|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
a meno che non abbiate tutti e due meno di 15 anni:
indifferentemente da come vi definite (amici, morosi, fidanzati, sposati) se l'altro le piace anche solo un minimo ti mollerà. Perchè? Perchè in 4 mesi non sei mai riuscito a trovare un modo/tempo per incontrarsi. L'altro, invece, il tempo per vederla l'ha trovato subito. Se si piacciono o fanno porcate oppure nascerà un'amicizia che, supportata dal breve incontro, supererà in breve tempo quella che lei ha adesso con te |
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho letto qualche post e mi viene da dire una sola parola...
e per dirla alla CYRANO... c.ak,eldk.sdldèkepodjkeoiwhcè8y h97gwecf9è7hgwc79sagcipdasg iashg |
||
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dico la mia..
![]() Internet e' solo un mezzo, utilizzato da molte persone.. I casi sono tanti, come nella vita reale, Se si cerca la "fidanzatina" a 1000 Km di distanza, e' gia' una storia molto improbabile, salvo rari casi eccezzionali.. Donne e buoi dei paesi tuoi... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
la mia non poteva uscire manco con uno che abitava a 2 passi da casa sua figurati con uno conociuto su internet.
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
io esco più volte con la mia migliore amica, a volte anche da solo e il suo fidanzato giustamente non fa storie. L'amicizia maschio-femmina esiste eccome.. certo dopo un po' c'è il rischio che ti innamori o ti viene da provarci, ma dall'altro verso non vuoi perdere l'amicizia quindi eviti. La tua gelosia imho è eccessiva |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
D'altro canto metti che hai la "fidanzatina" mai vista a 1000km, e ti capita una sgnoccolona della tua città libera e disponibile, che fai? Esattamente quello che farà la tua "fidanzata" (
) col coso peloso che ha rimorchiato a casa sua.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma una cartolina dalla vacanza pensi che l'avrà mandata?
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora si riduce tutto ad un puro mercato di scambio di liquidi biologici.. per fortuna non siamo solo animali, in teoria dovrebbimo anche avere un cervello.. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Nella real life non ho persone considerabili vere "amiche". Solo conoscenti a vario titolo, alcune alle quali l'ho chiesta, altre no, alcune che me l'han data, altre no.
Su internet ho conosciuto una che in questi 10 mesi è stata l'unica vera amica che abbia mai avuto, m'ha sostenuto in un periodo difficile e dio bonìno, la proporrò per la beatificazione... Quote:
Oh, se poi lei mi salta addosso posso farci nulla...
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che qui si parla di "fidanzata" a sproposito. Fidanzarsi significa condividere le mille piccole cose della quotidianità, stare vicini, scambiarsi tenerezze etc. E il sesso beh, pure quello è importante per creare una coppia affiatata, non facciamo tanto i bigotti. Magari uno dei due ce la fa a resistere per lunghi periodi alla mancanza di tutto questo, ma che ci riescano entrambi... mah. All'amico che ha aperto il topic direi: se la gelosia ti fa diventare verde, lascia stare. Meglio single e tranquillo che legato a una entità virtuale. Rischi di passare la vita attaccato al pc e al cellulare e a roderti il fegato ogni volta che non la vedi online o non la senti per un'ora di troppo, chiedendoti "lei chissà dov'è, con chi"; se lei è onesta ti darà presto un garbato benservito, se invece è una stronza ti terrà in questo stato per mesi (ho già letto una discussione di un poveraccio ridotto in queste condizioni, in piazzetta).
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Guarda, non aggiungo altro...
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.