Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2009, 15:30   #561
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non l'ho capita
Si in effetti non mi sono spiegato molto bene
Allora prendiamo un file mkv contenente un video a 720p o 1080p quello che preferisci, masterizziamolo su un DvD dual layer...
Ora quando provavo a vedere il filmato masterizzato direttamente sul supporto DvD con qualsiasi lettore (BsPlayer, Vlc ecc..) andava a scatti e quindi ero costretto a riversare il file masterizzato sull'Hard disk ogni volta che volevo vederlo...
Con questo programma invece la visione risulta fluida e senza il minimo scatto mantenendo il file sul DvD
Sono riuscito a spiegarmi?

ora ho un problema: non riesco a visualizzare i sottotitoli caricati da un file esterno srt? suggermenti?

Ultima modifica di Nomak87 : 17-04-2009 alle 15:35.
Nomak87 è offline  
Old 17-04-2009, 17:08   #562
ontano
Junior Member

L'Avatar di ontano

Iscritto dal: Mar 2009
in ricerca di player migliori x mkv...

(MPc,GOM,KMplayer,Zoom) a parte...

ho provato Corel WinDVD plus bluray...
buttato subito..

PowerDVD....lo tengo solo x i dvd originali....altrimenti lo butterei

l'unico che legge tutto ....anche se non è smanettabile......

x un utente che non vuole caxxi

ma solo sedersi e godersi il film consiglio..

Arcsoft Totalmedia Theatre 3
mi ha stupito con 1080..tiene e fà il suo dovere..
Ciao
ontano è offline  
Old 17-04-2009, 18:09   #563
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ho provato anche io ieri a mettere i codec Core AVC Pro, abilitando CUDA per VC-1 ed H.264.

Devo dire di non aver trovato giovamento... nel senso che: con i filtri interni di KMP, ho provato a riprodurre due filmati in 1080p. Nel task manager vedevo un utilizzo della cpu (mi riferisco sempre al sistema in firma) pari al 20-30%. Attivando CUDA (notificato correttamente nella systray dall'icona), ottenevo un utilizzo della cpu più basso, è vero, pari al 15-20%. Ma durante la riproduzione, a fronte di alcuni seek avanti ed indietro, mi ritrovavo artefatti nella riproduzione.

Io per ora sarei portato a tenerlo disattivato, utilizzano i codec interni di KMP.
Guarda sono curioso di provare, mi dici come si attiva il cuda che non ho ancora capito?

PS. Cosi per vc-1 e h264 avresti "on" sia avc che cuda?

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Allora prendiamo un file mkv contenente un video a 720p o 1080p quello che preferisci, masterizziamolo su un DvD dual layer...
Ora quando provavo a vedere il filmato masterizzato direttamente sul supporto DvD con qualsiasi lettore (BsPlayer, Vlc ecc..) andava a scatti e quindi ero costretto a riversare il file masterizzato sull'Hard disk ogni volta che volevo vederlo...
Con questo programma invece la visione risulta fluida e senza il minimo scatto mantenendo il file sul DvD

ora ho un problema: non riesco a visualizzare i sottotitoli caricati da un file esterno srt? suggermenti?
Ah ok

Con lettore avevo capito lettori da tavalo per quello non mi tornava
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-04-2009, 19:01   #564
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Uso kmp da molto ormai, l' unico problema l' ho avuto da quando ho fatto l' update mesi fa. Quando provavo a mandare avanti o ad allargare la finestra per esempio si bloccava, perennemente. Ho rimesso la versione che avevo precedentemente e questo scherzetto che lo rendeva inusabile non me lo fa più. E' capitato solo a me o anche ad altri? Era effettivamente un problema causato dall' update?
diablo...aka...boss è offline  
Old 17-04-2009, 19:17   #565
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Ah ok

Con lettore avevo capito lettori da tavalo per quello non mi tornava
No no Ma si sa niente riguardo ai lettori da tavolo mkv, cioè è possibile una loro uscita o non usciranno mai?
Riguardo al mio problema dei sottotitoli qualche suggerimento?
Nomak87 è offline  
Old 18-04-2009, 21:43   #566
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Cmq direi che, finchè le pagine sono poche, possiamo fare una raccolta dei vari trick postati, li raccogliamo in un txt unico e li mandiamo a un mod che aggiorni la prima pagina, raccogliomo un pezzo per uno diciamo.

Che dite se po fa eh? Facciamo un bel 3dino ufficiale che sto programma è una bomba ma ha bisogno di una serie di settaggi da paura

Ps. Per es un problema che risconto a random: a volte non mi si sente la voce nei film 5.1 (mkv per es). Nel programma era cmq tutto a posto perchè ieri ci ho riprovato e andava quindi era un conflitto momentaneo penso, ma volevo cmq sapere se in kmp c'è una voce relativa alle impostazioni audio, dove cioè selezionare la varie modalità (2.1, 4.1 etc etc).
per settare il tipo di SEGNALE AUDIO IN USCITA inizialmente dovresti decidere giustappunto il TIPO ( pcm LPCM 16 32 24 32 float ieee via dicendo ) ma ti consiglio di non toccarli quelli [ f2//decoders audio interni//uscita -> occhio che con la 1428 se metto lpcm e guardo un video con audio codificato male quando gracchia ti ritrovi il video rallentato di 40 volte ( tipo lo slow motion .... va spento kmp per riportarlo normale quindi occhio ) ]

per il NUMERO di canali o per eventuali UPMIX downmix RIDECODIFICHE e quanto altro devi andare nel menu con f2 // decoders audio interni // generali // altri altoparlanti ( o anche altoparlanti DTS o ac3 come desideri , io metto sempre su "uguale all ingresso" cosi ci pensano le imp della mia scheda audio fare un upmix o una ridecodifica spdf )

Quote:
Ho provato anche io ieri a mettere i codec Core AVC Pro, abilitando CUDA per VC-1 ed H.264.

Devo dire di non aver trovato giovamento... nel senso che: con i filtri interni di KMP, ho provato a riprodurre due filmati in 1080p. Nel task manager vedevo un utilizzo della cpu (mi riferisco sempre al sistema in firma) pari al 20-30%. Attivando CUDA (notificato correttamente nella systray dall'icona), ottenevo un utilizzo della cpu più basso, è vero, pari al 15-20%. Ma durante la riproduzione, a fronte di alcuni seek avanti ed indietro, mi ritrovavo artefatti nella riproduzione.

Io per ora sarei portato a tenerlo disattivato, utilizzano i codec interni di KMP.
ma tu utilizzi xp ? no perchè mi viene da considerare questa teoria, purtroppo anche io ho dei tremendi rallentamenti quando uso intensivamente un misto di accelerazioni 2d-3d :s

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
con mpc hc non serve installare o attivare core avc,c è già integrata una opzione per l accellerazione grafica (dxva)
dxva è l accelerazione standard che utilizza VMR9 usabile anche con pure video

si tratta delle directX standard "direct x video acceleration"

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi

provato a "dragghendropparli" sopra ? ( trascinarli )

Quote:
Originariamente inviato da ontano Guarda i messaggi
in ricerca di player migliori x mkv...

(MPc,GOM,KMplayer,Zoom) a parte...

ho provato Corel WinDVD plus bluray...
buttato subito..

PowerDVD....lo tengo solo x i dvd originali....altrimenti lo butterei

l'unico che legge tutto ....anche se non è smanettabile......

x un utente che non vuole caxxi

ma solo sedersi e godersi il film consiglio..

Arcsoft Totalmedia Theatre 3
mi ha stupito con 1080..tiene e fà il suo dovere..
Ciao
che qualcuno lo provi orsù

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Uso kmp da molto ormai, l' unico problema l' ho avuto da quando ho fatto l' update mesi fa. Quando provavo a mandare avanti o ad allargare la finestra per esempio si bloccava, perennemente. Ho rimesso la versione che avevo precedentemente e questo scherzetto che lo rendeva inusabile non me lo fa più. E' capitato solo a me o anche ad altri? Era effettivamente un problema causato dall' update?
pandora.... colpisce ancora ( welà come va X°D anche tu nel thread piu similfaketenico di sempre ? XD )

non ci sono riuscito a togliere quel problema nemmeno con tutta la mia esperienza seppur lo avevo ridotto dell 90 % sul pc di un mio amico

si bloccava molto meno ma si bloccava comunque ... bastava un byte codificato male per mandare tuto in palla

io mi tengo questa versione :-\ almeno finchè non esce un altra stable release

Ultima modifica di EMAXTREME : 18-04-2009 alle 21:54.
EMAXTREME è offline  
Old 19-04-2009, 10:15   #567
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che conosce in quale file vengono salvati i dati relativi alla memorizzazione dei canali TV in KMPlayer?
Styb è offline  
Old 19-04-2009, 10:54   #568
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
io mi son trovato bene con la 1428 (mi sembra l'ultima release stabile), le più nuove non mi piacciono, tanto alla fine uso sempre filtri esterni con haali + postprocessing leggero quindi gli update più di tanto non mi interessano, al max dovrebbe implentare qualche filtro di post processing più recente ma poi per il resto è il programma più flessibile che mi sia capitato di usare ci si può fare di tutto...
Old 19-04-2009, 17:54   #569
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Infatti anche io ora ho rimesso la .1428 , la migliore per ora.
diablo...aka...boss è offline  
Old 20-04-2009, 19:15   #570
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
HELP AUDIO DTS

Ho problemi con un film .mkv con audio DTS, non sento l'audio.
Un altro film con dts l'avevo ascoltato senza problemi.
Con VLC si sentiva, con divX player no e mi diceva che dovevo installare directshow decoder.
Ho installato AC3filter 1.51a e adesso anche divX si sente, mentre KMP resta muto. L'ampli sente il segnale, cioe' mi scrive dts, ma non sento nulla.

Nelle opzioni, decoder audio esterni, ho cercato i nuovi e selezionato ac3filter ( ma era gia selezionato, nella vecchia versione )per ac3-dts-lpcm
In decoder audio interni, se seleziono:
-uscita PCM il video rallentato e niente audio
-uscita spdif a 640k, video rallentato e niente audio
-uscita LPCM, video fluido, ma sempre niente audio

ECCO L'AUDIO!!! ( adesso mentre scrivevo e facevo prove )
Lancio il film e non sento nulla, cambio traccia ( inglese lpcm ) e poi torno al DTS italiano ed ecco che si sente!! Questo dopo l'installazione di ac3filter, ieri avevo gia' provato a commutare l'audio ma si sentiva solo l'inglese.
Confermo video fluido solo con uscita audio LPCM, altrimenti rallenta.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 20-04-2009, 19:22   #571
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

C'e' un pero'!
Quando parte il film, in basso a sx c'e' scritto: h264 dts ( default audio ita dts ) 5.1ch e non sento nulla.
Clicco su DTS e cambio lingua, passa all'inglese e scrive lpcm al posto di dts ( audio a scatti, ma non mi interessa )
Clicco e riseleziono l'ita, sento l'audio, ma non viene piu' scritto dts, lo spazio rimane vuoto ed l'ampli mi segnala dolby digital e non dts.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-04-2009, 11:50   #572
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Ho notato che sia con kmplayer che vlc mi parte l'accelerazione video (solo con mkv 720-1080p), e dopo pochi secondi mi crasha il driver ati (solo con vista, con xp non avevo questo problema) :/
Mi potresti dire, nelle tonnellate di opzioni di kmplayer, come disabilitare l'accelerazione hw della vga che non ho trovato la voce plz?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è online  
Old 21-04-2009, 15:02   #573
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
C'e' un pero'!
Quando parte il film, in basso a sx c'e' scritto: h264 dts ( default audio ita dts ) 5.1ch e non sento nulla.
Clicco su DTS e cambio lingua, passa all'inglese e scrive lpcm al posto di dts ( audio a scatti, ma non mi interessa )
Clicco e riseleziono l'ita, sento l'audio, ma non viene piu' scritto dts, lo spazio rimane vuoto ed l'ampli mi segnala dolby digital e non dts.
no guarda credo tu debba assolutamente usare i filtri e i codec interni assolutamente

non mettere filtri esterni kmp per l audio è già abbastanza sensibile di suo

NON ridecodificare

manda direttamente via spdf il segnale

selezionalo da "altoparlanti" :

metti tutte e tre le opzioni su "spdf"

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ho notato che sia con kmplayer che vlc mi parte l'accelerazione video (solo con mkv 720-1080p), e dopo pochi secondi mi crasha il driver ati (solo con vista, con xp non avevo questo problema) :/
Mi potresti dire, nelle tonnellate di opzioni di kmplayer, come disabilitare l'accelerazione hw della vga che non ho trovato la voce plz?

prova a cambiare il tipo di renderer video ( tasto destro ) sezione video / renderer

metti mixer overlay è un accelerazione 2d

sennò prova a cambiare i codec ma non saprei

la gente qua si scanna per abilitarla l accelerazione non mi è mai capitato di sapere come fare a levarla °_°

queste ati hanno stufato... ne avevo una che l accelerazione proprio non andava

al masssimo prova con gli omega driver per vista sono dei driver apposta per le ati

invece di migliorare l accelerazione video dei filmati la "elimina" o almeno cosi succedeva a me

magari risolvi
EMAXTREME è offline  
Old 22-04-2009, 12:45   #574
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ma tu utilizzi xp ? no perchè mi viene da considerare questa teoria, purtroppo anche io ho dei tremendi rallentamenti quando uso intensivamente un misto di accelerazioni 2d-3d :s
No no, uso Windows Vista 32bit.
Comunque il problema che si presenta col CUDA attivo, non è tanto di rallentamento, quando di artefatti, come mi succedeva anni fa con gli XVID: l'immagine, quando vado avanti o indietro con la barra del seek, si lascia dietro come una scia sfuocata, per qualche secondo, per poi sparire e riprendere la visualizzazione correttamente.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 22-04-2009, 12:50   #575
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Guarda sono curioso di provare, mi dici come si attiva il cuda che non ho ancora capito?

PS. Cosi per vc-1 e h264 avresti "on" sia avc che cuda?

Allora, io ho fatto così (seguendo le indicazioni in qualche post addietro):

Ho installato Core AVC Pro 1.9.
Dopo l'installazione, della finestra delle impostazioni di Core AVC ho messo la spunta sull'opzione "prefer CUDA acceleration" o qualcosa di simile.

Poi, in KMP, tra le opzioni dei Filtri Video, ho disabilitato i codec interni per H.264 e VC-1, ed abilitato fra gli esterni quelli del Core AVC Pro; siccome non li trovava, glieli ho fatti cercare, e li ha trovati, riconoscendo che erano appunto "compatibili" per h.264 e vc-1.

Dopo queste operazioni, lanciando un video mkv codato in h.264, mi è apparsa l'icona del CUDA nella systray, che mi notificava che l'accelerazione era in funzione. Prima dell'inizio del video (con CUDA attivata) vedevo sempre una schermata verde.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline  
Old 22-04-2009, 13:40   #576
grafite
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
per disabilitare l'accelerazione video ci sono svariate possibilità o vai nelle propieta del codec e spunti la casella(dipende ovvviamente dal tipo di codec che si usa)
o cambi render video,puoi utilizzare haali render ad esempio...
oppure si setta i sottotitoli in overlay...
personalmente neanche io conosco un opzione in kmplayer che lo permetta però i suggerimenti dati sopra possono bastare.
Io cambieri codec comunque piuttosto che disabilitare l'accelerazione hardware.
c'è mpc video decoder che legge tutto ed è anche free.
grafite è offline  
Old 22-04-2009, 17:43   #577
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
no guarda credo tu debba assolutamente usare i filtri e i codec interni assolutamente
non mettere filtri esterni kmp per l audio è già abbastanza sensibile di suo
NON ridecodificare
manda direttamente via spdf il segnale
selezionalo da "altoparlanti" :
metti tutte e tre le opzioni su "spdf"
Scusa ma non ho capito di quali o dove sono queste impostazioni.
Parli sempre di kmp? Le uniche opzioni che vedo sono queste.
Io apro le opzioni con F2, poi uso dei decoder audio interni ed esterni.
In esterni adesso ho messo in ac3-dts-lcpm= predefinito dal sistema
In interni e' selezionabile 1 di questi 3:
-Uscita PCM ( da scegliere 16-32bit )
-Uscita spdif dopo ricodifica ac2 in tempo reale ( 640k consigliato )
-Uscita lcpm ( con o meno selezionato:
--- disattiva ingresso pcm se c'e' ac3/dts esterno
--- uscita spdif dopo ricodifica ac3 dall'ingresso lcpm
ciocia è offline  
Old 22-04-2009, 18:31   #578
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Allora, io ho fatto così (seguendo le indicazioni in qualche post addietro):

Ho installato Core AVC Pro 1.9.
Dopo l'installazione, della finestra delle impostazioni di Core AVC ho messo la spunta sull'opzione "prefer CUDA acceleration" o qualcosa di simile.

Poi, in KMP, tra le opzioni dei Filtri Video, ho disabilitato i codec interni per H.264 e VC-1, ed abilitato fra gli esterni quelli del Core AVC Pro; siccome non li trovava, glieli ho fatti cercare, e li ha trovati, riconoscendo che erano appunto "compatibili" per h.264 e vc-1.

Dopo queste operazioni, lanciando un video mkv codato in h.264, mi è apparsa l'icona del CUDA nella systray, che mi notificava che l'accelerazione era in funzione. Prima dell'inizio del video (con CUDA attivata) vedevo sempre una schermata verde.
Praticamente non hai fatto niente di piu di quello che serve per settare core avc.

Ma infatti io ho l'1.8.5, ho visto l'altro gg che l'1.9 installa il cuda in auto cosa che l'1.8.5 non fa (una cosa del genere insomma).

Provo con l'1.9
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-04-2009, 18:37   #579
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Memorizzazione canali TV

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che conosce in quale file vengono salvati i dati relativi alla memorizzazione dei canali TV in KMPlayer?
Mi quoto per uppare e aggiungo il titolo
Styb è offline  
Old 22-04-2009, 19:22   #580
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Praticamente non hai fatto niente di piu di quello che serve per settare core avc.

Ma infatti io ho l'1.8.5, ho visto l'altro gg che l'1.9 installa il cuda in auto cosa che l'1.8.5 non fa (una cosa del genere insomma).

Provo con l'1.9
Forse l'unica differenza è quella di mettere:

Quote:
...la spunta sull'opzione "prefer CUDA acceleration"...

che potrebbe essere stata abilitata da una versione in poi, forse nella tua non c'è proprio. Io prima non avevo proprio niente del Core AVC.

Ah, la mia non era impostata di default, eh. Forse allora ho messo anche io la 1.8.5, e non la 1.9! Scusami ma sono in ufficio, e vado a memoria!
Nightingale è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP