|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Migranti accolti (???)
SI SBLOCCA CASO PINAR: MIGRANTI ACCOLTI IN ITALIA
Link Non per essere cattivo o razzista... Ma perchè noi? Perchè non se la sono presa i Maltesi? Perchè l'Unione Europea non si schiera? Perchè questo buonismo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mihhhh...quante domande!
allora,nell'ordine: 1)siamo più fessi... 2)sono più furbi... 3)sono ancora più furbi dei maltesi.. 4)mica tanto nei nostri stessi confronti...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ah tra l'altro conosco di persona molte persone scappate con i gommoni...molti di loro hanno DIRITTO ad avere l'accoglienza nel nostro paese o in qualsiasi paese dell'UE perchè vengono da paesi dove c'è la dittatura, guerra e violazioni dei più banali diritti umani...tale diritto non è un diritto morale che gli concediamo ma è un diritto legale sancito da accordi internazionali meglio noto come ASILO POLITICO...ti potrei fare l'esempio di un ragazzo eritreo che ho conosciuto la settimana scorsa che è venuto così...il regime lo obbligava a fare il servizio militare...messo al confine con l'Etiopia a rischiare di prendersi qualche pallottola al giorno per futili motivi territoriali ed odi post bellici e magari a fare egli stesso porcate che non voleva fare...un giorno ha disertato ed è scappato...se lo rimandano indietro lo ammazzano...queste persone hanno il diritto di andarsene e di essere accolti dai paesi come quelli dell'UE,USA, etcetc.. Tra l'altor molte di queste persone arrivano in Italia...ma non è che tutti rimangono in Italia...poi spesso si trasferiscono in altri paesi Shengen...e come dicevo noi ci prendiamo le sovvenzioni europee per farli arrivare...e non li bloccano proprio per questo motivo...poi tutte le cose che dicono sui rimpatri, megacentri a Lampedusa...tutte cazzate per vincere le elezioni...non lo fanno e non lo faranno perchè quei soldini ci fanno comodo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ma non avete letto i 3d di questa sezione?!?
In Italia c'è l'emergenza razzismo!!! E' per questo che li abbiamo accolti...ah, no i conti non tornano...beh, poco male, l'emergenza razzismo rimane Per quanto mi dispiaccia, sarebbero da rimpatriare appena curati, e l'armatore turco andrebbe arrestato, cimunque per l'ennesima volta ci si è dimostrati accondiscendenti verso i clandestini o chi per loro, per fortuna il ministro degli interni è leghista...loro dovevan risolvere la questione...tzè. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) ci prendiamo i soldi della comunità europea a farli arrivare 2) chi ci lavora altrimenti nelle fabbrichette del nord al nero,per 4 spiccioli e senza alcun diritto? Tutti specchieti per le allodole... Comunque...per me seppur a malincuore andrebbero rimpatriati chi al proprio paese non ha una situazione drammatica...gli altri che hanno diritto all'asilopolitico devono poter restare...lo sanciscono determinati accordi internazionali firmati dall'Italia insieme a molti altri paesi occidentali...e sta cosa non c'entra nulla col fatto che prendiamo i soldi dell'UE per essere il porto dei migranti del mediterraneo...è un diritto e stop |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè l'italia prende i soldi per accogliere i migranti ? roba da matti meglio non prendere i soldi e rispedire a casa loro i migranti !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si ma a prescindere...quelli che hanno diritto all'asilo politico non li puoi rimandare a casa...e mi pare anche giusto...poi gli altri a malincuore ok...li rispedissero a casa loro se vengono irregolarmente...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si vabbhè, ma quante centinaia di milioni di persone ci stanno in africa che a
causa guerre tribali riescono a dichiararsi legalmente rifugiati e che noi dobbiamo accogliere?? no, perchè a sto punto quando son venuti tutti qua in africa ci vado io... non sto dicendo ceh non è giusto accogliere, eh... solo ceh fisicamente e socialmente mi pare che non ci siano più margini, se mai c'erano stati e ceh sti extracomunitari tranne quelli ceh si integrano (e son pochetti) son qui più che altro a scopo di scatenare una guerra fra poveri... con somma gioia e potere dei nostri governanti ed industriali.
|
|
|
#10 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il Sud Italia è ai livelli del terzo mondo, prima aiutiamo i nostri concittadini, poi forse se ci rimangono el risorse aiuteremo gli stranieri. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che schifo....continuiamo così, facciamoci pure invadere.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
E l'asilo politico è un diritto inalienabile...altrimenti sarebbe rendersi partecipe dimassacri, soprusi, etcetc... Tra l'altro ti posso assicurare (lo sò perchè per motivi miei conosco tanta gente arrivata col gommone)...molte di queste persone in Italia sono solo di passaggio... Che si rimpatrino i delinquenti (a prescindere dall'asilo politico...se vieni qua e ne combini di cotte e di crude tornatene a casa tua a prescindere da quello che ti faranno là...), che si rimpatri anche chi non possiamo accettare poichè non avente diritto all'asilo politico...chi scappa da certe situazioni no però...e che si tolgano pure le porcate come la Bossi Fini che è solo uno specchietto per le allodole per prendere voti e non fare un cazzo...almeno la coerenza... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la terza cosa che hai detto ti dò raggionissima...come tu stesso hai scritto...se hai l'asilo politico: SEI LIBERISSIMO DI ANDARTENE DALL'ITALIA...non sei obbligato ad andartene...guarda ti rincuoro anche...molti se ne vanno dall'Italia per andare in Germania, Francia, Inghilterra, etcetc |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Sembri quella ragazza di Domenica In con mago Silvan...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Malta non è nell' unione europea e ha una legislazione diversa da quella comunitaria, che invece prevede che chi sta migrando verso un paese dell' unione debba essere accolto e caso mai in un secondo momento espulso, in poche parole non li puoi lasciare in mezzo al mare, malta invece non è legata ai vincoli EU
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa il fraintendimento. (ma quale andazzo, ma fai il bravo) D4rk sai quanti extracom. chiedono l'asilo politico e non potrebberlo chiederlo? Così, giusto per capire i dati...dalle tue parole sembra quasi tutti gli extracom. che arrivano siano rifugiati politici... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi fosse per me...beh una bella tassa di 5 € l'anno a tutti gli italiani...si costruiscono delle belle strutture stile casa famiglia per i bimbi ROM (che purtroppo non si possono rimpatriare perchè ufficialmente in ROM non esistono) e li si toglie ai genitori che non li mandano a scuola e li obbligano ad accattonare\elemosinare\vivere in condizioni non idonee ad un bambino (circa il 99% dei bimbi rom?!?!) Se io Italiano non mando mio figlio a scuola,lo picchio,lo faccio vivere in una situazione di degrado me lo tolgono...a loro no... Cazzo...una bella tassa di 5 € l'anno...quanti siamo in Italia? 60 milioni di abitanti!?!? si può fare...nel giro di qualche anno hai dato un'istruzione a questi bambini ed hai estirpato un modello di vita violento ed ingiusto...nel giro della scolarizzazione di una generazione di bambini hai estirpato il problema ROM dall'Italia... Io sono per le cose pratiche...trovo stupido dire: "Quì non entra nessuno, tutti fuori, tutti rimpatriati ed a casa loro...sticazzi dei problemi che hanno a casa loro" 1) E' inattuabile 2) Viola determinate leggi (comeil diritto all'asilo politico) 3) E' ipocrita 4) Credo che l'unico modo per risolvere veramente i problemi sia mediare...le soluzioni estreme sono per gli sciocchi che pensano di cavarsela facilmente alzando la voce e sentendosi forti per questo...poi certo dire: "qui entrano tutti e sticazzi di come vivono" è un'altra soluzione estrema ed altrettanto sciocca... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.