Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 19:02   #9801
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Wolf c'hai preso in tutto...
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:56   #9802
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Wolf c'hai preso in tutto...
non so se è ironica la tua frase big, ma io la penso cosi'....
la stagione è finita male per colpa dell'intero e non di 4 acquisti.... nessuno, e ripeto per quelli che vedono quello vogliono, ha mai detto menez era il salvatore della patria, come jb o riise, ma che cmq in una rosa di 17 giocatori più che esperti di campionato italiano, ci stavano benissimo sia i giocatori di belle speranze, sia giocatori esperti nazionali inamovibili..... e lo penso ancora.... a quanto pare son proprio quei 16 che son venuti a mancare....

resoconto stagionale a prescindere dagli infortuni, solo in base all'apporto che hanno dato i giocatori in rosa, xchè ad inizio anno erano quasi tutti abili e arruolati, tra chi rientrava e chi sarebbe dovuto rientrare a breve:
aquilani N.P., totti N.P., tonetto N.P., cassetti N.P., juan N.P., cicinho N.P., taddei N.P., doni N.P., perrotta N.P., panucci in preda agli isterismi, mexes in preda agli isterismi..... ne conto 11, cioè una formazione intera che ha reso meno della metà di quello che dovrebbe/potrebbe rendere.... e se ne mancano 11 su 20 di certo non puoi attaccarti a 4 acquisti.... se questo è il quadro stagionale serviva una squadra nuova.....
penso che basta ed avanza per avere il resoconto stagionale completo....e ancora che ci attacchiamo a menez e a Jb.....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 16-04-2009 alle 20:26.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:11   #9803
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
apparte tutto a quanto pare c'hai preso, e ora che vorresti fa? impiccatte su ponte milvio, o buttatte dal fungo dell'eur? dimme dove vai che te vengo a riprende col cellulare.... io lo avevo detto che era meglio che non c'azzeccavi, ma d'altronde a quanto pare cè pure chi è in grado di tirarsela da solo (e mo viemme a dì che era già scritto, quando l'anno prima con 4 giocatori in meno avevi fatto un annata stupenda, ma a chi la voi raccontà gup...)
cmq menez me lo tengo ben stretto, chissà che come vucinic, già venduto da te e da tanta gente che la pensa come te, non si dimostrerà invece un ottimo giocatore? io prima di bocciare un giocatore di belle speranze ci penso due volte.... anche motta era na sega dell'udinese, pazzini un panchinaro inamovibile della fiorentina, chiellini una mezza cartuccia del livorno (che abbiamo ceduto alle buste).....

beh almeno io so essere obiettivo, non faccio il piagnone a vita.... la roma gioca male, e se gioca male neanche ottava arriva....
ma sia ben chiaro: la colpa non è ne di menez ne di jb ne di riise..... 20 giocatori erano qui da più di un anno ed io faccio fatica, di questi 18, a salvarne qualcuno..... tutti hanno reso meno di ciò che dovrebbero valere, perciò prima di parlare inizierei a pensare al rendimento dei "senatori" e non dei nuovi arrivi.... forse quelli sono gli unici a salvarsi, visto che jb almeno i suoi golletti li ha fatti in un organico disastrato come quello di quest anno, riise da metà stagione è tornato a livelli decenti, e menez ha 22 anni ed è giustificabile un anno poco brillante, dato che tanti altri giocatori, poi diventati fortissimi, sono stati abbandonati al loro destino e hanno fatto la fortuna di altre squadre.... Vuoi qualche esempio? chiedi agli interisti, milanisti e agli juventini dove sono passati i vari mutu, henry, vieira, keane, evra, silvestre etc etc. scaricati al volo perchè mezze figure.... se compri un giocatore di 22 anni e speri che ti faccia la differenza, o hai comprato messi oppure puoi anche aspettare con calma..... magari menez si dimostrerà una mezza figura nel tempo, ma almeno non rimani col rimpianto di aver dato via un altro giovane forte..... (guarda mancini, lo abbiamo dato via e già si parlava di fenomeno venduto ad una concorrente, e poi sè dimostrato quello che era in realtà)... piuttosto guarda l'inter, che con la campagna acquisti che ha fatto, peggiore della nostra, vince l'ennesimo scudetto con la stessa rosa più due giovani fortissimi.... questa è la rosa di una squadra, non 3 giocatori che compri li per li....

p.s. se poi vuoi la squadra che compra i fenomeni affermati e che spende soldi stile inter, me sa che hai sbagliato regione/nazione..... non sta nel centro italia una squadra cosi.....
sia ben chiaro, io non mi accontento della squadretta, xchè la roma non lo è di certo al gioco delle figurine e non lo era neanche l'anno scorso prima di comprare i tuoi 3 fantomatici bidoni, ma se non rende di certo non puoi prendertela con la campagna acquisti, che alla fine il suo l'ha fatto, peccato che tutto il resto è mancato, che è un pò più grave.....

p.s.2 io non oso pensare se avessimo comprato mutu a quest ora di che parlavamo.... se rotto due volte quest anno, e lo avremmo aggiunto ai 10 infortunati perenni della roma, e oltretutto avremmo avuto anche un attaccante in meno da schierare.... bell'acquisto per 20 milioni di euro sarebbe stato... la fiorentina ancora se sta a mangia le mani....c'ha smenato 11 milioni tra pazzini e mutu, e pazzini segna a raffica e mutu sta a letto....pazzini c'ha 25 anni e mutu 30 suonati.... e chi più ne ha più ne metta....
Wolfyno e nun te scaldà, se spari c@@@@@te a inizio stagione io te capisco e te comprendo, semo malati de Roma e nun ce capisci più na sega....E io, non lo nego, lo faccio apposta aprenderti sulla campagna acquisti. Ma qui dimostri tu di essere in malafede: io, della stagione no, la colpa non la do alla campagna acquisti sbagliata, tanto che se avessi la bontà e la voglia di leggere una pagina dietro scopriresti che, in questa penuria di quattrini cui andrà incontro la Roma il prox anno, spero vivamente riescano perlomeno a mantenere questa rosa, che certamente non merita il campionato che ha fatto...
Io le colpe le do a tutti, a maggior ragione ad una società indecente e assente; non fosse altro perchè è lei in definitiva a decidere. e nessun altro.

riavvolgiamo il nastro e torniamo ad agosto, le colpe principali cominciano da una campagna acquisti non voluta dal tecnico (ti ripeto che Menez e JB non li voleva Spalletti...); proseguono con l'equivoco Pelato/Chelsea; continuano con la morte del nostro grande presidente e arrivano ad una preparazione completamente sballata.
Ma alla Roma ormai non si respira più l'aria di avere una società alle spalle, è normale che Motta incontri per la prima volta il suo datore di lavoro il giorno stesso dell'eliminazione contro l'arsenal, cioè a più di un mese da quando è arrivato? a te è mai capitato di incontrare per la prima volta il tuo datore di lavoro dopo 2 mesi che sei stato assunto?
O è normale aver minimizzato sempre e comunque il problema del rapporto Brozzi/staff spallettiano, salvo poi licenziarlo su due piedi come a dire: la colpa dei tanti infortuni è tua e solo tua!?!?
E andiamo avanti: subisci l'ennesima rapina dai ladri perdazzurri e fai parlare il tuo giocatore più rappresentativo (capitano a parte), facendogli beccare 2 giornate. tu però stai sempre zitta...e se a parlare è Jb, in cui dice che siamo una società a gestione familiare ti risenti pure?
Wolf i mali di una squadra come la Roma sono i mali di chi alle spalle sente di non avere nessuno. Pradè e Conti non sono chiamati a fare gli ombrelli. E' il presidente a doverlo fare. Ma il presidente tace, sparisce. E nello spogliatoio è l'anarchia. Basta che leggi le ripetute battutine del Pelato a Totti e DDR, e le loro risposte piccate dicendo che c'è qualcuno in società che ce l'ha con i romani. Secondo te chi è?
E andiamo avanti: DDR una decina di giorni fa dice che in squadra c'è qualche giovane presunto grande talento che non si allena con impegno..secondo te chi è?

Questi sono sintomi di assenza di tutto, so i sintomi di una squadra abbandonata a se stessa. Se le cose vanno bene come lo scorso anno riesci pure ad andare avanti, ma poco poco cominciano ad andare male si sfascia tutto. E se guardi bene, non siamo poi così lontani dall'anarchia che regnava nell'anno dei 5 allenatori....

Ora, io speravo di non prenderci, ma quando scrivevo ste cose certamente non parlavo per tirarmela. semplicemente parlavo da osservatore e da uno che un minimo riesce a sapere cosa succede in società. Poi che tu e qualcun altro abbiate fatto dell'inutile (e fuori luogo guardando poi la fine degli eventi....) ironia su sto fatto è altra questione e riguarda l'intelligenza di ciascuno di noi....
C'erano tutti gli ingredienti per un anno di merda come questo, se, solo per il fatto di esse tifosi, non lo vedevi i problemi sono tuoi. Non miei.
E, per l'ennesima volta, torno a ripetere che a me ormai di quest'anno non frega più una mazza. Sono invece preoccupato per il prox anno, perchè purtroppo c'è quasi la certezza che sarà un anno di passione noi romanisti. E a me fa incazzare da matti, perchè tutto il mondo calcistico può permettersi il lusso di un anno no, solo la Roma non può farlo, pena la discesa nel baratro.

Buttala in caciara, metti tutto nel calderone. Di Mutu - e bada bene che io sono il primo a dire che la Roma l'aveva preso e che in quella situaizone non ha colpe - non hai la riprova; su Pazzini, Henry, Viera etc etc semmai sono una conferma aquanto ti dico io: loro possono permettersi di sbagliare, noi no. E noi non eravamo in grado di permetterci di rischiare su un giovane che non ha dimostrato nulla, mezzo rotto e che non costava un paio di mln, ma ben 10!
E non me fa il patetico paragone con Vucinic, il montenegrino almeno 20 gol in una stagione li aveva fatti, logico che il credito di cui godeva (e gode) sia diverso e più alto. questo che ha fatto, oltre a fatte morì e fa un video su youtube?
Detto questo, lo ripeto per l'ultima volta poi fai il c@@@o che vuoi, io, se potessi permettermelo, confermerei tutta la rosa attuale, Menez incluso...
Ma sai anche tu che senza CL la Roma sarà costretta a cedere giocatori, anche per abbassare il monte ingaggi.
E non trovi allucinante tutto questo?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:18   #9804
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
e di cosa avrebbero avuto paura?
mi ricordo che cafu ebbe paura perche porto il figlio.... erano in maccchina circondata da tifosi che non avevano comportamenti proprio amichevoli
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:32   #9805
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Gup abbi pazienza ma non posso passare mezz'ora a rispondere all'ennesima accozzaglia di risposte che dai..... è da agosto che leggo/sento sempre la stessa cosa da te.... fai bene tu che fai il piantarello....
la società non cè, i giocatori fanno come vogliono, la dirigenza fa come vuole e cosi via.... brancoliamo nel buio, sta per esplodere la bomba atomica, e andiamo in serie B....
ah scusa mi ero dimenticato: menez è una sega, mutu avrebbe cambiato la stagione romanista....

ad una cosa vorrei rispondere: "loro possono permettersi di sbagliare noi no".... e mica avevano sbagliato, c'avevano azzeccato alla grande, solo che li hanno dati via perchè pensavano di avere sbagliato.... Capito ora il concetto?
poi per carità, pensa quello che vuoi, dì quello che vuoi e soprattutto leggi quello che vuoi di quello che scrivo....

p.s. previsioni per il prossimo anno? chiedi all'amico dell'amico del fratello dell'amico e fammi sapere....

buonanotte a tutti i giallorossi!!! pure a quelli che hanno gli assoni e i dendriti fulminati!!
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:34   #9806
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
state boni

non scrivo, ma leggo
Old 17-04-2009, 05:46   #9807
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Buongiorno ragazzi, io propongo di comprare Quagliarella con i soldi di Mexes , là davanti sostituirebbe egregiamente il capitano .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 07:35   #9808
gup133
Senior Member

wolfyno buongiorno. Faccio io a te una domanda: se vanno via Doni, Mexes, JB, Loria e uno tra Menez e Perrotta e arrivano gente tipo Marchetti, Andreolli, Rosi, Cerci, Floccari, Guberti tu saresti contento?

Dai, così non passi mezz'ora a rispondermi, fai veloce veloce.....
Old 17-04-2009, 07:41   #9809
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
wolfyno buongiorno. Faccio io a te una domanda: se vanno via Doni, Mexes, JB, Loria e uno tra Menez e Perrotta e arrivano gente tipo Marchetti, Andreolli, Rosi, Cerci, Floccari, Guberti tu saresti contento?

Dai, così non passi mezz'ora a rispondermi, fai veloce veloce.....
tutta 'sta gente non parte di sicuro...

Per me ne vanno via un paio.
Mexes 90%
se vai via Spalletti potrebbe portarsi con se Pizarro...

Con questi due almeno 25mln ce li fai.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 07:51   #9810
gup133
Senior Member

Quote:
tutta 'sta gente non parte di sicuro...

Per me ne vanno via un paio.
Mexes 90%
se vai via Spalletti potrebbe portarsi con se Pizarro...

Con questi due almeno 25mln ce li fai.
Sono d'accordo, ma come la rimpiazzi gente del livello di Mexes e Pizarro?
Tieni conto che la rosa comunque va sfoltita (se non hai la CL sarebbe troppo grossa), per cui Loria e qualche altra mezza sega parte comunque.
Old 17-04-2009, 08:28   #9811
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Sono d'accordo, ma come la rimpiazzi gente del livello di Mexes e Pizarro?
Tieni conto che la rosa comunque va sfoltita (se non hai la CL sarebbe troppo grossa), per cui Loria e qualche altra mezza sega parte comunque.
Supponiamo che partano Mexes e Loria (difesa)
Pizarro (centrocampo)

Loria lo puoi sostituire con il ritorno di Andreolli. C'è da trovare chi sostituisce Mexes. Visti i precedenti (la scoperta di due centrali difensivi come Samuel e Mexes, nonchè quella di Chivu) sono fiducioso in un buon acquisto.
Nota Bene: sono sempre dell'idea che Mexes debba resta (anche se sta facendo di tutto per farsi odiare...).

A centrocampo al posto di Pizarro abbiamo Aquilani: non penso possa ripetersi una stagione come questa, e con il cambio dello staff medico le cose miglioreranno ().
Old 17-04-2009, 08:35   #9812
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

A centrocampo al posto di Pizarro abbiamo Aquilani: non penso possa ripetersi una stagione come questa, e con il cambio dello staff medico le cose miglioreranno ().
WOW che cambio !!!!!!

Scherzi a parte Aquilani potrebbe tornare buono solo in caso di assenza del giardiniere, ma non sono sicuro che riuscirebbe a tagliare l'erba senza infortunarsi....
Cederlo subito a qualunque cifra! Questa deve essere la parola d'ordine appena inizia la campagna acquisti/cessioni !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:39   #9813
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
-cut-
Nota Bene: sono sempre dell'idea che Mexes debba resta (anche se sta facendo di tutto per farsi odiare...).
Per me puo' tranquillamente andarsene Mexes, basta non ci sta con la testa non puo' farsi espellere ogni volta che si perde.

Quote:

scusa ma hai visto le presenze di Aquilani?

2005/6 24
2006/7 13
2007/8 21
2008/9 14

E' sempre rotto e non si sa cos'abbia, quest'anno poi da comiche...e' sparito!
Old 17-04-2009, 09:16   #9814
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Per me puo' tranquillamente andarsene Mexes, basta non ci sta con la testa non puo' farsi espellere ogni volta che si perde.

2005/6 24
2006/7 13
2007/8 21
2008/9 14

Quoto Time. Mentre su Mexes, a malincuore, il discorso caratteriale lo rende ingestibile, per Pizarro proprio no. Soprattutto se il sostituto è Aquilani.
Meglio cedere JB a questo punto e vai a prenderti gente alla Floccari. Ci perdi un pò - e comunque non molto - ma almeno non togli una pedina insostituibile del centrocampo spallettiano.
Old 17-04-2009, 09:17   #9815
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
sembra un comportamento studiato...

Quote:

2005/6 24
2006/7 13
2007/8 21
2008/9 14

lo so che Aquilani ha sempre giocato poco, ma se dobbiamo risparmiare...

e poi dovrà finire 'sta sfiga!

PS però cerchiamo di essere precisi con le statistiche:

2004-2005 38
2005-2006 34
2006-2007 22
2007-2008 31
2008-2009 20

Media: 29

tu hai indicato solo quelle di campionato, è vero che non sono molte di più quelle che ha giocato in coppa, ma se si vuole fare una statistica bisogna tenerle in conto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Aquilani
Old 17-04-2009, 09:18   #9816
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Quoto Time. Mentre su Mexes, a malincuore, il discorso caratteriale lo rende ingestibile, per Pizarro proprio no. Soprattutto se il sostituto è Aquilani.
Meglio cedere JB a questo punto e vai a prenderti gente alla Floccari. Ci perdi un pò - e comunque non molto - ma almeno non togli una pedina insostituibile del centrocampo spallettiano.
Ma Baptista, chi te lo compra? A quanto? e soprattutto accetterebbe?
Old 17-04-2009, 09:24   #9817
gup133
Senior Member

Quote:
Beh, l'hai pagato 10mln di €, una cifra accettabile per squadre di Liga e Premier...Idem per l'ingaggio.
La Roma deve abbassare il monte stipendi ragazzi, su questo non ci piove..E JB dopo Totti e DDR è quello che guadagna di più (3.1mln l'anno), cosa che tra l'altro ha generato non pochi malumori dentro lo spogliatoio...
Old 17-04-2009, 09:26   #9818
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
per me floccari non vale mezzo baptista....
ricordate che non è la stessa cosa giocare nell'atalanta e giocare nella roma.
alla roma servono giocatori di spessore (con le palle). baptista ha fatto 5 partite dove ha sbagliato l'impossibile ma ha comunque segnato 10 gol che per un giocatore che non è sempre stato disponibile e che ha fatto un po tutti i ruoli non è male........... me lo immagino floccari alla paolino poggi (tra l'altro non credo che te lo regalino)
per quanto riguarda pizzaro sono d'accordo che è insostituibile, per un giocatore formidabile... su mexes si puo trovare l'alternativa anche se io cederei forse qualcun'altro in difesa (forse juan anche se io lo ritengo superiore al francese, ma sta sempre rotto )
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 09:30   #9819
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
per me floccari non vale mezzo baptista....
ricordate che non è la stessa cosa giocare nell'atalanta e giocare nella roma.
alla roma servono giocatori di spessore (con le palle). baptista ha fatto 5 partite dove ha sbagliato l'impossibile ma ha comunque segnato 10 gol che per un giocatore che non è sempre stato disponibile e che ha fatto un po tutti i ruoli non è male........... me lo immagino floccari alla paolino poggi (tra l'altro non credo che te lo regalino)
per quanto riguarda pizzaro sono d'accordo che è insostituibile, per un giocatore formidabile... su mexes si puo trovare l'alternativa anche se io cederei forse qualcun'altro in difesa (forse juan anche se io lo ritengo superiore al francese, ma sta sempre rotto )
Lukkkka in valore assoluto tra JB e floccari sono d'acocrdo con te. Ma c'è il monte stipendi da rispettare e, posto che Totti e DDR non si toccano, come fai? Purtroppo si torna al solito discorso: non avendo più di 10-12mln di € da poter spendere per un attaccante (e soprattutto, anche avendo 20mln non avresti comunque la possibilità di pagargli uno stipendio adeguato), chi prendereste? Io a parte Quagliarella (magari ce casca...), Iaquinta e Floccari altri non ne vedo....
Old 17-04-2009, 09:30   #9820
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Beh, l'hai pagato 10mln di €, una cifra accettabile per squadre di Liga e Premier...Idem per l'ingaggio.
La Roma deve abbassare il monte stipendi ragazzi, su questo non ci piove..E JB dopo Totti e DDR è quello che guadagna di più (3.1mln l'anno), cosa che tra l'altro ha generato non pochi malumori dentro lo spogliatoio...
scusa ma non ti seguo,tu dici che la Roma deve abbassare il monte stipendi e rinnova il contratto a juan,aquilani e vucinic quasi al tetto che si sono imposti al quale devi aggiungere i premi e vende JB che guadagna lo stesso?poi un altra cosa che non ho capito 3,1 con o senza premi?

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian