|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Boh, in realtà credo che qualche discussione del genere ci sia già stata ![]() Se devo essere sincero anche nella "vita reale" ogni tanto faccio delle figure di merda terrificanti, facendo cadere dalle nuvole i miei interlocutori... Non è che tengo un elenco di persone "lui lo sa lui no"
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
suvvia diciamo che sono un po' troppo presi bene ...
|
|
|
#683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non che ci sia nulla di male vito che la sessualità è l'unico campo dal quale non si può valutare una persona nella sua globalità. Comunque anche secondo me dovreste aprire un topic sulla comunità lgbt come suggeri dream river tempo fa'.
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
|
E' incredibile vero? io pure sono rimasto basito quando l'ho letto sopratutto per l'idea che mi ero fatto di lui leggendo i suoi post e il suo fervore nel difendere il vaticano in ogni topic.
Anche se ora che ci penso mi ero già sbagliato su di lui un altra volta quando qualcuno fece notare come in molti suoi post mantiene un certo determinismo marxista(non chiedermi cosa sia questo determinismo ma shambler marxista non ce lo facevo per nulla). E' un utente che rivela molte soprese e lo dico in senso buono.
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Noo, Lucrezio è gay?
Ma spuntate fuori come i funghi in sto periodo. Nel giro di pochi giorni ho preso due abbagli, su due tizi che ovviamente mi interessavano, e che poi ho scoperto essere omo. Ma nooooo, almeno bsx...cribbio!
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peggio! Qua caVa, me e te esclusi, sono tutti gay, LOREKON in primis!
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pare di leggere quei "trattati" dove tutti i personaggi famosi della storia, ma tutti proprio sarebbero gay da Adamo fino a Mussolini.
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
lo sanno tutti che essere gay rende più interessanti agli occhi delle donne quindi per un pò mi spaccerò per "amante della baguette" (cit. Fritz )poi al momento opportuno ZAC mi butterò a pescIe sull"OBERGINA
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Dicono tutti così.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() PS Le hai viste qua a parigi le pubblicità delle baguettes di non so quale marca, con fotona della baguette e titolo cubitale "50 cm de plaisir " ![]() edit aspe l'ho trovata ![]()
Ultima modifica di Fritz! : 26-04-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.