|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
1 anno? Sicuro...
Il governo stesso, nella persona del suo ministro degli interni, ha detto che serviranno minimo tre anni... Il che, tradotto, significa decine d'anni. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quando finiranno il ponte sullo stretto , allora li manderanno a dormici sotto..
![]() C'.a'.'.aza
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh, ma non sono previste baraccopoli...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in teoria adesso bisogna recuperare i beni personali rimasti nelle case, foto ricordi ecc, poi dalle tende nel giro di uno o 2 mesetti si dovra passare ai containers o casette prefabbricate tipo queste http://www.newhouse.it/prodottiPrefa...FcISzAodChRhFw anche perchè per settembre devo essere tutti gli sfollati o rientrati nelle case agibili o in nuove case prefabbricate, altrimenti stanno... al freddo ! comunque mi pare che avranno un rimborso da parte dello stato in funzione della rendita catastale dell'immobile danneggiato, minimo 1\3 del valore lo copre, poi qualcosa raccattano dall'assicurazione, l'importante è ricostruire le case esattamente dov erano quelle crollate e rimettere nello stesso posto le famiglie altrimenti si rompe il tessuto sociale e la città muore. comunque delle casette tipo queste dovrebbero esssere abbastanza facili da costruire max 1\2 anni. http://www.tecnalcasa.it/indice.htm http://www.griffner.com/it/homes/classic/ chi ha casa completamente distrutta è meglio che inizi a prenotare la casa ! poi coloro che hanno comprato un immobile recentemente ed è crollato se non sono passati 10 anni dalla costruzione puo anche richiedere i danni al costruttore (sempre che non abbia dichiarato fallimento prima) se effettivamente ci sono carenze strutturali tipo sabbia di mare, ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Alle prox elezioni Rotolo&Co elencheranno una serie di successi roboanti.
Anno Zero farà una trasmissione fra 1 anno dove gli abitanti sono ancora dentro i container. Giordano e Belpietro chideranno la chiusura della trasmissione immonda. Del Turco, neoeletto nelle fila del PdL ritornerà a gestire i danari pubblici della Regione. Sarà costruita la New city tassando tutti i redditi dipendenti di 10 euro, perchè le P.Iva non possono essere penalizzate in quanto debbono pensare ad investire per creare lavoro. La New city sarà costruita dopo bando di Concorso da Impreglio o Ligresti. Fra 15 anni sarà messa la prima pietra da Piersilvio Berlusconi, nuovo presidente del consiglio, accompagnato dal Presidente della Camera Mara Maionchi, e il capo della Magistratura avvocato Ghedina. Fra 20 anni non si ricorderà più nessuno. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 17-04-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guardate che in Umbria vivono ancora nei container, eh
![]() Lasciate passare le Europee... Poi ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Certamente, adesso sull'onda dell'ipocrisia postapocalisse e' ovvio che tutti fanno i santi che lavoreranno bene... Sono certo che nessuno in altri casi abbia previsto baraccopoli o sprechi lucrativi eppure non e' che sia andata sempre benissimo, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più facile che quando finiranno il ponte sullo stretto Berlusconi li mandi a nuotarci sopra.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
4-5 anni.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
ma che film hai visto ma ci sei o ci fai io vivo in umbria e la conosco bene ti assicuro che i conteiner sono spariti o quanto meno se ci sono da qualche parte sono per gli immigrati te ne posso fare assegnare uno se vuoi...
Ultima modifica di zivagho : 17-04-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Pieni di virgole, immagino ...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Belle le casettine dei link ma non mi ispirano solidità. Secondo me ci vorranno più di 4 anni. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
questo è il primo che ho trovato cercando su google, immagino che non sia l'unico... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il giorno che l'ultimo abruzzese sarà tornato in una casa "vera"...io dico che saranno passati sui 15 anni
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso aver frainteso io, ma ho un amico che vive in Umbria e che mi diceva che c'è ancora gente nei container. Potrei sempre sbagliarmi io, od essersi sbagliato lui |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
più o meno lo stesso tempo impiegato per gli ultimi terremoti qui in Italia : 20 anni .
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se il governo si mette di buzzo buono, con decreti e facendo nuove città si può fare in fretta, anche in pochi anni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!