|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
FF 3.0.9 e downloads eseguibili
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la 3.0.9, e adesso ogni file .exe che scarico (e per ora solo quelli) mi esce di 0 kb. Piu' esattamente: nella cartella di default per il download trovo il file pippo.exe da 0 kb e un file pippo.exe.part (le cui dimensioni sono variabili, nel senso che cambiano ogni volta che provo a scaricare pippo.exe). Andando in Strumenti --> Download ritrovo pippo.exe e la dicitura "Questo download e' stato bloccato dai criteri sulle aree di protezione - pippo.com". Usando Freshdownload (tramite FlashGot), invece scarico pippo.exe senza problemi... Qualche idea? |
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#5203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Controlla l'elenco delle estensioni installate
|
|
|
#5204 | ||
|
Member
|
Innanzi tutto, grazie ad entrambi per le risposte.
![]() Quote:
CustomizeGoogle Embedded Objects FEBE Flashblock FlashGot Forecastfox FoxClocks Google Toolbar IE Tab IE View Java Quick Starter McAfee SiteAdvisor Netcraft Anti-Phishing Toolbar NoScript PC Sync 2 (Nokia) Petname Tool PhishTank SiteChecker ShowIP Skype extension (Disattivato) WOT Nessuna di queste pero' blocca in automatico il download (e poi perche' solo dei file .exe?), e comunque sono state installate tutte da tempo senza alcun problema. Ad ogni modo, con il download manager FreshDownload il problema non si presenta... Quote:
McAfee IS Spybot - Search & Destroy Spyware Blaster Windows Defender PrevX CSI SafeXP xp-AntiSpy ma vale quanto detto sopra a nispo... |
||
|
|
|
|
#5205 |
|
Senior Member
|
che un software di sicurezza blocchi i file .exe è cosa abbastanza "prevedibile" e mica tanto strana, le infezioni si propagano essenzialmente tramite eseguibili, come gli exe per l'appunto.
Ma è molto più probabile che hai spippolato (direttamente o indirettamente, tu o un software di protezione che l'ha fatto per te) sulle opzioni di sicurezza internet del sistema, quelle raggiungibili da internet explorer per farti capire, "aree di protezione" è un termine abbastanza inequivocabile. leggi in fondo a questa pagina, ci sono varie soluzioni: http://support.mozilla.com/it/kb/Una...+or+save+files
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-04-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
hai l'immuniziazione attivata da spybot-search & destroy ?
prova a disattivarla (ci sono diverse voci al riguardo da scegliere ma non me lo ricordo +) gnao dal cuzzotto
|
|
#5207 | ||||
|
Member
|
RISOLTO!
GRANDE SKRYABIN!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Impostando l'opzione di sicurezza di Windows per l'area Internet "Avvio di applicazioni e file non sicuri" a "Chiedi conferma"... BINGO!! Problema risolto! ![]() Riflettendo, immagino che Spybot (unico programma tra tutti che ha ricevuto un aggiornamento proprio stamattina... guarda caso!) abbia spippolato con le aree di IE. E io che non avevo proprio pensato che le impostazioni di IE influenzassero FF... Grazie a tutti per l'aiuto. Ultima modifica di sbrocca : 23-04-2009 alle 19:57. Motivo: consecutio temporum... |
||||
|
|
|
|
#5208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5209 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Aiuto per crash improvviso
Salve a tutti!
Circa 10 minuti massimo 15 minuti fa, avevo aperto FF con 40 schede e tutto ad un tratto è crashato. Purtroppo non sono riuscito bene a capire il motivo, fino a che non ho messo l'ultima versione, la 3.0.9, andava tutto a meraviglia. Non sono neanche riuscito a leggere l'errore che mi ha dato, però ho visto che diceva qualcosa sul Visual C++. Come estensioni per la sicurezza, ho Adblock Plus e NoScript, quest'ultima aggiornata alla 1.9.2 . Cosa potrebbe essere? Troppe schede aperte non credo, a volte arrivavo e superavo le 80... Vi prego aiutatemi perché non voglio ritornare a quella merda di IE. Grazie a tutti. A presto! |
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Ho provato a disabilitare NoScript e per ora (sgrat sgrat) sembra che il problema non s'è più ripresentato. Se fosse colpa di questa estensione, non l'attivo più, tanto visito sempre i soliti siti che sono sicuri. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
#5212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
#5214 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
#5216 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai già cercato sul sito addons? se ricordo bene c'è anche fission che visualizza il link su cui sei posizionato direttamente nella casella degli indirizzi, può essere un'alternativa...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-04-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
#5219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre che sia fattibile... hai letto l'edit di prima riguardo fission?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-04-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.