|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho forse detto che c'è stato un favoritismo? Fammi un pò il quote se ne sei capace(ndr) Ho solo detto che è un caso, puoi darmi torto? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Continua pure a stare dalla parte dei criminali. Io preferisco stare dalla parte della giustizia.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ascolta Marca.. siamo tutti adulti e vaccinati qui dentro (oh, almeno penso la maggior parte
), quei giochetti "dico ma non dico" qui lasciano il tempo che trovano. E' lecito pensarlo, mica dico di no... però, come piace tanto dire a molti anche qui, finchè non porti le prove è solo ROSIC. E la quantità di faccine che usi in ogni post ne è la conferma. Occhio che il dentista costa.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è ridicolo...
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le mie non sono insinuazioni, è un dato di fatto inconfutabile che il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte è cognata di Santoro. La cosa ti crea problemi? Non è affar mio. In ogni caso non sei stato capace di trovare la frase che mi attesti, casaulità anche questa? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
No grazie. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mia legittima opinione come la tua, che non hai nemmeno il coraggio di dire a voce alta, che il gip sia corrotto. Io almeno ho il coraggio delle mie idee, a differenza di qualcun'altro.
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sei sicuro, dai prova a scrivere cosa penso su di te ora Io porto sempre le prove di ciò che scrivo, e qua ho scritto : Quote:
Se puoi smentirmi fallo, prego!!!!!! Quanto al dentista, non preoccuparti, io non rosiKo...anzi..."godo"... |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come i tifosi della peggior specie, che, nonostante tutto il nostro paese stia andando a rotoli, GODONO perchè la loro squadra vince. E' grazie ad individui che la pensano in questo modo che il nostro paese è in questo stato.
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347231
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Se ritieni che lo sia, mostra le prove, mostra i quote in cui sono sempre stato contro i giudici, e se ho fatto insinuazioni sui giudici vammi a denunciare, così vedremo chi realmente fa insinuazioni Quote:
Quote:
In ogni caso, se hai il coraggio delle tue azioni dimostralo, vammi a denunciare. I moderatori hanno nome e cognome oltre all'IP. Tzè! |
|||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
ah quindi preferisci stare in silenzio per fare molto rumore pur di non dire a voce alta le tue imho abominevoli idee?
beh.. come dicevo prima: Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Chi non aveva saputo rispondere e quindi era stato in silenzio non ero io...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure io ho dato SUBITO e CHIARAMENTE il mio appoggio a de magistris e al gip. Tu invece hai pensato bene di fare insinuazioni di bassa lega riprendendo quelle del rotolo, perchè voi dovete sempre seguire quanto dice il vostro capo. Quindi chi è stato in silenzio e non ha espresso chiaramente le sue idee non sono stato certo io. Buona rosicata.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi hai solo continuato col tuo silenzio dell'invidioso. Tanto lo so che non leggeremo mai le tue idee in merito. Preferisci buttare in caciara un thread come al solito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.