|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fra l'altro c'era anche un 3d su questo forum forum dove si accusava un esponenente di un noto partito di destra di pagare l'avvocato a quel rom che aveva messo sotto quei ragazzi quando poi è arrivata puntuale la smentita che tale uomo era associato alla sinistra(non centro sinistra). Ovviamente commenti infuocati alle prime pagine e silenzio totale dopo la puntualizzazione anche li'.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Mi continui a tirare fuori la Bossi fini alla mia domanda semplice ovvero:
Se dici che la destra ha interesse che ci siano i criminali e i clandestini perchè gli portano voti non li si può certo accusare di volerli deportare(visto che gli servono),senza tanti giri quale di queste due opzioni?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu continui a aprlare di sinistra, come rifondazione... la destra deportare? come i carichi di cocaina intercettati... uno su 100 viene sacrificato.. dai trafficanti, cosi fa la destra, tiene alto il livello di paura, ma in maniera controllata.. senza gli stupri, non si prendono voti.. senza immigrati nemmeno, ma dopo il risultato E' li, dal 94 si sono susseguiti diversi governi, uno di questi HA FATTO UNA LEGGE, CHE SI CHIAMA BOSSI FINI.... non e' servita a niente, ora perche' dovrebbero fare una legge che serva a qualcosa, che non sia il CULO DI UNO?, ti rendi cont, che una stronzata come il prolungamento dei termini di fermo per i clandestini E' STATO RESPINTO dalla stessa maggioranza, MA QUANDO SI TRATTA DI PARARE IL CULO AL SINGOLO, le leggi le fanno in meno di 24 ore?
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Ti dico di non fare il finto tonto(modo di dire)quando eviti una domanda e tu mi rispondi che sono un vero tonto non avendo argomenti e passando al personale in maniera velata,ti dico la stessa cosa che dico agli altri in queste situazioni. Non mi interessa stare a fare gare a rilancio con insulti velati o giocare una partita di ping pong politico dove si sta imbrogliare sull'altezza della rete. Per me finisce qui dato che non ho tutta questa necessità di avere le attenzioni di qualche mod.
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
tantè che un criminale non tiene certo ad essere riconosciuto ed iscritto in un pubblico registro dove indicare il domicilio . chi ha interesse ad avere domicilio e servizi è solitamente il lavoratore
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi per riassumere: votate un ammasso di falliti, votate garantisti, criminali, votate persone che la sparano tanto grosso, sapendo che dicono cose irrealizzabili, per poi poter dire, non ci siamo riusciti, ma non per colpa nostra, ma di altri... falliti. ps: cosi per curiosita', ma perche' appena si entra nel merito del fallimento, fabio80 scompare? cosi, se dovessi leggere, ma non e che' sei cosciente, che tanti tuoi fratelli di voto, sparano minchiate, e cosi, vuoi evitare di farglielo notare?
Ultima modifica di dantes76 : 26-04-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Tu hai detto che la destra vuole i problemi perchè gli portano voti,altri(riconducibili alla tua corrente di pensiero) hanno detto che lui i problemi li vorrebbe risolvere con metodi da ventennio e che questo è inaccettabile,io ti ho chiesto quale delle due visto che se li vuole risolvere(con ogni metodo)significa che non li vuole tenere questi problemi. Poi per quel votate a chi ti riferisci di preciso? chiedo perchè penso la mia firma dica chiaramente a chiunque sappia leggerla chi voto,e sapendo appunto quanto potere ha adesso chi ho votato vien da sè che non ho la responsabilità di nulla a differenza di qualcuno che ha fallito contro se stesso prima ancora di aver fallito contro l'altra coalizione.
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma aggiungiamo pure una cosa, se tutte queste stronzate non dovessero servire a niente[ come non sono servite a niente altre stronzate, che sono solo proclami. ululati..], allora vale la mia valutazione: non solo i governanti sono corrotti moralmente, ma anche il popolo, e allora bisogna colpire anche quello. e tu ne fai parte, perche non sono io che quando parlo di leggi fatte dal legislatori, mi si risponde con la parola avvocati..., non ti piace? non gli piace? cambino la LEGGE. il ventenneio? lo farei il ventennio... 15.000.000 di italiani in meno, inutili, insignificanti, corrotti moralmente, dei lassativi a livello di idee. aggiungo, almeno in mia presenza non mi parlare di sinistra come se ne facessi parte... io valuto, ho valutato e non ho mai votato, ne difeso, ne messo dei distinguo, PER CHI VOTA INDULTI COSI' DA FAVORIRE LA CRIMINALITA'..
Ultima modifica di dantes76 : 26-04-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
E hai editato un post di una riga dopo 10 minuti per aggiungere un po di nostalgia verso i metodi del ventennio fascista?
No no tranquillo non ti parlerò piu di sinistra come se ne facessi parte. ![]() Comunque grazie per la tua stima nei nostri confronti,se non è un problema preferirei essere collocato fra i moralmente corrotti piuttosto che fra gli insignificanti o gli inutili,non sia mai mi facciano senatore.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
son bravi ragazzi...vengono qui per lavorare...
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
nel nord-est in particolare
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Chi vuole lo schifo in Italia li ospitasse a casa sua.
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In questi casi c'è una sola soluzione...darli alla folla...questi non sono uomini, meritano di essere trattati da bestie
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quando ci sono sti thread appaiono utenti dal nulla, che fanno a gare a chi propone la soluzione più atroce.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

):