|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Impregilo. Terremoti. Vento. Correnti marine.
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Risposta tua: Non lo so, vedi tu, la gente fa gli studi agGgratis Tu lavori gratis no? A me pare che al momento si si sono fatti solo gli studi... tu hai parlato dell'indotto che ha portato il ponte... ci sono solo gli studi fatti... tira 'n pò le somme. Se avessi sostunuto la tesi del futuro indotto, mi avresti dovuto rispondere col "futuro" (ti la gente che ci LAVORERA') e non riferendoti ai studi fatti e ai soldi che hanno percepito (passato)... Continua ad arrampicarti sugli specchi... buona arrampicata. Ovviamente quando parlavo degli operai mi riferivo a coloro i quali gestiscono la manutenzione della linea feroviaria, chiaro che non mi riferissi a chi lavorerà, se mai lo faranno, al ponte... niente obicuità. D'altronde era in riposta alla tua tesi che per fare un opera nuova come una seconda tratta ferroviaria non c'è la necessità di un aumento esponensiale di personale rispetto a quello già esistente... chiaro che tu ti riferissi a chi lavora sulle ferrovie, confermi? Perchè attualmente non c'è NESSUN operaio che lavora sul ponte...Che c'metrano gli operai "del ponte" on i lavori sul rifacimento della rete ferroviaria... boh... Comunque, per quanto mi riguarda, discorso chiuso.
|
|
|
|
#304 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non essendo il dono dell'obicuità tira tu le somme. Quote:
Quando avrai risposto capirai a cosa mi riferivo. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per qualcuno pur di generare indotto si dovrebbe gettare guano sulle città per poi pulirle. La cosa che mi fa sorridere di + è che però i soldi per questo lavoro li paga anche costui che propone ciò e sembra anche felicissimo di tutto questo.
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi vuoi incolpare per questo? Si può dire che costruire il ponte significa spargere merda per le città? |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissà perchè l'uomo nei secoli ha costruito tanti ponti...
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma evidentemente non hai mai sentito parlare in vita tua di queste cose e dunque ti riesce impossibile comprendere l'inutilità del ponte. E non è che ci vuole una laurea in ingegneria per capire certe cose.. a me erano perfettamente chiare anche prima.
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
i Ponti sono inutili, quel ponte funzionerà 15 giorni l'anno...che altro?A si, si avrà il fenomeno del bottleneck e i traghetti dello stetto funzionano L'importante è crederci |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Ho forse scritto che al momento c'è un indotto?!?!!?