|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Accetterò, se voi vorrete, omaggi di foto non recenti e sempre se vorrete foto recenti quando ne farete! Cacchio dovevo fare il poeta! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Vi è mai capitato che una ragazza...
Quote:
si vede che stai cominciando a far ragionare il tuo cervello secondo i tuoi gusti, sbattendotene da ciò che dicono "gli altri"
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
A) o sei un alieno.. B) la ragazza che consideri "brutta" non e' per niente brutta ma e' MENO CARINA di quella piu' bella e che grazie magari a qualche particolare strano (che so.. occhi verdi.. occhi azzurri.. labbra carnose.. ecc) ispira di piu' che la "classica" ragazza bella che si avvicina piu' allo standard.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
mia nonna da domenica pomeriggio è in ospedale,... una di queste ragazze non bonissime giuarda caso è capitata nel letto di fronte a mia nonna stamattina dimessa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.