|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
i condillomi sono considerati benigni,più pericoloso l'hpv 16/18 per le lesioni tumorali uterine.(non è che tu,come gli altri italioti,sia provvisto di utero..
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
inoltre, quando la discussione rimarrà deserta, completamente priva ogni interesse e/o attualità, insomma totalmente dimenticata... ecco che uvz la farà risorgere, postanto il suo tenace, agguerrito ed implacabile * a partire da quel momento, uvz continuerà a postare asterischi finchè qualcuno non lo degnerà di una risposta. nel frattempo, riesumerà anche altre sue discussioni, scelte in modo totalmente casuale. quando avrà uppato un buon numero di suoi thread, uvz comincerà a denigrare tutti quelli che hanno avuto il buon cuore di rispondergli.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() io penso che sia il radon, il radon centra sempre
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
illuminaci uvz
io voglio bene a uvz, mi porta il buon'umore |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Passavo di qui...
...chiudo, poi decideranno i miei colleghi!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.