|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Al massimo rubano lo stipendio dei manager, che d'ingegnoso ha ben poco I musicisti in media non vivono degli introiti della musica, ma delle pubblicità. Se sei così dentro il settore musicale dovresti saperlo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
quanto hai ragione!!!!!!! poveri manager e succhiasangue. sono dispiaciuto che non possono andare a portofino o a capri o in costa azzurra. le rate della ferrari? aiutiamoli.
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Scaricare roba protetta dal diritto d'autore è un furto, punto. Visto che sei così a favore del p2p che ne dici di condividere anche la tua auto? Facciamo una condivisione 1:10: tu la usi un giorno, io 10, che ne dici?
|
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Riesci a comprenderlo? NON è la pirateria, perchè tanto quel CD comunque non l'avrebbe comprato, PERCHE' NON HA SOLDI. Riesci a comprendere che fino a che un CD costerà 20€ le vendite continueranno a calare, pirateria o non pirateria?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E poi venti euro sono una cifra equilibrata per un cd, dato tutto il lavoro che c'è dietro... non è che le canzoni si fanno con qualche software che remixa tracce audio esistenti a caso, sai... c'è dietro il lavoro di decine e decine di persone, che vogliono lo stipendiuccio!
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
posso chiedere perchè continuate a rispondere a un utente che si è iscritto adesso per creare flame e nulla più?
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
QUELLO è il prezzo equo. Una volta i Cd costavano 20milla lire, al massimo 25 mila lire. Perchè sono arrivati a 20€, a volte pure 25€? PERCHE' I PREZZI SONO RADDOPPIATI? Stai certo che la gente come me, che apprezza la musica, il CD a 10€ se li compra, perchè è molto meglio avere un CD originale con la copertina e tutto, che qualche brano sparso sul CD. (E poi mi spiegate perchè molti CD non si possono travasare sul lettore MP3? Cheffacciamo? COmpriamo a 20€ il Cd poi per poterlo ascoltare nel lettore ci compriamo i brani su internet?)
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
20 euri li spendo solo per de andrè pink floid led zeppelin gente così.
marco carta pausini dovrebbero costare 5 euro. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma se prendiamo i soldi che si prende la siae e li diamo agli autori affamati, il problema si risolve da se
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Intendo per davvero divertente Quote:
Un grande
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Per coerenza sono sicuro di sì, dato che si tratta della stessa filosofia che sta dietro al p2p!
|
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
per il resto, ste crociate contro il p2p mi hanno sempre fatto abbastanza ridere, soprattutto lo snocciolare dati e numeri sui milioni di persone che usano il p2p. sono sicuro che se fosse possibile fare un'analisi qualitativa e non quantitativa di quello che passa sulle reti p2p ci sarebbe da ridere veramente... magari si accorgerebbero che i cali delle vendite sono dovuti alla merda che producono attualmente e non al proliferare del p2p. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
In generale sulla pirateria dei film posso pure essere contraria anche io, per quanto riguarda i film nelle sale. Voglio dire, si trova sempre il modo di andare al cinema a poco (anche se la maggior parte delle volte ti chiedono 8€, che sono un salasso), perchè scaricarlo?
Discorso diverso per i film già arrivati in TV. Che differenza fa se me lo registro e me lo riguardo oppure se me lo scarico? (Io sono favorevole al P2P, ma NON al comprare i CD/DVD dai neri per la strada).
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può fare???
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
La ferrari costa così tanto in quanto pezzo unico dell'ingegneria, con anni di studio e quanto altro (in media). Il brano musicale costa così tanto per giustificare un sistema che SE NON STA IN PIEDI non ci sta perchè è stato 'costruito' alla cazzo di cane. Smettila di fare paragoni assurdi che possono stare in piedi solo se si pretende di avere ragione accampando teorie prive di logica e al di fuori della realtà.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Visto che però le chiavi di casa tua si possono duplicare, me le dai così vado a prendere in condivisione qualcosa di tuo?
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Io comunque vorrei porre la questione sulla tassa sulla pirateria su cd e dvd
Se tutti questi "autori" propugnano la roba originale, allora quando compro supporti vergini perchè pago tasse sulle pirateria? Ah, vale come compenso? Ma allora non muoiono di fame! Ce la fanno a campare!
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.