|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Si ma alla fine?avresti o non avresti preferito andare avanti nel braccio di ferro con Malta fino a quando non avessimo vinto noi,con buona pace della vita di quelle persone? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se è stata uccisa forse è morta fuori dal italia, ma se è stata uccisa assassino si muoverà comunque in Italia. Vuoi veramente un assassino che gironzola in giro? Solo perché non frega a nessuno certi cose sono comunque da perseguire(o almeno da verificare) per la sicurezza pubblica. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Appunto....
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' territorio turco, un qualsisasi avvocato fresco di laurea potrebbe fare invalidare il processo.... Altro spreco di soldi pubblici....
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
in che modo questo quello che hai scritto centra il fatto che bisogna accertarsi, per la sicurezza pubblica, su come la donna è morta?
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo possiamo fare, punto.... e la giustificazione che è per la sicurezza pubblica è fuffa.... Se le autorità turche ci inoltreranno un mandato di cattura a seguito delle LORO indagini, procederemo.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vola in Turchia(vale anche per Francia, Austria, Svizzera...), si diverte a fare il serial killer e torna in Italia vedrai che le autorità Italiane non aspetteranno le autorità turche se colgono naso della cosa. Non sono sicuro, ci vorrebbe un avvocato penale, ma ci sono tutta una serie di reati che sono passibili di giudizio(e quindi di indagine) senza la necessità che siano stati commessi in italia. Ultima modifica di lishi : 21-04-2009 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di stranieri in terra straniera....
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non conoscendo la legge si può supporre che valga per tutti i reati dove è possibile che la sicurezza pubblica sia in pericolo, fra cui ovviamente omicidio.(come ho detto se una persona è sospettata di essere pericolosa, si agisce a prescindere dalla nazionalità e dove ha commesso il fatto). Non ho voglia di approfondire per ora, ma mi sembra che quello che ho detto sia perfettamente condivisibile a livello di buon senso, magari qualcuno con più conoscenze penale approfondirà. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Anche se c'è da dire che se la sinistra spagnola è dura coi clandestini ai nostri sinistri va bene anzi, dicono: "è sinistra vera non come la nostra". Ma se in Spagna ci fosse la destra, sarebbero accusati, sempre dai nostri sinistri, di razzismo.
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro la sinistra non è che è stata buona con i clandestini...se ne è sempre semplicemente lavata le mani...c'è un problema...si fa come gli struzzi...si mette la testa sotto la sabbia per non vedere....c'è un problema con i ROM in qualche quartiere? beh dopo 2 anni gli sposti il campo in un un altro quartiere...bel modo di risolvere i problemi Questo è vero...ma continuo a ripetere che è triste ma mglio i cretini dei criminali... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se vogliamo continuare a nasconderci dietro un dito....
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
ah quindi stai dicendo che secondo te se trovi dei disperati in acque internazionali non sei obbligato a soccorrerli? rispondi a sta domanda...
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Sono obbligato a soccorrerli se sono io a trovarli e se per fare ciò non metto a repentaglio la sicurezza della mia imbarcazione.
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
grazie al cavolo...però sei obbligato a soccorrerli...e se tu hai giudicato che mettevi a repentaglio la tua imbarcazione ma poi un'inchiesta scopre che hai sbagliato a giudicare ed hai esagerato la pericolosità passi i guai ed è giustissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.