|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Livorno
|
Quanto tempo stimate che manchi al ripristino dell'Abruzzo ?
Vorrei sapere quanto tempo occorrerΰ secondo voi a che le tende e le roulotte vengano tolte ed ognuno torni a vivere in modo normale.
Siccome la mia fiducia in questo governo θ alta io pendo un anno circa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ci sono ancora messinesi che vivono nei container da 101 anni...
io la vedo dura in 1 anno... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah ci sarΰ da ridere
![]() mi salvo il thread. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Cittΰ: Roma
|
beh 101 anni mi pare assurdo...per quanto sia stata drammatica l'evento...101 anni sono ben 3 generazioni...in 3 generazioni la casa te la compri o te la costruisci anche senza l'aiuto dello stato (Che deve comunque esserci)...chi ci vive ancora θ per sua scelta !!! Cavolo...θ come se pensassi a come viveva il mio bisnonno...ma non sς praticamente nulla sul mio bisnonno...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Cittΰ: Livorno
|
Leggendo su google news ho appena appreso questo:
http://it.reuters.com/article/topNew...53F0IM20090416 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Cittΰ: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=pHNxdtHoZOA Memoria corta purtroppo.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di T3d : 16-04-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Cittΰ: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me la situazione sara' risolta in occasione delle prossime elezioni, il nostro e' un paese con la memoria corta, il jolly vanno giocati 5 minuti prima del voto
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo Fattoria degli animali. Ricordate forse che nella Fattoria degli animali cera una specie di animali piω uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non θ la destra, questo θ il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Cittΰ: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
3-4 settimane, al 72%
Lego Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzμ 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Cittΰ: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche io. Direttamente nei preferiti.
Lego Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzμ 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
si .. li ospiterΰ tutti nelle sue ville
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Cittΰ: Trapani (TP)
|
"Domani" (nel senso: scrivetevelo su un foglio di carta ed ogni mattina, appena svegli, chiedetevi "quando sarΰ finita la ricostruzione ?"... e poi leggete il foglio)
Ultima modifica di ConteZero : 16-04-2009 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Cittΰ: Genova
|
domanda:
ipotizzando che in un paio d'anni siano pronti i primi edifici, quale sarebbere l'iter di assegnazione? .. o meglio, chi aveva una casΰ di proprietΰ, ne avrΰ un altra "in sostituzione" o dovrΰ fare un altro mutuo? la logica porterebbe ad avvallare la prima ipotesi, spero.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Cittΰ: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Cittΰ: Genova
|
Quote:
prima salviamo le banche e dopo (forse..) salviamo il culo a chi ha fatto sacrifici per una vita! le banche non hanno assicurazioni per eventi del genere? se faccio un prestito per 10k parte della rata vΰ per l'assicurazione, nei mutui le banche sono cosμ sprovvedute?? certo, da un lato, giustamente, si consente a chi ha un mutuo e non una casa, di accedere ad un nuovo mutuo ( e la banca guadagna di nuovo), dall' altra chi aveva giΰ una casa di proprietΰ θ sfavorito in partenza, in quest'ottica le banche sarebbero le uniche a non perdeci nulla, anzi.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Cittΰ: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
MAI
chi ha i soldi si rifarΰ casa, chi non ha i soldi e prende 1500 euro al mese con famiglia si attaccherΰ al pisellino e vivrΰ da barbone per sempre. θ sempre stato cosμ e lo sarΰ per sempre. il video di luxorl credo sia stato abbastanza esplicito... stesso personaggio, stesse promesse, stesse promesse inattese e la solita presa per i fondelli...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Cittΰ: Fidenza(pr) da Trento
|
non solo ma come con san giuliano il rischio θ che le donazioni economiche vanno anche ad altre destinazioni oltre che a colmare i "vuoti di percorso"
se le banche hanno avuto il coraggio di contattare gli sfollati per sollecitarli comunque al pagamento delle rate dei mutui (poi intervenuto il governo a stoppare provvisoriamente) significa che c'θ solo ed esclusivamente il rapporto economico e nulla li distoglierΰ da questo.
Ultima modifica di xcdegasp : 17-04-2009 alle 08:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.