|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e in spagna ? dicono che sia sbarcata li'.
non so , ma mi ricorda la storia del terremoto in abruzzo , massi' tranquilli solo qualche scossa... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
eh...ma noi abbiamo le frontiere sicure, protette e filtrate
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Come in tutte le cose bisogna aspettare e valutare.
Non bisogna farsi prendere dal panico e uccidere tutti i maiali del mondo, come non bisogna farsi ricoverare in ospedale per un raffreddore. Di sicuro se c'è qualcosa di veramente grosso non lo verranno a dire subito, altrimenti scoppierà il caos.
|
|
|
#166 | |
|
Member
|
Quote:
io non ho mai visto in vita mia un intero paese con le mascherine sulla faccia , anzi ormai sono piu' di uno , il giappone si è già messo al riparo ! |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
giornali comunisti ..
15:00 Test negativo per donna ricoverata a Venezia http://www.repubblica.it/2009/04/dir...ile/index.html L'Ulss 12 veneziana conferma che ha dato risultati negativi il test rapido sul campione di sangue della donna ricoverata per sospetta influenza suina. L'esame ha escluso infatti che si tratti del virus AH1N1. Per un'ulteriore conferma è in corso il test Pcr (polimerasis change reaction) che escluda definitivamente la presenza degli antigeni del virus. Il risultato è atteso per domani
D Ultima modifica di cocis : 27-04-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che sono dubbioso sull'utilità di quelle mascherine Vediamo come si evolverà la situazione, certo c'è poco da fare, noi possiamo solo che aspettare e sperare che la situazione sia circoscritta a quei pochi casi.
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
su questo lo penso anch'io cioè non è che sia la soluzione , pero' da almeno l'idea di una protezione
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
![]() Un maiale è un maiale, sia che sia bipede o quadrupede
|
|
|
#171 |
|
Member
|
in italia arrivano jovanotti gli articolo 31 e fabri fibra che con una reppata rimandano indietro stu virus maiale
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
credo di essere l'uomo più sfigato del mondo: il primo settembre dovrei recarmi per il mio viaggio di nozze negli USA e in _Messico...
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
per settembre...
se è un virus pericoloso non si pone il problema , se non lo è neanche
Ultima modifica di Indy4 : 27-04-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me tempo due mesi e siamo tutti sotto un buon metro di terra
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma quanta disinformazione fanno i media? Ho sentito, non mi ricordo dove (Sky Tg24?), che l'italia è messa bene perchè ha grosse scorte di antivirali. Ma per quale/i virus?? Mica sono universali...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bisogna finirla di allevare animali in modo massiccio, la natura sa ripagare a modo suo l'uomo... E lo dico da amante della "carne". Sarebbe ora che diventassimo vegetariani... (sempre che non sia di produzione umana, il virus)
al massimo qualche insetto fritto alla cinese |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Almeno fai stime "tra cinquecento anni"...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

Almeno fai stime "tra cinquecento anni"...