|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quanto tempo stimate che manchi al ripristino dell'Abruzzo ?
Vorrei sapere quanto tempo occorrerà secondo voi a che le tende e le roulotte vengano tolte ed ognuno torni a vivere in modo normale.
Siccome la mia fiducia in questo governo è alta io pendo un anno circa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ci sono ancora messinesi che vivono nei container da 101 anni...
io la vedo dura in 1 anno... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah ci sarà da ridere
![]() mi salvo il thread. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh 101 anni mi pare assurdo...per quanto sia stata drammatica l'evento...101 anni sono ben 3 generazioni...in 3 generazioni la casa te la compri o te la costruisci anche senza l'aiuto dello stato (Che deve comunque esserci)...chi ci vive ancora è per sua scelta !!! Cavolo...è come se pensassi a come viveva il mio bisnonno...ma non sò praticamente nulla sul mio bisnonno...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Leggendo su google news ho appena appreso questo:
http://it.reuters.com/article/topNew...53F0IM20090416 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=pHNxdtHoZOA Memoria corta purtroppo.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di T3d : 16-04-2009 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me la situazione sara' risolta in occasione delle prossime elezioni, il nostro e' un paese con la memoria corta, il jolly vanno giocati 5 minuti prima del voto
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
3-4 settimane, al 72%
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche io. Direttamente nei preferiti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
si .. li ospiterà tutti nelle sue ville
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Domani" (nel senso: scrivetevelo su un foglio di carta ed ogni mattina, appena svegli, chiedetevi "quando sarà finita la ricostruzione ?"... e poi leggete il foglio)
Ultima modifica di ConteZero : 16-04-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
domanda:
ipotizzando che in un paio d'anni siano pronti i primi edifici, quale sarebbere l'iter di assegnazione? .. o meglio, chi aveva una casà di proprietà, ne avrà un altra "in sostituzione" o dovrà fare un altro mutuo? la logica porterebbe ad avvallare la prima ipotesi, spero.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
prima salviamo le banche e dopo (forse..) salviamo il culo a chi ha fatto sacrifici per una vita! le banche non hanno assicurazioni per eventi del genere? se faccio un prestito per 10k€ parte della rata và per l'assicurazione, nei mutui le banche sono così sprovvedute?? certo, da un lato, giustamente, si consente a chi ha un mutuo e non una casa, di accedere ad un nuovo mutuo ( e la banca guadagna di nuovo), dall' altra chi aveva già una casa di proprietà è sfavorito in partenza, in quest'ottica le banche sarebbero le uniche a non perdeci nulla, anzi.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
MAI
chi ha i soldi si rifarà casa, chi non ha i soldi e prende 1500 euro al mese con famiglia si attaccherà al pisellino e vivrà da barbone per sempre. è sempre stato così e lo sarà per sempre. il video di luxorl credo sia stato abbastanza esplicito... stesso personaggio, stesse promesse, stesse promesse inattese e la solita presa per i fondelli...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non solo ma come con san giuliano il rischio è che le donazioni economiche vanno anche ad altre destinazioni oltre che a colmare i "vuoti di percorso"
se le banche hanno avuto il coraggio di contattare gli sfollati per sollecitarli comunque al pagamento delle rate dei mutui (poi intervenuto il governo a stoppare provvisoriamente) significa che c'è solo ed esclusivamente il rapporto economico e nulla li distoglierà da questo.
Ultima modifica di xcdegasp : 17-04-2009 alle 09:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.