|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Gigioooooooooooooooo....io sono in zona gialla!!! ti ospito ioooooooooo!!!
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qualcuno sta preparando qualcosa per questi 600.000? Se c'è, è invisibile al momento. E la certezza ce la danno i morti a pompei Ah, e dove li vuoi ritrasferire nelle "proprie case" (comprate col mutuo
Ultima modifica di gabi.2437 : 20-04-2009 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
da 55 km di altezza l'orizzonte teorico e' di circa 700km...se poi consideri effetti ottici atmosferici credo che piu' in la' della campania non si veda nulla |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) quelli che si fidanno dei esperti, magari ogni tanto leggono pure le loro opinioni guardando se ci sono crepe che possono comprendere.(nota come esperto di solito si intende intera comunità scientifica) 2) quelli che consci del fatto che la comunità scientifica sono solo un mucchio di vecchi bacucchi attaccati alla poltrona di pelle umana ben conoscono il loro grado di corruzione: quindi tutto quello che dice il virgoluto gruppo di scienziati(o scienziato) non è d'accordo è oro che cola, oppure comunque messo sullo stesso piano. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oriundo: E quindi hanno fatto l'esercitazione ?
Napoletano: Si si... Oriundo: E quanto tempo fa ? Napoletano: Circa due anni fa... Oriundo: E com'è andata ? Quanto c'è voluto per evacuare l'intera popolazione ? Napoletano: Ad oggi due anni, tre mesi, quattordici giorni, sei ore ed una manciata di minuti.
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Qua sul forum siam pieni di laureati, per quale motivo gli "esperti" del tiggì dovrebbero essere "più meglio"?
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nnamo bene... |
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Soluzioni vere, tangibili ancora non ne sono state scritte...Strano, con tanti "esperti"
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'imminenza del botto darsi alla fuga.
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' ovvio che il Vesuvio prima o poi sbotterà, e più tempo passerà più il botto sarà forte, quindi direi con assoluta certezza che tireranno il calzino prima o poi una marea di persone. Io sicuramente non ci andrò mai ad abitare.
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
v'è da dire che le esplosioni piroclastiche pompeiane difficilmente si ripeteranno.
però è inattivo dalla seconda guerra mondiale ed è già in ritardo in base alla media delle esplosioni. ed essendo una grossa pentola a pressione, più ritarda e più il botto si farà sentire. per quelli che abitano là, che dire...... spero non esploda mai se no altro che l'Irpinia ci costerà! (si io penso sop. ai soldi che il nord dovrà sganciare sempre ai soliti!) |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.