Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 23:34   #61
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Cattivo o razzista?
Naaaa solo patetico,tu come tutti quelli che si fanno le tue stesse domande e avrebbero voluto che le cose andassero diversamente.
Scusa se trattasi di esseri umani e non di bestie immonde,sempre ammesso che per te faccia differenza.
Chi se ne frega vero se stavano rischiando la vita?Sono solo pidocchiosi escrementi venuti a rubarci il lavoro,struprare le donne,e arraffare i soldi delle nostre sudate tasse.
Provo un'immensa pena al pensiero che ci sia veramente gente che la pensa in questo modo.
Non ho mai paragonato i migranti a bestie.
Sei tu che li chiami pidocchiosi.

Non ho mai criticato le azioni di queste persone in viaggio.
Sto facendo notare che Malta fa bellamente gli interessi propri.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 23:35   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Cattivo o razzista?
Naaaa solo patetico,tu come tutti quelli che si fanno le tue stesse domande e avrebbero voluto che le cose andassero diversamente.
Scusa se trattasi di esseri umani e non di bestie immonde,sempre ammesso che per te faccia differenza.
Chi se ne frega vero se stavano rischiando la vita?Sono solo pidocchiosi escrementi venuti a rubarci il lavoro,struprare le donne,e arraffare i soldi delle nostre sudate tasse.
Provo un'immensa pena al pensiero che ci sia veramente gente che la pensa in questo modo.
E lo stesso messaggio non potevi darlo senza insultare quell'utente o fare del sarcasmo abbastanza pesante?
Io la penso come te(riguardo ai diritti civili) ma mi dissocio totalmente da questo modo di agire che considero prepotente e anche maleducato oltre che fuoriluogo.
Ripeto che mi riferisco al modo di agire non alla tua persona visto che manco ti conosco.
Old 20-04-2009, 23:36   #63
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Facile anche fare la parte del caritatevole quando non si hanno ne responsabilità ne coinvolgimenti verso un fenomeno che non si riesce più a gestire. A tutto c'è un limite e comunque, ti auguro di non trovartene mai uno dentro casa....

No,facile per te fare il duro,ma vorrei vedertici mentre prendi la decisione di far morire in mare delle persone solo per una questione di principio con malta.
Giocate a fare i finto-"cattivisti",ma siete vigliacchi e codardi.
Risparmiati gli auguri,chi ti dice che io o alcuni dei miei parenti non siano persone provenienti da paesi extra-UE?
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 00:08   #64
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma ... quell'immagine è vera.
Che senso ha ? (a parte la tua battuta)

Sembra uno "svuotare lo stivale da tutti i suoi problemi"
Di per sè l'immagine è corretta nord e sud sono arbitrari e potrebbero essere rovesciati..probabilmente con quell'immagine l'IDV vuole indicare che l'Italia è fanalino di coda nell'UE, per colpa dell'attuale governo.
Old 21-04-2009, 00:09   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
Sto facendo notare che Malta fa bellamente gli interessi propri.
Mai una volta che noi facessimo altrettanto.
Cmq Malta è recidiva, sò furbetti...ci scaricano tutto a noi.
Old 21-04-2009, 00:19   #66
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
malta ha fatto la solita figuraccia....

cmq io vorrei riflettere su questo: come facciamo a rispedirli a casa? ammesso che si sappia la nazionalità secondo voi sarebbe fattibile? Secondo me no.
Me lo immagino già l'aereo dell'alitalia in volo: quì aereo xyz dell'alitalia in volo sopra il ruanda c'è qualcuno di sotto? sbrigatevi a rispondere che poi dobbiamo andare in niger, costa d'avorio, congo, liberia, burkina fasu......e in libia, se non ci abbattono...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 00:33   #67
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Cattivo o razzista?
Infatti...questo è un altro punto importante...la legge prevede il reato di OMISSIONE DI SOCCORSO...ed è omissione di soccorso anche se sono extracomunitari clandestini...sarebbe un gesto criminale non salvarli...è un diritto di tutti essere salvati in determinate condizioni...anche se fosse stato il mostro di firenze o qualche escremento della società...è un dovere salvare una persona...non è mica gentilezza....poi casomai si applica la legge...ma trarre in salvo la gente è veramente l'unica cosa da fare per non finire in galera ed è giusto che sia così...perchè vedi...a me certi raggionamenti che ritengo idioti ed anche razzisti non piacciono...se una di ste persone la trovo in seria difficoltà...beh visto che mi fà schifo come la pensa avrei il diritto di non salvarla? non credo proprio...cmq quoto sul ragionamento patetico...sono proprio questi i ragionamenti che mi spaventano...manco sono discorsi razzisti...sono discorsi tanto per aprire bocca...luoghi comuni al di là delle leggi come l'omissione di soccorso o gli accordi internazionali riguardanti l'asilo politico per alcune persone...si parla tanto per dire la prima cosa che il cervello suggerisce...tra l'altro cose inattuabili perchè contrarie alla legge ed al buon senso...quindi inattuabili ed inutili...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 00:34   #68
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Facile anche fare la parte del caritatevole quando non si hanno ne responsabilità ne coinvolgimenti verso un fenomeno che non si riesce più a gestire. A tutto c'è un limite e comunque, ti auguro di non trovartene mai uno dentro casa....
L'altra sera stavo io a cena di una di queste persone...guarda te...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 00:40   #69
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
PALERMO - No della CGIL siciliana al trasferimento in un centro d'identificazione ed espulsione dei migranti, per giorni bloccati al largo tra Italia e Malta, a bordo del cargo turco Pinar. "Adesso che la loro odissea e' finita - ha detto il responsabile immigrazione Pietro Milazzo - ci auguriamo che non inizi per loro un altro calvario". La richiesta alle autorita' italiane e' quella di garantire ai migranti "piena accoglienza" ed "evitare loro nuove pesanti prove, dopo quelle che hanno gia' subito". (Agr)
Sindacati...eggià, son lavoratori questi.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:36   #70
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Infatti...questo è un altro punto importante...la legge prevede il reato di OMISSIONE DI SOCCORSO...:
Il soccorso in mare è una faccenda un tantino diversa...
Old 21-04-2009, 08:39   #71
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Ma sapete qual'è la cosa assurda.....
Quote:
.... il corpo senza vita di una giovane nigeriana che portava in grembo il suo bimbo. Per questo caso la procura di Agrigento ha aperto una indagine contro ignoti per omicidio colposo ed ha interrogato alcuni migranti, fra cui il fratello della donna.
Ma si dai.... apriamo una bella inchiesta..... tanto i magistrati non hanno un cazzo da fare....
Old 21-04-2009, 08:41   #72
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Riassumendo:
Quote:
non intendiamo più andare a occuparci di questi problemi nelle acque di competenza altrui
Old 21-04-2009, 08:53   #73
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi

Ma si dai.... apriamo una bella inchiesta..... tanto i magistrati non hanno un cazzo da fare....
Indagare su un possibile omicidio non è forse qualcosa per cui la magistratura dovrebbe dare precedenza?

oppure era sarcasmo?
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:58   #74
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Si, e te lo dico io: si scrive qual è. L'apostrofo non si mette.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:04   #75
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
Si, e te lo dico io: si scrive qual è. L'apostrofo non si mette.

Ultima modifica di OUTATIME : 21-04-2009 alle 09:08.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:05   #76
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Indagare su un possibile omicidio non è forse qualcosa per cui la magistratura dovrebbe dare precedenza?

oppure era sarcasmo?
Assolutamente.....

Acque internazionali, nave battente bandiera straniera..... Da quando dobbiamo indagare su crimini commessi all'estero?
Old 21-04-2009, 09:10   #77
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

oppure era sarcasmo?
considerato che riguarda cittadini non italiani ed e avvenuto fuori dal territorio italiano direi proprio di no...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:19   #78
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
considerato che riguarda cittadini non italiani ed e avvenuto fuori dal territorio italiano direi proprio di no...
considerando che la donna è stata identificata forse era già in italia prima del fattaccio?

Quote:
.... il corpo senza vita di una giovane nigeriana che portava in grembo il suo bimbo. Per questo caso la procura di Agrigento ha aperto una indagine contro ignoti per omicidio colposo ed ha interrogato alcuni migranti, fra cui il fratello della donna.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:24   #79
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

oppure era sarcasmo?
Era una nigeriana.Con tutti gli immigrati e i problemi che ci sono ti pare che possa meritare attenzione la sua morte?

Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:25   #80
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
forse ho letto male io la notizia.
ma non è morta sulla nave turca?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian