|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah, ora mi sono ritrovato a dover dimostrare che è impregilo a ricostruire, però, così dal nulla
Io invece ti chiedo di dimostrare che, se si guarda al futuro, la ricostruzione NON sarà al livello di prima ma sarà COMPLETAMENTE a norma E dico TUTTO a norma eh... Eh ma io come faccio adesso, non hanno ancora deciso, hai ragione, mi sono sbagliato!!!!! Non mi sbaglio però quando dico che ciò che è successo può riaccadere Ed è più probabile che riaccada ciò che è accaduto (per via di un sacco di motivi NON CAMBIATI) o che... accada ciò che non è mai accaduto (e che richiederebbe anche la modifica di tutti i motivi di prima)?
Ultima modifica di gabi.2437 : 27-04-2009 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
,
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:16. |
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel futuro le case dovranno avere norme antisismiche senno le persone non le ricostruiranno, 2° dimostrazione Come vedi basta un pò di logica e di conoscenza delle elementari norme di contratti ipotecari per capire che non si costruirà come prima. Poi il governo e le istituzioni potranno rendere obbligatori altre modalità per cui si costruisca con norma anti sismiche, ma io non predico il futuro...ne a differenza tua mi espongo a farlo Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:15. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Del resto, il personaggio è ben noto per aprire 3d con titoli fuorvianti e rozzamente propagandistici Ultima modifica di S.h.a.d.o. : 27-04-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
ho trovato solo questo.. il primo spezzone http://www.youtube.com/watch?v=Pr6EFqr6c9U
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ad occhio direi 75.5% almeno, quasi 76%
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Come escono alla scoperta e fanno squadra certi nick in discussioni come queste.
Poi quando si parla delle vere porcate di questo governo, per esempio class action devastata, non se ne vede uno... sono davvero barbosi ormai...
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
ma loool dai .... un minimo di ritegno , in sta sezione quelli barbosi non sono certo quelli di destra che costituiscono di fatto una minoranza. Basta vedere gli autori dei 3d e i toni di tali 3d per farsi un'idea
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cos'è devo forse linkarti la liste delle discussioni dove non hai postato e farti la stessa domanda, per farti capire che è un obizione idiota la tua? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
la cosa che fa sdegno è sentire una contestazione civile, da parte di persone sicuramente non male intenzionate (peccato). E cosa succede? Vieni identificato dalla digos che vuole sapere subito chi cazzo sei e come ti permetti, vedendo chi è il prossimo che si macchia della protesta.
Ed è normale venire identificati per una contestazione civile |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
alcuni se non sbaglio significa più di uno se vogliamo essere fiscali ....due è più di uno se non ricordo male matematica
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi anche frequentare 3d che appagano di più la tua intelligenza invece di bazzicare nei postriboli. Quando però hai detto una volta la cosa, continuare a dirla fa venire il dubbio che tu voglia nasconderla come fanno i gatti. fg |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non si vedono mai poi appena posti una cosa sulla testa asfaltata fanno cricca in modo ossessivo. Poi pluf...spariscono per giorni nel nulla. Ci stavo pensando proprio poco fa..... fg |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
quindi, in un Paese dove se contesti il capo del governo, vieni identificato dalla Digos, e a loro è andata bene che siano stati solo identificati, ti puoi considerare libero?La cosa fa sorridere doppiamente visto che la persona più antidemocratica del mondo in Italia è lui, che non accetta domande da giornalisti che non sono asserviti (vedi qualche settimana fa col giornalista di Anno Zero), che scappa, oggi, sentendo puzza di contestazione, per non tacere del famoso video di Piero Ricca con il "per favore, prendete il nominativo di quello lì".
Questi sono atteggiamenti filomafiosi. Quindi questo. Stop. @FabioGreggio: a Messina venne al mercato Zaera, un mercato ortofrutticolo, Fausto Bertinotti per parlare con la gente. Fu organizzato a Bertinotti, proprio mentre parlava con la tv locale, una sorta di agguato verbale, pilotato da Ticonosco, un politico locale forzista. E Bertinotti lo fece parlare, senza insultarlo, rispondendogli a tono, con le palle quadrate, soprattutto senza scappare, ma facendo ritirare lui. Non minacciando di identificare e cose così. Questi sono atteggiamenti da Vito Corleone e testa d'asfalto. Ultima modifica di Darrosquall : 28-04-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ehh ma in questo caso non conta sai ... allora era mortadella era giusto contestarlo , ma silvio no .. chi tocca silvio commette sacrilegio ed è perseguibile con il rogo , l'impalazione oppure con due settimane da passarsi a scelta in casa di : maurizio belpietro , emilio fede o mario giordano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

... allora non credo sia tutta questa notizia, pure a me sta sulle scatole il mio vicino ma non vado ad urlargli buffone davanti al suo posto di lavoro.