|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ha forse necessità di mantenere fede ad un qualsiasi proposito ceh non sia quello di farsi i comodi suoi ?? han forse mqi giurato fedeltà alla costituzione repubblicana?? NO, per quanto tale giuramento potesse valere... gravissimo errore fu quello di non provvedere ad una soluzione definitiva, e non credo manco sia stato un errore.
|
|
|
|
#62 |
|
|
Ammetto che se si candidava con il PD mi sarebbe stato più simpatico il principe
Tuttavia, datosi che pensavo fosse uno che si inchinasse a Berlusconi e nelle cui fila di partito avrebbe aderito, la sua candidatura nell'UDC (partito che non si capisce bene a che parte politica appartenga)...mi allieta e mi riempie di speranza, si la speranza che la destra si annienti da sola Dopo le dichiarazioni della Signora due @@ (in senso buono) Berlusconi e relativo sputtanamento del consorte, confido in un crollo di popolarità nelle masse idolatrici del duc..ehm cavaliere in modo da abbassarne e ridimensionarne le gesta |
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
ancora con principi,papi,monarchi,duci e reali non è cambiato un ca**o |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi sa che tra un po, ..... ci sarà bisogno dei nipoti dei partigiani e ricostituire il C.L.N. per finire una volta per tutte il lavoro che è stato fatto e non ha risolto completamente........ |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il suo paese, che ama più di qualunque cosa...
...la Svizzera.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Uno migliore dell'altro..da Vattimo, a Filiberto alla Sozio...
lasciate anche voi il vostro nominativo nelle segreterie..magari vi prendono.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
La Svizzera ed Emanuele Filiberto ?
Si meritano a vicenda.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho sempre pensato dal primo momento che andare a ballare fosse il suo metodo per rendersi popolare e per poi candidarsi in politica.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Cmq la selezione della classe dirigente da mandare in UE è di prim'ordine..gente che sfigurerebbe pure come assessore di Roccofritto, viene mandata nel parlamento europeo a far disastri (quando sono presenti).
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
OMA - Ancora sangue blu nell'Udc, che chiude le liste per le europee candidando Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo Alessandra Borghese, in lista senza fortuna alle elezioni politiche nel 2008 al Senato, ora tocca ad un esponente di casa Savoia correre con i centristi per Strasburgo nella circoscrizione Nord Ovest, insieme a Magdi Cristiano Allam e Luca Volonté. Puntando ad un esito migliore.
Dopo il successo televisivo di "Ballando sotto le stelle", il giovane principe Savoia approda così alla politica: la sua candidatura è stata presentata dal segretario Lorenzo Cesa in una conferenza stampa alla Camera. "Non sarò né il primo né l'ultimo ad aver bucato lo schermo così - dice Emanuele Filiberto - la tv ti porta nella case della gente. Guardate Obama... Perché dovrebbero votarmi? Parlo cinque lingue, conosco personalmente la metà dei capi di Stato europei e dell'altra metà sono parente...". E spiega di aver "molto riflettuto sulla sua scelta; con Casini e Cesa ci siamo incontrati più volte. Poi mi sono deciso. L'Udc è un partito di centro e moderato e come me difende la famiglia e i valori cristiani". Lo slogan che porterà in campagna elettorale sarà "I valori per l'Italia, per il futuro dell'Europa". Emanuele Filiberto assicura che la sua campagna elettorale sarà "tra la gente, nei caffé, nei mercati, nelle discoteche, tra i giovani" ma anche "su facebook". Trentasettenne, dopo 31 anni d'esilio assicura che la patria é sempre stata nel suo cuore e "forse oggi - dice - la amo al di sopra di tutto". Emanuele Filiberto appare consapevole che la strada per lui potrebbe essere in salita, viste le polemiche che ancora accompagnano la storia dei Savoia. Ma "i giudizi vanno rimessi agli storici", ci tiene a sottolineare Michele Vietti, piemontese e vicepresidente dei deputati, sottolineando che "oggi si presenta alle elezioni Emanuele Filiberto". La candidatura non ha "nessun significato monarchico", ha assicurato l'erede di casa Savoia, "sono un giovane cittadino della Repubblica che rispetta la Costituzione, ha dietro di sé una storia e la rispetta, ma sa guardare avanti". "Mio figlio - commenta da Ginevra il padre Vittorio Emanuele di Savoia, dichiarandosi "felice" della scelta del figlio - è un autentico italiano d'Europa e la sua candidatura rappresenta un valore aggiunto, sono sicuro che se sarà eletto saprà dare il meglio". Cesa assicura: "Sarà una grande sorpresa per la politica italiana ed europea, è una persona straordinaria e capace. Siamo sicuri che andrà in Europa a difendere i valori che più ci stanno a cuore, l'identità cristiana e la famiglia". Per il resto, a Strasburgo i centristi confermano Gianni Rivera, che sarà nella lista della circoscrizione del Centro Italia insieme a Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita, e Luciano Ciocchetti. Nel Nord Est in lista figura Gianluigi Gigli, presidente dell'associazione per la difesa della vita, mentre in Sicilia i centristi schierano tra gli altri Saverio Romano e Pippo Gianni. In lista non figura invece Vittorio Sgarbi sulla cui candidatura si erano ricorse voci e polemiche. ******************************************************* Mò me la prendo con chi l'ha votato Emanuele nella trasmissione..lo sapevate che quella trasmissione è un mezzo per selezionare classe dirigente..quindi non dovevate votarlo..
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Con un papà così parte bene!!
http://archiviostorico.corriere.it/2...60617098.shtml IL PRINCIPE IL DOCUMENTO *** l' Ordinanza «Slot machine affari e sesso Il leader era lui» ROMA - Affari da milioni di euro conclusi pagando mazzette. Gioco d' azzardo come attività principale, con annesso giro di prostitute, ma anche riciclaggio nei Casinò, ospedali da costruire all' estero, slot-machine illegali distribuite in Libia e in Russia. Nella «compagine ben assortita» disegnata dal giudice di Potenza, Vittorio Emanuele di Savoia sarebbe il «leader indiscusso», colui che «con allarmante sistematicità utilizza tutti i suoi legami istituzionali e massonici per raggiungere e penetrare l' organo istituzionale di interesse, ponendo le basi e curando le linee fondamentali degli accordi corruttivi di volta in volta conclusi, appunto, con l' amministrazione o l' organo di turno. Ecco a cosa si riferiva il figlio, riguardo le conoscenze che ha! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ne riparliamo quando riformano il sistema bancario.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
è la figlia!!
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
certo che se pero' ti vai a laureare in filosofia....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.