|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ottima scelta...l'hd è da 2.5" o da 3.5" ? Hai già provato a tenerlo acceso sotto la televisione ? I 3.5" a me un po' di fastidio lo danno.
Comunque vai tranquillo sul WDTV: ha un'ottima compatibilità con i formati video ed ora, con i firmware modedd, ci si possono collegare anche adattatori ethernet USB e wifi per farne, ad esempio, una torrent machine. |
|
|
|
|
|
#3502 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Conoscete il sito ufficiale del Medley 2 ?
Perché sul sito 4geek.it non se,mbra parlarne... |
|
|
|
|
|
#3503 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
comprato oggi, ho letto un pò in rete...e devo dire che è proprio quello che fa per me! Per ora ho un Seagate da 500gb, un disco da 3.5 Ma dato che dovrà fare "avanti e indietro", avevo pensato all'acquisto di un 2.5 comodo da trasportare...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
HD Media player con schermo?
Allora... Posto qua, magari potete aiutarmi...
Mi servirebbe un HD esterno in grado di leggere e riprodurre mp3 senza bisogno di essere attaccato ad uno schermo. Fondamentalmente, un ipod più capiente e senza batterie, dato che l'uso principale sarebbe quello di stare attaccato allo stereo per leggere e contenere tutta la collezione di mp3. Esiste una cosa del genere, o devo comprare un vero e proprio lettore mp3 portatile? |
|
|
|
|
|
#3505 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao ragazzi tra l'ampia gamma ho visto questo:
Emtec Movie Cube R700 + pen drive usb wi fi + hd sataII 500gb che ne pensate?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sono riuscito a collegare e a far funzionare il divico col il pc via net share.
ora come faccio a copiare i file dal pc al tvix ? grassie
|
|
|
#3508 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un po' di confusione
Salve a tutti!
Sono ormai 4 mesi che leggo i vari post per farmi un'idea su cosa comprare...a dire il vero a volte sto quasi per comandare qualcosa...poi leggo un paio di altri post e i dubbi ricominciano... Ora vorrei finalmente prendere una decisione definitiva. Sareste così gentili da consigliarmi?? Situazione: - 1 pc pieno di film (soprattutto divx), foto, mp3 - 1 tv plasma - 1 sistema audio collegato alla tv (Yamaha ysp 1000) - presa ethernet più vicina al tv: 8m Desideri: -guardarmi i film sulla tv (idealmente in wireless dal pc, ma va bene anche tramite HD esterno che posseggo) - ascoltarmi gli mp3 sul sistema audio connesso alla tv - eventualmente guardarmi le foto sul tv ((- esiste la possibilità di surfare sulla tv?))) Finora pensavo a: - WD TV HD Media Player - Popcorn Hour (event. con adattatore wlan) Ringrazio tutti fin d'ora!!! |
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la rapida risposta! Ho letto spesso che tu consigli i due prodotti, ma secondo te /voi quale dei due offre il miglior rapporto qualità/prezzo? E inoltre...entrambi mi offrirebbero quello che cerco (vedi post precedente) o esistono delle differenze sostanziali ? Questione prezzo: Chi più spende, meno spende (fino ad un certo punto Grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
|
fra i 2 io scarterei il wd a priori: ti obbliga ad avere un hd esterno e
separato per me sarebbe insopportabile
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
|
scusami DAEMON ho preso da poco anche io il DVICO 6500,mi sono accorto che montava di gia l'ultimo firmware 1.3.9.5 ma come e possibile
per tutto il resto va che una bomba bella scatoletta |
|
|
|
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito ufficilale l'ultimo è 1.3.74 il tuo firm è una beta... a mio avviso ti sei preso un usato (magari un reso di un negozio)ti funziona bene il tuner dt se ce l'hai?
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 26-04-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
|
non credo perche era tutto con celofan telecomando batterie ecc..
ho tutte le pellicole ancora attaccate la confezione era tutta siggilata, non lo preso con il tunner,hai guardato nel cd in che versione hai lo SHARED,io ho l'utima.il mio e venuto dalla FRANCIA tramite lo shop italia |
|
|
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi lo collego in HDMI ad un Samsung da 37" 720p. Sarebbe quindi la tua stessa identica situazione. E' compatibile con davvero molti formati, in definitva dovrebbero essere gli stessi del PCH A110 (hanno lo stesso chip). Altri limiti del WDTV: non supporta i capitoli e i menu nei file iso dei DVD, fa vedere il film a diritto. Però se metti il lettore in modalità avanti veloce, puoi passare di 10 minuti in 10 minuti con il tasto che in modalità play porterebbe al file successivo (con tutti i film). Il WDTV non ha l'interfaccia di rete, ma si può aggiungere (sia wifi che wired) tramite un adattatore esterno, previa installazione di un firmware modded. Io attualmente sono connesso wireless, ma presto prenderò un adattatore wired. Con questi accorgimenti è possibile realizzare una torrent machine con il WDTV. Il PCH esce già dalla casa come torrent machine, è provvisto anche di browser web e con la possibilità di fare streaming dai più famosi siti web. Puoi inoltre installare diverse applicazioni fatte o portate dalla comunità. Risulta chiaro che il PCH è un prodotto nettamente superiore al WDTV, però dipende appunto da cosa cerchi, io cercavo solo una torrent machine ed il browsing non mi interessava. Ho risparmiato oltre 100€ rispetto a comprare il PCH (237€ + 37€ di wifi del PCH contro 99€ + 19€ di wifi + 19€ di hub alimentato del WDTV). Magari in un futuro potremmo anche personalizzare l'interfaccia video del WDTV aggiungendo funzionalità aggiuntive: già adesso c'è gente al lavoro su feed reader RSS, su modifiche alla visualizzazione e sulla visualizzazione dello stato del programma di torrent. Edit: giusto per fare un esempio di modeficihe che stanno nascendo, eccone una per recuperare direttamente dal web le miniature: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post16348618 Ultima modifica di cionci : 27-04-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#3516 |
|
Member
|
Chiedo qui anche io, dato che ho le idee un po' confuse.......
sto cercando un hdd/recorder che legga tutti i formati immaginabili, che abbia connessione di rete cablata e wireless, e che possa registrare programmi televisivi (collegandolo quindi a un televisore analogico). C'è qualche prodotto che soddisfi tutte queste caratteristiche? Stavo dando un'occhiata ai popcorn...... |
|
|
|
|
|
#3517 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3519 |
|
Member
|
si, potrebbe essere.... andavo su quello perchè Plextor non mi ha mai deluso, qualcuno di voi lo ha usato o lo conosce?
|
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Member
|
GRAZIE CIONCI!!!
Cavolo, sei una biblioteca ambulante! Non solo rispondi, ma pure dai mille "tips and tricks"! Ti sono veramente molto grato! Finalmente so cosa prendere!!! Partendo dal fatto che non sono uno smanettone e che (per fortuna) facendo un sacrificio riesco a pagare la differenza di prezzo....prenderò il popcorn! Spero di non aver problemi, cmq so che se dovessi averne qui sul forum c'è sempre gente competente e disponibile come te! Grazie di cuore! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

(magari un reso di un negozio)