|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
... Quote:
O forse vuoi dire che eccetto i monaci francescani in 2000 anni nesusn cristiano ha capito l'insegnamento del Cristo? Sai,se sei tanto convinto esponi al mondo al tua teoria... Ti riporto questo quote: Quote:
Non devo aggiungere altro. Quote:
il marito si contagia ma essendole fedele non fa sesso con altre. Entrambi muoiono. Nessun altro viene coinvolto. |
||||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tenendo conto che è fatto con i MIEI soldi direi POCHISSIMO.
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vabbè...rigiratevi la frittata.
Ora il vangelo dice pure n'altra cosa. E' che siamo troppo superficiali,perdonateci |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Per me è chiara, per cesare immagino pure, per te non si direbbe proprio.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 100% dei MIEI soldi che scippano loro dovrebbero andare in beneficenza. E infatti ci sono confessioni religiose che fanno esattamente questo, come la chiesa valdese.
|
|
|
|
#168 | ||
|
Bannato
|
Quote:
100%. Grazie, ho avuto il dato che mi interessava. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto al tuo dato, come al solito, glissi sulla parte + importante, ovvero che ci sono confessioni che con i MIEI soldi farebbero il 100% di beneficenza, contro il 20% della chiesa cattolica. Ma, ovviamente, per te è meglio darli alla chiesa cattolica e fare solo un quinto della beneficenza che potresti fare con altre confessioni.
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
hanno il CRE? Hanno il banco alimentare? Devono gestire-custodire-conservare beni inestimabili? Scippano non è corretto. scip|pà|re v.tr. CO 1a derubare mediante scippo: due ragazzi in moto l’hanno scippato fuori dalla banca | rubare mediante scippo: s. la borsa a qcn. 1b estens., sottrarre a qcn. indebitamente un diritto, una prerogativa, un privilegio o anche, inaspettatamente, una vittoria o il primato in una competizione sportiva: s. la vittoria alla squadra avversaria Essendoci uan legge che gestisce la ripartizione non si può parlare di indebitamento. Spiacente. |
|
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#172 | ||
|
Bannato
|
Quote:
No. Detto ciò chiedere che il 100% sia dato in beneficenza è pretestuoso, secondo me. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#173 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quello che arriva alla gente, quindi, è soltanto una minima parte, accuratamente selezionata. Questo perché se la gente leggesse la bibbia integralmente, dall'inizio alla fine, non penso che rimarrebbe indifferente alla barbarie perpretata da dio e dai suoi accoliti. Quote:
Quote:
Quote:
Lascia i tuoi averi e dalli ai poveri, se vuoi seguire Gesù. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perchè io debba finanziare qualcosa anche se non lo voglio. Se dassero tutto in beneficenza, come diverse altre confessioni, non avrei nulla in contrario a dare il mio 8 x mille alla chiesa cattolica. Peccato che però grazie alla legge assurda che c'è ora lei se ne prende un bel pò volente o nolente. per me è semplicemente assurdo un meccanismo del genere: Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Infatti io ho parlato di patrimonio globale e non di conto economico. In realtà, un errore nel mio commento, c'è comunque: i 5 miliardi del patrimonio dello IOR sono in minima parte di propietà del Vaticano. Se le informazioni di Statuto, tratte da Wiki, sono esatte, è vero che l'istituto ( privato ) custodisce ed amministra beni mobili ed immobili, destinati ad opere di religione e carità, così come per gli utili ma gestisce anche conti correnti personali e di enti privati che vanno quindi defalcati dall'intero patrimonio ( dello IOR ). Non credo sia facile fare i conti in tasca al Vaticano ed è ben inutile che sventolino il consuntivo con perdite/guadagni di qualche manciata di milioni, quando il potere economico lo si misura con annessi e connessi: Patrimonio Apsa = 424 milioni in beni immobiliari + 300 milioni di fondo, presso la IOR 8x1000 - 2008 = 914 milioni Obolo di San Pietro - 2008 = 50 milioni Gli utili della IOR non si conoscono e non mi risulta che abbia mai pubblicato il bilancio ( altro che isole Cayman ) Inoltre, indiscrezioni attestano Conti in Svizzera per 660 milioni e titoli USA per 140 milioni Approssimativo accertato ( per difetto ): 1 miliardo di Euro Approssimativo presunto ( per difetto ): almeno 3 miliardi di Euro
|
|
|
|
|
#177 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
E quello distrutto sinceramente non so che fine faccia, presuno o conservato o fuso per fare quello nuovo, cos'è vuoi vendere i pezzi in modo che qualcuno abbia il sigillo papale?(sai vero l'importanza del sigillo su alcuni documenti e sai cosa potrebbe accadere se un sigillo originale finisse nelle mani sbagliate...) Certo che se hai intuito la mia obiezione e hai risposto picche...sei da menare!!! Quote:
Quote:
Non sapevo fossi un teologo Azz, no, i teologhi non esistono none ssendoci nulla da interpretare
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MARCA : 16-04-2009 alle 16:25. |
|||||
|
|
|
|
|
#178 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'uso dell'oro è NECESSARIO oppure no? Qui basta un secco sì oppure no. Che fine fa l'anello distrutto? Spero venga devoluto in beneficienza (una volta reso inefficace come timbro, s'intende). Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Moglie malata fa sesso non protetto con il marito,che rimane pura follia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#179 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Nessuno eslcuso i francescani...nella sostanza non cambia nulla. Quote:
Mica sono il tuo insegnante di teologia Quote:
Quote:
Si amano giusto? Allora dov'è la follia. |
||||||
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
smettiamola di dire caxxate.... 5 milioni di euro? beh il mio comune ha pagato 4 miliardi di lire per le manie di grandezza di un prete e la sua voglia di costruire una chiesa piu' grande di quella che aveva.... ovviamente dalle casse comunali.... e abbiamo quindi gia' coperto meta' dei soldi dati dalla chiesa.... un paese di 60 70k abitanti..... moltiplichiamo per tutti i paesi e le citta' che hanno popolazione uguale o maggiore, dove puo' capitare una cosa simile.... la chiesa aiuta i bisognosi? si? e ci aggiungiamo anche "la percentuale" che prende sulle offerte? piu' tutto il resto delle schiefezze?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

) e nient'altro