|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In definitiva se volete lauerarvi, basta ammazzare qualcuno ( uno caso eh, se volete bene alla mamma va bene anche il vicino di casa ), vi fate mettedere dentro ,vitto e alloggio gratuiti, vi potete applicare senza troppe distrazioni e tempo 29/30 anni uscite dottori come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Anche a te, se ammazzassi intenzionalmente madre e fratellino verrebbero concessi analoghe possibilita'...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non sono uno psicologo.
Quote:
L'alternativa è sopprimerli come si fa con i pitbull che aggrediscono....
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
sono favorevole al recupero dei carcerati.
quello che veramente mi fa rabbrividire è che con 97 coltellate una persona la riduci in poltiglia. E non è una cosa che fai velocemente, facile che un paio di minuti ce li abbiano messi tutti... se me la trovassi come maestra di mio figlio, o come vicina di scrivania, mi farebbe sicuramente l'effetto delle unghie sulla lavagna... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Chissà perchè per valutare la bontà di un istituto giuridico ci si sofferma solo sui "casi andati male" e non sul numero complessivo dei benefici penitenziari annualmente concessi. |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Basta lavarsi con il sapone liquido.... così non cade la saponetta....
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mi sentirei comunque più sicuro con il metodo nielsen in una pallottola spuntata 33 ...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
La faccina cosa vuol dire?
Se ti pisci nei pantaloni per strada hai bisogno di un urologo per capire che sei incontinente?
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Potrei pisciarmi nei pantaloni perchè sono ubriaco... primo esempio che mi viene in mente e che dovrebbe farti pensare che se gli esperti non sanno ancora bene come funziona la mente e la psicologia umana, men che meno dovresti saperne tu e la tua superficialità. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Beh, a me risulta che ad Erika e Omar non e' stato riconosciuto nemmeno un vizio parziale della capacita' di intendere o di volere. Il fatto che non attribuiscano il minimo valore alla vita umana non e' necessariamente indice di una patologia. Pero' tu hai affermato con molta sicurezza la presenza di una "malattia neurologica", quasi che tu sia in condizioni di formulare una diagnosi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Adesso è l'orgoglio della famiglia
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
L'attenuante principale e' che, al momento di compiere il delitto, erano minorenni.
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Trovo molto più sensato la pena di morte rispetto a mantenere una persona a vita in carcere.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ok. S'è laureata. E il problema dove sarebbe ...? Senso del topic?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.