Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 21:42   #61
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ah, ora mi sono ritrovato a dover dimostrare che è impregilo a ricostruire, però, così dal nulla

Io invece ti chiedo di dimostrare che, se si guarda al futuro, la ricostruzione NON sarà al livello di prima ma sarà COMPLETAMENTE a norma

E dico TUTTO a norma eh...

Eh ma io come faccio adesso, non hanno ancora deciso, hai ragione, mi sono sbagliato!!!!!

Non mi sbaglio però quando dico che ciò che è successo può riaccadere
Ed è più probabile che riaccada ciò che è accaduto (per via di un sacco di motivi NON CAMBIATI) o che... accada ciò che non è mai accaduto (e che richiederebbe anche la modifica di tutti i motivi di prima)?

Ultima modifica di gabi.2437 : 27-04-2009 alle 21:45.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:42   #62
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
,

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:16.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 22:01   #63
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ah, ora mi sono ritrovato a dover dimostrare che è impregilo a ricostruire, però, così dal nulla
Ma quale nulla, tu hai scritto questa vaccata sul fatto che sicuramente si ripeteranno gli errori, quindi spetta a te dimostrarlo.
Quote:
Bastano le sue frasi come "guardiamo al futuro", giusto, così si ripetono ancora gli stessi "errori" (che errori non sono ma magna magna degli amici degli amici degli amici...)
Quote:
Io invece ti chiedo di dimostrare che, se si guarda al futuro, la ricostruzione NON sarà al livello di prima ma sarà COMPLETAMENTE a norma

E dico TUTTO a norma eh...

Eh ma io come faccio adesso, non hanno ancora deciso, hai ragione, mi sono sbagliato!!!!!
Nel futuro le case dovranno avere norme antisismiche sennò le banche non conderanno i mutui, 1° dimostrazione
Nel futuro le case dovranno avere norme antisismiche senno le persone non le ricostruiranno, 2° dimostrazione

Come vedi basta un pò di logica e di conoscenza delle elementari norme di contratti ipotecari per capire che non si costruirà come prima.

Poi il governo e le istituzioni potranno rendere obbligatori altre modalità per cui si costruisca con norma anti sismiche, ma io non predico il futuro...ne a differenza tua mi espongo a farlo
Quote:
Non mi sbaglio però quando dico che ciò che è successo può riaccadere
Ed è più probabile che riaccada ciò che è accaduto (per via di un sacco di motivi NON CAMBIATI) o che... accada ciò che non è mai accaduto (e che richiederebbe anche la modifica di tutti i motivi di prima)?
Certo, un altro terremoto più potente può ancora accadere e come succede in giappone le costruzioni antisismiche posson avere difficoltà, ma da qui ad esser sicuri, a spacciare per verità assoluta il fatto che non si cambierà niente..beh...francamente è delirante esprimere tanta sicurezza.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 22:17   #64
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Questo tono s'addice più ad un derby che ad una consultazione elettorale...
La vita di un Bananas è tutta un derby. Chi non salta...noi azzurri...scendo in campo.....autogol.....

Come Giolitti. Uguale.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 22:19   #65
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Io pensavo fosse un orda di gente in preda all'ira, che volesse linciare Berlusconi, ma se erano solo due ... allora non credo sia tutta questa notizia, pure a me sta sulle scatole il mio vicino ma non vado ad urlargli buffone davanti al suo posto di lavoro.
Dove hai letto e cosa ha fatto pensare alla tua mente che trattavasi di un'orda?

fg
Old 27-04-2009, 22:26   #66
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:15.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 22:57   #67
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Io pensavo fosse un orda di gente in preda all'ira, che volesse linciare Berlusconi, ma se erano solo due ... allora non credo sia tutta questa notizia, pure a me sta sulle scatole il mio vicino ma non vado ad urlargli buffone davanti al suo posto di lavoro.
MAh, cosa vuoi, in tempi di vacche magre.. va bene tutto
Del resto, il personaggio è ben noto per aprire 3d con titoli fuorvianti e rozzamente propagandistici

Ultima modifica di S.h.a.d.o. : 27-04-2009 alle 22:59.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 23:01   #68
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
ho trovato solo questo.. il primo spezzone http://www.youtube.com/watch?v=Pr6EFqr6c9U
Old 27-04-2009, 23:09   #69
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
ad occhio direi 75.5% almeno, quasi 76%
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 23:45   #70
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Come escono alla scoperta e fanno squadra certi nick in discussioni come queste.
Poi quando si parla delle vere porcate di questo governo, per esempio class action devastata, non se ne vede uno... sono davvero barbosi ormai...
Old 27-04-2009, 23:51   #71
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Come escono alla scoperta e fanno squadra certi nick in discussioni come queste.
Poi quando si parla delle vere porcate di questo governo, per esempio class action devastata, non se ne vede uno... sono davvero barbosi ormai...

ma loool dai .... un minimo di ritegno , in sta sezione quelli barbosi non sono certo quelli di destra che costituiscono di fatto una minoranza.

Basta vedere gli autori dei 3d e i toni di tali 3d per farsi un'idea
Old 27-04-2009, 23:58   #72
MARCA
Bannato

Quote:
Perchè non hai il coraggio di difendere le tue azioni e non fai i nomi in modo che la gente ti risponda?
Cos'è devo forse linkarti la liste delle discussioni dove non hai postato e farti la stessa domanda, per farti capire che è un obizione idiota la tua?
Old 27-04-2009, 23:59   #73
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
la cosa che fa sdegno è sentire una contestazione civile, da parte di persone sicuramente non male intenzionate (peccato). E cosa succede? Vieni identificato dalla digos che vuole sapere subito chi cazzo sei e come ti permetti, vedendo chi è il prossimo che si macchia della protesta.
Ed è normale venire identificati per una contestazione civile
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:00   #74
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Alcuni sono diverse persone, due... no.
alcuni se non sbaglio significa più di uno se vogliamo essere fiscali ....due è più di uno se non ricordo male matematica
Old 28-04-2009, 00:01   #75
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
No, non è normale, quindi?
Old 28-04-2009, 00:18   #76
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
MAh, cosa vuoi, in tempi di vacche magre.. va bene tutto
Del resto, il personaggio è ben noto per aprire 3d con titoli fuorvianti e rozzamente propagandistici
Sono circa 4 post che dici la solita cosa minimalista e offensiva.
Puoi anche frequentare 3d che appagano di più la tua intelligenza invece di bazzicare nei postriboli.
Quando però hai detto una volta la cosa, continuare a dirla fa venire il dubbio che tu voglia nasconderla come fanno i gatti.

fg
Old 28-04-2009, 00:20   #77
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la cosa che fa sdegno è sentire una contestazione civile, da parte di persone sicuramente non male intenzionate (peccato). E cosa succede? Vieni identificato dalla digos che vuole sapere subito chi cazzo sei e come ti permetti, vedendo chi è il prossimo che si macchia della protesta.
Tu ricordi se a suo tempo identificarono immediatamente i contestatori che ad ogni comizio di Prodi inveivano rumorosamente e che i tg bananas riportavano come contestazioni di massa, pur essendo solo circa i soliti 10?

fg
Old 28-04-2009, 00:22   #78
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Proprio quello che pensavo io.
Non si vedono mai poi appena posti una cosa sulla testa asfaltata fanno cricca in modo ossessivo. Poi pluf...spariscono per giorni nel nulla.

Ci stavo pensando proprio poco fa.....

fg
Old 28-04-2009, 00:23   #79
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
No, non è normale, quindi?
quindi, in un Paese dove se contesti il capo del governo, vieni identificato dalla Digos, e a loro è andata bene che siano stati solo identificati, ti puoi considerare libero?La cosa fa sorridere doppiamente visto che la persona più antidemocratica del mondo in Italia è lui, che non accetta domande da giornalisti che non sono asserviti (vedi qualche settimana fa col giornalista di Anno Zero), che scappa, oggi, sentendo puzza di contestazione, per non tacere del famoso video di Piero Ricca con il "per favore, prendete il nominativo di quello lì".
Questi sono atteggiamenti filomafiosi.
Quindi questo. Stop.

@FabioGreggio: a Messina venne al mercato Zaera, un mercato ortofrutticolo, Fausto Bertinotti per parlare con la gente. Fu organizzato a Bertinotti, proprio mentre parlava con la tv locale, una sorta di agguato verbale, pilotato da Ticonosco, un politico locale forzista. E Bertinotti lo fece parlare, senza insultarlo, rispondendogli a tono, con le palle quadrate, soprattutto senza scappare, ma facendo ritirare lui. Non minacciando di identificare e cose così. Questi sono atteggiamenti da Vito Corleone e testa d'asfalto.

Ultima modifica di Darrosquall : 28-04-2009 alle 00:26.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:34   #80
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Tu ricordi se a suo tempo identificarono immediatamente i contestatori che ad ogni comizio di Prodi inveivano rumorosamente e che i tg bananas riportavano come contestazioni di massa, pur essendo solo circa i soliti 10?

fg
ehh ma in questo caso non conta sai ... allora era mortadella era giusto contestarlo , ma silvio no .. chi tocca silvio commette sacrilegio ed è perseguibile con il rogo , l'impalazione oppure con due settimane da passarsi a scelta in casa di : maurizio belpietro , emilio fede o mario giordano
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian