|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
So che è ancora con la sua compagna.
Me ne frega nulla se ha dei problemi o meno. Non sono affari miei. E si, sono ancora una di quelle persone all'antica per le quali la fedeltà è una cosa fondamentale (o meglio, la sincerità, se poi si sceglie di essere coppia aperta, sono fatti di chi riesce a sopportare ciò), soprattutto se ci sono pargoli di mezzo. Vuoi andare a letto con altre persone? Fatti tuoi. Ma non se si presuppone che ci sia fedeltà nei confronti della moglie. Io non riuscirei a vivere con il peso di, magari, poter essere la causa primaria (o la concausa, o la causa secondaria, o anche l'ultima della lista) di una coppia che si lascia, figuriamoci se di mezzo ci sono dei bambini. Poi, se una persona è single e ha un figlio, il discorso ovviamente è diverso. Ci vogliono le attenzioni del caso, ma non si tradisce nessuno, non si reca danno a nessuno. Il problema non sussiste. E comunque è un interessante esperimento sociale. Postato anche su un forum femminile, le risposte sono diametricalmente opposte. Sarà che ci si immedesima di più nella lei tradita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 29-04-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma qui la questione non è l'età del tizio, se ho ben capito, quanto il fatto che sia sposato e con prole.... e a questo punto in effetti fare il cascamorto proprio non ci sta....
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Frega a me dell'età. Anzi, le due storie serie che ho avuto non hanno mai visto una differenza d'età inferiore ai 7 anni (16-23, 20-30)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
OVVERO NON SONO LE VOSTRE PERE CHE SEGUONO IL NOSTRO SGUARDO?!
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Segnalata. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ehm...a parte gli scherzi, adesso sei stata esaustiva.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Nessuno è di nessuno, il tradimento non esiste.
E' un buon padre di famiglia? Porta a casa i soldi per i figli ? Sta accanto a sua moglie ? Ok, qui ha esaurito il suo compito, e anche se si fa una scopata occasionale con una giovincella non sara' una persona migliore o peggiore. Sempre meglio uno come ho descritto, che un padre testa di cazzo che non "tradisce" mai, ma non porta i soldi o picchia moglie e figli, o semplicemente non e' presente. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sotto interessi metti musica, hai i capelli corti... sei forse una bassista punk hardcore\post-hardcore?
No, perché a me le bassiste punk hardcore\post-hardcore piacciono, che si sappia. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
femmenaaaaaaaaaaa tu si na malafemmenaaaaaaa.
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cioè,piuttosto,vanno valutati i casi... |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tanto di cappello... |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlkamkzmka
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() Tu addirittura 3 nomination agli hwupgreddy award scherzo eh Ileana |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!