|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
QUOTO A me è sembrata fin troppo chiara. Ad essere "massacrate" mi sembrano anche a me le due ragazzotte, che cmq una specialmente mi sembrava davvero commossa. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ah ah ah sto sganasciando troppo per travaglio e la sua ricostruzione stile istituto luce....
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
è un insieme di fattori che si sono scontrati anche nel dibattito, c'era un punto in cui la ragazza della protezione civile e la studentessa non avevano ne' torto ne' ragione - per questo non credo non sia stato massacrato nessuno - . la declassazione da zona 1 a 2; . il fatto che Stefania Pezzopane (9 aprile annozero; presidente di provincia) dica che non ricevono fondi dalla regione -; . il fatto che la protezione civile non sanzioni le violazioni di competenza; lo stato non supplisca alla mancanza della regione - se vi fosse -; . i verbali del consiglio che ora non combaciano con le dichiarazioni espresse ad annozero in merito alla gravità della situazione; . l'esame capillare fatto dal gruppo di lavoratori socialmente utili - laureati nei settori -; . altri dati che ora non mi vengono in mente. io mi astengo da una sentenza, ma certamente la protezione ha fatto quello che poteva non vedo nessun massacro, vedo solo 2 persone scosse dall'accaduto ed un'altra che ha visto la scena più e più volte Ultima modifica di NLDoMy : 17-04-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
A poi, mia madre è del 60. Non ho 13 anni 'gigio'.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 17-04-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In effetti nel corso della trasmissione la Protezione civile s'è un po'riscattata.
C'è da dire che in pratica per uscirne pulita ha dovuto ammettere che, al di fuori del modo in cui è stata presentata in questi giorni, la P.C. è soltanto un associazione di volontari del tutto incapace di gestire al meglio le situazioni del territorio, sia per i numeri sia per gli scarsi poteri/fondi a disposizione.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse c'è anche il sospetto che troppi enti e troppe persone sono coinvolte nell'edilizia pubblica e poi alla fine, quando la natura supera il limite, vengono a galla tutta sta merda. Pitta
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
ma la protezione civile non ha solo compiti di "pronto soccorso" (per cosi' dire) in caso di emergenze e non di prevenzione delle stesse ?
Come fai a parlare di incapacita' di gestire il territorio ?
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Stupenda puntata, più "comica" del solito ma ugualmente istruttiva.
Santoro ha reagito ottimamente alle accuse sentite negli ultimi giorni e Travaglio ha fatto una presentazione diversa dal solito ma davvero geniale. Rimane solo da capire a cosa si riferissero le cifre a cui si riferiva Santoro rispetto agli stanziamenti
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per me andrebbero aboliti |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
(mi è venuta in mente la "damnatio memoriae" o come si chiama che avevo studiato, che consisteva al tempo dei latini di cancellare la memoria di un personaggio o di un fatto storico al fine di condannarlo |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
forse proprio perchè non è più di montanelli da tempo...
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
sottoscrivo è una ragazza della redazione satirica dell'unita credo
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ma tu non dicevi che non l'avresti guardato?
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente ghedini ha evitato di approfondirle
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche con il suo contributo immagino
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche responsabilità la protezione ce l'ha comunque , ma sicuramente di tenore minore
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nel senso che più che "non volente" ne esce come "non potente".
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anzi oggi rincaro la dose..si scopre che nelle aree in cui il comune dell'Aquila avrebbe dovuto approntare un' area di emergenza hanno fatto un mercatino C'è altro da dire? Credo di no, per carità di patria.
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=BjTfJDL84yE
questa è la tipa che "telefona" con Vauro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

, ho letto molti dei suoi articoli e mia madre ha tutti i libri.
ma chi è?