|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#2662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
HOW TO: Risolvere i problemi di connessione a Windows Update
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2664 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
ma guarda guarda è la stessa cosa che era successa a me' ho sovrascritto la versione stabile 3.5.0.9 (come sempre) sulla 3.5.0.6 e poi non andava più niente tutto bloccato mi diceva che il Pc era sconosciuto non riuscivo più ad aggiornare nulla ecc.ecc. ma ho pensato con tutte le beta tutte sovrascritte mi sa' che stavolta ha detto stop basta vabbe' disinstallo con Revo pulite varie e lascio li' (tanto il brasilero adesso ha il suo SonyVaio) poi mi dico ma già che ci siamo mettiamo l'ultima beta 3.5.0.10 installata tutto ok vola che è una scheggia a sto' punto forse è meglio consigliare la 3.5.0.10? p.s. sul Pc muletto ho Alice non fastweb SO Xp Sp3 ciao marco
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
UP
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Salve
Ho Online Armor v. 3.1.0.12 vorrei chiedere quale impostazione devo settare per far partire WMPlayer (solo partire, la connessione a internet voglio lasciarla a richiesta). In Protezione Programmi ho settato su "consenti" il wmplayer.exe e su "chiedi" gli altri processi associati al programma dal Menu Cronologia leggo: C:\Program Files\Windows Media Player\wmplayer.exe(2312) vuole controllare in remoto C:\Windows\system32\svchost.exe(852) con accanto l'indicazione "bloccato" Cosa devo fare per sboccarlo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#2667 |
|
Senior Member
|
3.5.0.10
Prime noie kon l'ultima beta...
Trovato il Pc inaspettatamente spento Nuova situazione: sparito Oa dalla tray....NON accessibile (da start inaccessibile, autorizzazioni negate); servizi di Oa avviati. Opera NON eseguibile(applicazione NON inizializzata correttamente) Riparto da provvisoria...faccio un po' di prove... nel kaso reinstallo. Ps....possibile un downgrade alla 3.5.09?
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Senior Member
|
Konfermo i bugs
KONFERMO INOLTRE KE LA 3.5.0.9 FUNZIONA MOOOOOLTO BENE Disinstallata l'ultima beta da provvisoria e da amministratore...pulizia e reinstallata la stable Non ho tokkato i driver e per ora funge a dovere. Fase test...:
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe semplicemente NON aver akkonsentito le rules sul risparmio energetiko del portatile(skambio batteria/corrente)ke quindi s'è spento in automatiko.(Le regole erano settate korrettamente). Kol riavvio ha ripristinato la situazione di stop. Premetto ke era già avvenuto lo stesso evento kon una beta precedente..e buggata Downgrade forzato...ma NON me ne pento...la stabile è ottima
|
|
|
|
#2672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure ricordo che con comodo non scaricavo nulla se non le sbloccavo... oggi faro' delle prove Se cosi' fosse, le lascio bloccate a vita.....
|
|
|
|
#2673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ertortuga, il tuo post non lo avevo ancora letto...
|
|
|
|
#2674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
leggete -> http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=8145 @marcoesse e infatti mi sa che consiglierò sempre la .11 @levriero bè, almeno a te funziona perfettamente la 3.5.0.9 |
||
|
|
|
|
|
#2675 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2676 | ||
|
Senior Member
|
Copio qui il test di MaB69 contro una test suite che ha messo in ginocchio tanti programmi di sicurezza, HIPS, eccetera.
NOTA: per le immagini, dovete leggere i 2 post su wilders oppure cliccare ogni volta sui link: http://www.wilderssecurity.com/showp...1&postcount=40 http://www.wilderssecurity.com/showp...5&postcount=41 Quote:
Quote:
Ultima modifica di leolas : 24-04-2009 alle 16:51. |
||
|
|
|
|
|
#2677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto di quei test, che peraltro fanno uscire abbastanza male Comodo (test di Sirio)... lo stesso risultato di MaB69, cmq, dovrebbe valere per OA Free, giusto? certo se non mancassero alcune protezioni nella free (Keylogger Detection - Kernel/Other) non mi dispiacerebbe mica
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quello è il test della .10 (uguale il risultato per la 3.5.0.9), la .11 dovrebbe passare tutto.. O almeno, anche la .10 mi pare che passi tutto, eppure nella .11 tra le correzioni dei bug c'è: "1169 Resolved (Implemented) HIPS improvement" ad ogni modo, non avrebbe senso prendere la full, se la free avesse tutto |
|
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2680 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

), proprio perche' OA te lo chiede potevi anche negare quel tipo di connessione. OA blocca le porte suddette in automatico quindi non c'e' bisogno di creare regole ad hoc. Se vuoi esserne sicuro puoi effettuare i test di sicurezza su pcflank ad esempio e vedere se hai qualche porta aperta, chiusa o invisibile (valore ottimale). Se poi sei maniaco come me, puoi bloccare le porte su menzionate ricordandoti pero' che devi sbloccarle (se non erro dalla 135 alla 139 ma non ricordo bene) quando devi scaricare gli aggiornamenti di windows.