|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
sarò strano io ma non riesco a concepire come si possa alterarsi chimicamente....io proprio non lo capisco.
ps. ieri ho visto il film "sbirri", consiglio a molti "estimatori" della neve & co. di vederlo... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
guarda che anche mangiando cioccolata di alteri chimicamente.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
ps. lo so che aumenta la seratonina ma non è un'alterazione chimica e voluta. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se tornando a casa di notte mi viene addosso un pasticcomane patentanto (nel senso possessore di patentino per uso di droghe) muoio o rimango più o meno ferito...beh che fanno? gli tolgono i punti dal patentio per drogato? ma vaffanculo...a sto punto la punizione come minimo dovrebbe essere metterlo dentro una macchina e lanciarlo giù da un burrone di 300 m...questo si che funzionerebbe come deterrente...però sarebbe stupido e disumano...quindi come sta cosa è stupida e disumana è una cretinata pensare al patentino per fattoni. Che poi sia allucinante la leggislatura sulle canne ok...se ti fai di cocaina a casetta tua difficilmente ti beccheranno e non sarai pericoloso per il prossimo...volere addirittura un patentino per sfondarsi con qualsiasi tipo di droghe...beh lo trovo quasi un'istigazione ad essere pericoloso...se uno si droga ripeto non lo giudico moralmente...ma che almeno si accontenti di farlo a casa sua senza rompere il cazzo a nessuno...se poi ti becco è giusto che passi i guai... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
oltre a questo i tossici diventano problema sociale nel momento in cui cominciano a pesare sulla sanità pubblica.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
come non è un alterazione chimica?!
che non sia voluta è un altro discorso.
|
|
|
#47 |
|
Member
|
va beh contezero vi ha dato il link, leggetevi anche il thread sull'ecstasy (sono 25 pagine di discussione sulla regolamentazione) parlare qua delle solite cose è inutile.
ciao a tutti
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Della gente che frequentavo a 17-18 anni...3 persone sono morte nel giro di questi ultimi anni (ora ne ho 25 appena fatti)...cazzo non conosco 3 fumatori 25enni morti di cancro...le statistiche sono un tantinello differenti.... Poi vediamo...altri si sono mezzi bruciati il cervello e sono finiti relitti umani...addirittura conosco dei ragazzi circa 30enni che hanno perso dei denti perchè si sfondano...nel giro dei prossimi 5 anni prevedo che almeno altri 4-5 persone di mia conoscienza facciano byebye al mondo... Che tassa dovrebbero pagare per cose così pericolose per rientrare nelle spese sanitarie (anche perchè se io cittadino mi posso accollare volontariamente spese di varia natura come la ricostruzione di una città dopo un terremoto come quello dell'Acquila,politiche di integrazione degli extracomunitari, etc etc...beh se ti fai del male da solo come minimo la sanità te la paghi da solo per intero in tasse...) C'è da dire che pure se facessero una bella tassa per drogati...la droga dello spacciatore te la venderebbero a molto meno...e a questo punto visto che la paghi moltooo meno si possono permettere anche il lusso di tagliarla con la merda...e giù mortiiii |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
voglio raggiungere il massimo del cinismo dicendo: meglio morti, così non costano nulla. In fin dei conti sono persone che hanno autonomamente deciso di autodistruggersi, un po'come altri suicidi.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
due volte coglione questo qui
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.