|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Scusa jedy, non riesci a fare gli updates di windows con OA aperto? Non e' che per caso dipende dalle porte chiuse di cui parlavamo prima?
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
arghhhhhh
ma quanto scrivete in questi giorni?! Vengo una volta ogni tanto, e mi perdo tutto.. comunque: Quote:
ad ogni modo, immagino siano test come altri, quindi non ha così senso continuarli se il propietario non ha voglia di farne di nuovi. Certo, ci si potrebbe chiedere perchè qualcuno non fa un test utilizzando test vari programmati da altra gente.. Ma non so perchè non si faccia E' come dice Kohai. Probabilmente hai bloccato qualcosa senza accorgertene, e non pare più. Puoi eliminare la regola e "ripartire da capo" con le regole di WMp, oppure andare alla regola di WMP -> click destro -> Opzioni Avanzate -> Sblocca le funzioni bloccate |
|
|
|
|
|
|
#2704 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
post di cortesia tanto per condidere le "tue" vedute "retro"-spettive già linkato da Leo cmq era la beta era pubblica a proposito degli aggiornamenti di Win non vorrei sembrare ehmmmm io consiglierei di fare chiudi ed esci da OA quando si fanno appunto agg. di Win essendo con il modulo HIPS profondo incorporato è "credo" un inutile rischio lasciarli attivi (parere e consiglio personale) questo mi fu' "insegnato" da Skywalker Luke Kasp.Ita già ai tempi di Kis7 ....quando "preparo" nuovi Pc ad amici e/o conoscenti faccio tutti gli agg. di Win senza AV ne tantomeno Firewall HIPS ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-04-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io con un click sulla tray tolgo la spunta a "Protezione Programmi" (l'hips appunto) e lascio solo il firewall... dopo riavvio il pc e rimetto l'hips
|
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
buono a sapersi avevo provato con disattiva il solo modulo HIPS (o similia) ma poi chiedeva il riavvio per cui perdevo più tempo ed allora trovavo più semplice e veloce chiudi e spegni OA ed aggiornare Win ciao marco
|
|
|
|
#2708 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
un bel grazie a tutti voi, lo strano è che le porte suddette le avevo chiuse con Comodo su Vista 64 bit, mentre O-Armor lo hò su Xp32 e mi aveva sempre funzionato, ieri ho voluto provare e non me lo faceva fare, ora provo a mettere la beta linkata
|
|
|
|
|
|
#2709 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quindi i Permessi che vengono accordati/negati al programma nel momento in cui si risponde alle finestre che caccia Online Armor si trovano tutti nelle "opzioni avanzate" in Protezione Programmi? Non lo sapevo grazie ancora
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
|
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho provato ad installare OA Free (3.5.0.9)..Ho trovato alcuni "errori" (chiamiamoli così) nella traduzione...
![]() 1. Credo che termina vada sostituito con terminare ![]() 2. Manca uno spazio prima di "E' stato contrassegnato..." (e poi la sarebbe bene sostituire la e' apostrofata con la è accentata) ![]() 3. Credo si tratti di un problema di maschere, quindi di lunghezza del testo che esce dallo spazio stabilito Sono semplicemente piccole cose di cui mi sono accorto utilizzando (provando) OA..prendeteli come appunti di viaggio, senza alcuna presunzione...man mano che lo provo continuo a segnalare comunque p.s.: rispetto ad altri hips in OA Free mancano solo le protezioni antikeylogger o c'è qualcos'altro (tipo file/registry protection eccecc)? Non ho ancora ricevuto avvisi su chiavi di registro o robe similari, ma non l'ho ancora testato bene... peraltro ho ricevuto pochissimi avvisi da parte del firewall, nonostante abbia tolto la spunta a "Consenti automaticamente ai programmi fidati di accedere ad internet"...davvero molto silenzioso Saluti edit: rileggo il primo post, magari spulciando meglio trovo risposte ai miei dubbi
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 25-04-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bug
Ciao,volevo avvisare i beta tester o qualcuno che e' in contatto con tallemu che il bug "crash gameoverlayUI.exe" che nel changelog era dato come risolto,non e' stato risolto.ogni volta che si usa steam va in crash.grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato corretto nella beta .12, se vuoi: Italian http://dl1.online-armor.com/download..._Setup_ITA.exe - OA Full http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe - OA Free |
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le segnalazioni, ho corretto gli errori che potevo correggere. Per la cosa della mascherà, lo segnalerò al team. Per quanto riguarda le protezioni, OA free ha le stesse di OA full (a parte la prot. keylogger, la webshield e la mailshield), ma in ogni caso ha solo la Modalità Standard, che è più silenziosa di quella Avanzata. In genere i test però vengono passati da entrambe le versioni, la full in mod. avanzata magari apre un popup in più, ma quelli importanti li apre anche la versione free |
|
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Junior Member
|
grazie leo dell info la provo ciao
|
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Junior Member
|
bug
riconfermo il bug a gameoverlayUI.exe,il bug persiste ho provato anche l'ultima beta (la 3.5.0.12)ma non e' stato risolto,se qualcuno fa parte del beta test team o e' in contatto con la tallemu lo puo' segnalare?grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la segnalazione. Uff, la Tall Emu ci ha messo un mese e mezzo a convincere Steam che c'era un conflitto tra Steam e OA, e adesso finalmente lo stanno correggendo, ma sembra che Steam non abbia ancora capito qual'è la causa del conflitto.. O qualcosa del genere Non ricordo, in OA free c'è il menu Opzioni > Esclusioni ? |
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
No. Nella free e' disabilitata.
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao leo!
Nel fare un test ho trovato qualche piccolo errore: ![]() 1. "and" non tradotto ![]() 2. "%s vuole posta il messaggio a..." Ripeto, non pensare che lo faccia con superbia, solo che sto cercando di approfondire i meccanismi di OA...se trovo errori qua e là li segnalo semplicemente Saluti
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, sono solo contento che mi segnali gli errori! Col fatto che sono frasi che ho tradotto da pochi giorni e da un pò di tempo sto usando quasi solo ubuntu, mi perdo spesso dei pezzi. Il database online di OA è comodo e facile da usare, ma purtroppo a volte è difficile capire se ad esempio devi tradurre la stringa "terminate" con "terminare" o "terminato", visto che non puoi sapere dove verrà usata.. per fortuna spesso ci sono le frasi intere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.