Appena si ha 37,5/38 via di anti epiretici, errore visto che la febbre (controllata ovviamente) è un meccanismo che dovrebbe favorire la guarigione e quindi perché soffocarla sul nascere? Meno medicine si usano e più faranno effetto quando ne avrai bisogno.
L'antibiotico per evitare complicanze batteriche non è campato per aria, poi bisogna valutare caso per caso naturalmente.

Quote:
Il mio bisnonno era sopravvissuto alla spagnola senza essere vaccinato, il resto della famiglia no e dubito che avesse il tamiflu
Non siamo tutti uguali, nella patogenesi di una malattia rientrano tante variabili del soggetto e dell'ambiente. Non ci vedo nulla di strano in ciò che è successo al tuo bisnonno.

Quote:
La medicina invece di perdere tempo dietro a virus di turno dovrebbe capire come mai ci sono dei sistemi immunitari che resistono a virus che decimano le popolazioni senza ausilio di aiuti esterni; ma frutta molto di più fare i vaccini piuttosto che scoprire come avere un sistema immunitario perfetto. Se tutti stessero bene chi ci guadagnerebbe?
Scusami, ma questo pezzo non ha senso. Virus-vaccini-studio dell'immunità fanno tutti parte di un discorso concatenato, non puoi slegare la preparazione del vaccino dallo studio del virus e il vaccino è il mezzo migliore per agire a livello dell'immunità del soggetto! La sopravvivenza di questi soggetti a gravi malattie è il risultato delle tante variabili di cui parlavo prima e non vuol dire mica avere un sistema immunitario perfetto proprio perchè il sistema immunitario non è un'entità unica ma si comporta in maniera differente in base alla malattia.
Io non capisco perchè il vaccino viene sempre visto come qualcosa di terribilmente invasivo, quasi fosse una protesi.. io credo sia anche più "naturale" di una terapia antibiotica o qualsiasi altra cosa: si istruisce il proprio sistema immunitario a fronteggiare l'agente esterno.
Old 01-05-2009, 00:09   #458
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
E questo non ti dice niente ? cioè, la prima domanda che mi sorge è:
"ma a che cazzo serve vaccinarsi, allora ???"

Prendi il vaccino (per cosa poi ??? ogni anno sanno esattamente cosa arriverà ? ) ma anche un farmaco, magari è quello che ti fa stare "meglio".

Beccato ! Stai pensando di cambiare farmaco

Vedrai, per un pò starai meglio poi avrai la stessa esigenza

edit: Comunque mi dispiace che tu abbia problemi, in bocca al lupo.
il bronco munal rafforza solo le difese polmonari , ossia da raffreddamento , ma non credo che fermi i virus.
a quello ci pensa il vaccino ( cioe' non direttamente , e' gia' stato spiegato il modus operandi ... )
evidentemente la combinazione dei due limita di molto i miei problemi con la stagione fredda
il bonco munal va preso ogni anno , 10gg per 3 mesi prima della stagione fredda. quindi il suo effetto e' temporaneo e credo che , avendolo preso fino ad ottobre , ormai sia passato...

Alla fine sia io che zero stiamo solo dicendo che prendiamo il vaccino perche' a noi funziona. credo che anche lui , come me , se lo avesse preso e non avesse funzionato lo avrebbe poi abbandonato ...

insomma credo che sia una cosa soggettiva ...

Cmamnkzmnka
Old 01-05-2009, 00:13   #459
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Ma è possibile che qualcuno entra in contatto con il virus ma senza avere l'influenza riesce a sviluppare le difese e non venirne colpito?
Come è possibile che quelli di noi che non hanno avuto l'influenza gli scorsi anni semplicemente non se la siano presa stando negli stessi posti e facendo le stesse cose che facevano quelli che se la sono presa?
Old 01-05-2009, 00:14   #460
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
il bronco munal rafforza solo le difese polmonari , ossia da raffreddamento , ma non credo che fermi i virus.
a quello ci pensa il vaccino ( cioe' non direttamente , e' gia' stato spiegato il modus operandi ... )
evidentemente la combinazione dei due limita di molto i miei problemi con la stagione fredda
il bonco munal va preso ogni anno , 10gg per 3 mesi prima della stagione fredda. quindi il suo effetto e' temporaneo e credo che , avendolo preso fino ad ottobre , ormai sia passato...

Alla fine sia io che zero stiamo solo dicendo che prendiamo il vaccino perche' a noi funziona. credo che anche lui , come me , se lo avesse preso e non avesse funzionato lo avrebbe poi abbandonato ...

insomma credo che sia una cosa soggettiva ...

Cmamnkzmnka
Ok, ma come fai a dire "io lo prendo e funziona" ? hai provato a non prenderlo ? tuo padre l'ha preso ma ha preso anche l'influenza, quindi ?

Matematicamente, se tu lo prendi sempre e funziona ed io non lo prendo mai ma funziona lo stesso, si evince che è assolutamente inutile

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian