Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 23:46   #161
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Cos'è che ti sconvolge della mia risposta? Sii chiaro, e riceverai un'altrettanto chiara risposta da parte mia.
L'anello è un sigillo, ha una funzione, quindi non può essere venduto e lal morte del pontefice viene distrutto, quindi, come fanno a venderlo?
...

Quote:
Come vuoi.

Matteo 19,16-30
; che mi manca ancora?". 21 Gli disse Gesù: "Se vuoi essere perfetto, và, vendi quello che possiedi, dàllo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo; poi vieni e seguimi". 22 Udito questo
Poi mi spiegherai come fa un cristiano a sconoscere persino i rudimenti del cristianesimo.
Questo è un rudimento?
O forse vuoi dire che eccetto i monaci francescani in 2000 anni nesusn cristiano ha capito l'insegnamento del Cristo?
Sai,se sei tanto convinto esponi al mondo al tua teoria...

Ti riporto questo quote:
Quote:
quindi è inutile giudicarli in base al loro libro sacro, perchè altrimenti se si unissero in sette dei pazzi cristiani o ebrei farebbero le stesse cose.
L'errata interpretazione di ciò che è scritto nei libri e il farlo passare come una legge divina agli ignoranti che si fanno imboccare dal folle imam di turno è il vero problema.
E' chiara la frase vero?
Non devo aggiungere altro.
Quote:
Considerata l'enorme diffusione che ha l'AIDS in Africa, questo vorrebbe dire che anche con tua moglie dovresti astenerti a vita, se uno dei due è affetto da questa malattia.
Ti sembra una cosa sensata?
Moglie malata fa sesso non protetto con il marito,
il marito si contagia ma essendole fedele non fa sesso con altre.
Entrambi muoiono.
Nessun altro viene coinvolto.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:47   #162
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
il 20% l'ho già scritto.
ah e i 5 ovviamente non rientrano nel computo perchè non hanno niente a che vedere col 2007.
Nel 2007 hanno dato il 20% in beneficenza, per quest'anno, quando pubblicheranno i dati, lo sapremo.
Il 20% ti sembra tanto o poco?
Old 15-04-2009, 23:48   #163
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Il 20% ti sembra tanto o poco?
tenendo conto che è fatto con i MIEI soldi direi POCHISSIMO.
Old 15-04-2009, 23:50   #164
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Vabbè...rigiratevi la frittata.
Ora il vangelo dice pure n'altra cosa.
E' che siamo troppo superficiali,perdonateci
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:52   #165
MARCA
Bannato

Quote:
tenendo conto che è fatto con i MIEI soldi direi POCHISSIMO.
Il 20% delle entrate date in beneficenza per te è pochissimo.
Bene, e quando dovrebebro dare, che % ?
Old 15-04-2009, 23:54   #166
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E' chiara la frase vero?
Per me è chiara, per cesare immagino pure, per te non si direbbe proprio.
Old 15-04-2009, 23:55   #167
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Il 20% delle entrate date in beneficenza per te è pochissimo.
Bene, e quando dovrebebro dare, che % ?
il 20% dei MIEI soldi è pochissimo.
il 100% dei MIEI soldi che scippano loro dovrebbero andare in beneficenza.
E infatti ci sono confessioni religiose che fanno esattamente questo, come la chiesa valdese.
Old 15-04-2009, 23:58   #168
MARCA
Bannato

Quote:
E infatti ci sono confessioni religiose che fanno esattamente questo, come la chiesa valdese.
Scippano non è un termine corretto.
100%.
Grazie, ho avuto il dato che mi interessava.

Quote:
Per me è chiara, per cesare immagino pure, per te non si direbbe proprio
hai già dato prova di non avere le capaictà per interpretare il mio pensiero, trattieniti
Old 16-04-2009, 00:02   #169
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Scippano non è un termine corretto.
100%.
Grazie, ho avuto il dato che mi interessava.

hai già dato prova di non avere le capaictà per interpretare il mio pensiero, trattieniti
Scippano è correttissimo dato che se anche indico un'altra destinazione, la ripartizione dell'8 per mille viene fatta in maniera da avvantaggiare la chiesa cattolica.
Quanto al tuo dato, come al solito, glissi sulla parte + importante, ovvero che ci sono confessioni che con i MIEI soldi farebbero il 100% di beneficenza, contro il 20% della chiesa cattolica.
Ma, ovviamente, per te è meglio darli alla chiesa cattolica e fare solo un quinto della beneficenza che potresti fare con altre confessioni.
Old 16-04-2009, 00:09   #170
MARCA
Bannato

Quote:
Scippano è correttissimo dato che se anche indico un'altra destinazione, la ripartizione dell'8 per mille viene fatta in maniera da avvantaggiare la chiesa cattolica.
Quanto al tuo dato, come al solito, glissi sulla parte + importante, ovvero che ci sono confessioni che con i MIEI soldi farebbero il 100% di beneficenza, contro il 20% della chiesa cattolica.
Ma, ovviamente, per te è meglio darli alla chiesa cattolica e fare solo un quinto della beneficenza che potresti fare con altre confessioni.
Le altre confessioni hanno parrochie?
hanno il CRE?
Hanno il banco alimentare?
Devono gestire-custodire-conservare beni inestimabili?

Scippano non è corretto.

scip|pà|re
v.tr.
CO
1a derubare mediante scippo: due ragazzi in moto l’hanno scippato fuori dalla banca | rubare mediante scippo: s. la borsa a qcn.
1b estens., sottrarre a qcn. indebitamente un diritto, una prerogativa, un privilegio o anche, inaspettatamente, una vittoria o il primato in una competizione sportiva: s. la vittoria alla squadra avversaria

Essendoci uan legge che gestisce la ripartizione non si può parlare di indebitamento.
Spiacente.
Old 16-04-2009, 00:12   #171
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Le altre confessioni hanno parrochie?
hanno il CRE?
Hanno il banco alimentare?

Scippano non è corretto.

scip|pà|re
v.tr.
CO
1a derubare mediante scippo: due ragazzi in moto l’hanno scippato fuori dalla banca | rubare mediante scippo: s. la borsa a qcn.
1b estens., sottrarre a qcn. indebitamente un diritto, una prerogativa, un privilegio o anche, inaspettatamente, una vittoria o il primato in una competizione sportiva: s. la vittoria alla squadra avversaria

Essendoci uan legge che gestisce la ripartizione non si può parlare di indebitamento.
Spiacente.
le altre confessioni si pagano tutto da loro, non con i MIEI soldi.
Quote:
Originariamente inviato da De MAuro Paravia
in|dé|bi|to
agg., s.m.
CO
1 agg., che non è dovuto: pagamento i. | immeritato, ingiusto: ottenere onori indebiti, gloria indebita
2 agg., illecito: ottenne il posto con mezzi indebiti, guadagni indebiti
3 agg. BU inopportuno: presentarsi a un’ora indebita
4 s.m. TS dir., somma pagata senza che fosse dovuta: pagamento di i.
Se una legge è ingiusta non vuol dire che diventi giusto l'atto che legittima. Spiacente.
Old 16-04-2009, 00:17   #172
MARCA
Bannato

Quote:
le altre confessioni si pagano tutto da loro, non con i MIEI soldi.
Le altre confessioni hanno parrochie, CRE, banco alimentare e gestiscono-curano- beni di inestimabile valore?
No.
Detto ciò chiedere che il 100% sia dato in beneficenza è pretestuoso, secondo me.
Quote:
Se una legge è ingiusta non vuol dire che diventi giusto l'atto che legittima. Spiacente.
Che la legge sia ingiusta lo dici tu, ciò non toglie che una legge è tale e va rispettata quindi la tua definizione rimane comunque assolutamente errata e offensiva.
Old 16-04-2009, 08:21   #173
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
del cristianesimo c'è rimasto solo il nome ormai
ad esempio nel catechismo nella maggior parte dei casi insegnano quelle 4 parabole in croce ( ) e nient'altro
della bibbia che è libro sacro se ne fa più a scuola ( se capita la maestra/prof a cui importa qualcosa dell'insegnare ) che a catechismo
come è sempre stato ( e chi lavora in ambito informatico dovrebbe saperlo bene ) l'informazione è potere
e accentrare su di se la conoscenza facendo in modo che gli altri dipendano dalla tua conoscenza ti permette di manipolarli a tuo piacimento
Esattamente. Infatti, se non erro, in chiesa propinano sempre alcuni stralci dei testi sacri, che vengono riproposti ciclicamente ogni 3 anni.

Quello che arriva alla gente, quindi, è soltanto una minima parte, accuratamente selezionata. Questo perché se la gente leggesse la bibbia integralmente, dall'inizio alla fine, non penso che rimarrebbe indifferente alla barbarie perpretata da dio e dai suoi accoliti.
Quote:
L'anello è un sigillo, ha una funzione, quindi non può essere venduto e lal morte del pontefice viene distrutto, quindi, come fanno a venderlo?
Immaginavo che fosse questa la tua opposizione. Beh, dovresti dirmi per quale motivo l'anello dovrebbe essere necessariamente d'oro, e che fine fa quello distrutto.
Quote:
Questo è un rudimento?
O forse vuoi dire che eccetto i monaci francescani in 2000 anni nesusn cristiano ha capito l'insegnamento del Cristo?
Sai,se sei tanto convinto esponi al mondo al tua teoria...
Non è una mia teoria: è quanto ha detto uno che viene fatto passare per il figlio di dio 2000 anni fa. E io mi sono limitato a riportare le sue parole.
Quote:
Ti riporto questo quote:

E' chiara la frase vero?
Nemmeno io, perché le parole di Gesù sono chiarissime e non c'è nulla da interpretare.

Lascia i tuoi averi e dalli ai poveri, se vuoi seguire Gesù.
Quote:
Entrambi muoiono.
Nessun altro viene coinvolto.
Questa è pura follia. E il bello è che nemmeno ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni...
Quote:
Alla quale ho deciso di devolvere il mio 8x1000 quest'anno , visto che quando l'ho dato allo stato, questo ha pensato bene di usare quei soldi per finanziare la guerra in Afghanistan...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 08:27   #174
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Le altre confessioni hanno parrochie, CRE, banco alimentare e gestiscono-curano- beni di inestimabile valore?
No.
Detto ciò chiedere che il 100% sia dato in beneficenza è pretestuoso, secondo me.
Che la legge sia ingiusta lo dici tu, ciò non toglie che una legge è tale e va rispettata quindi la tua definizione rimane comunque assolutamente errata e offensiva.
Le altre confessioni hanno le loro spese AUTO-finanziate.
Non vedo perchè io debba finanziare qualcosa anche se non lo voglio.
Se dassero tutto in beneficenza, come diverse altre confessioni, non avrei nulla in contrario a dare il mio 8 x mille alla chiesa cattolica.
Peccato che però grazie alla legge assurda che c'è ora lei se ne prende un bel pò volente o nolente.
per me è semplicemente assurdo un meccanismo del genere:
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Va notato che la scelta espressa con la firma non determina direttamente la destinazione della propria quota di gettito fiscale, ma quella di una quota media uguale per tutti i cittadini. Lo Stato calcola l'importo totale delle entrate dovute all'IRPEF e da questo importo totale scorpora l'otto per mille; poi calcola il numero totale di firme e le percentuali di queste firme attribuite ai vari enti; infine ripartisce l'otto per mille tra gli enti in base alle percentuali delle firme espresse. In questo modo le firme di tutti i contribuenti hanno lo stesso peso, indipendentemente dal loro reddito.[2]
Anche l'otto per mille dell'IRPEF di chi non firma viene comunque redistribuito tra cinque dei sette enti contendenti (vedi più avanti), secondo le percentuali calcolate in base a chi ha espresso una scelta. Le Assemblee di Dio in Italia non partecipano a questa spartizione e la loro quota viene assegnata allo Stato. Per alcuni anni anche la Chiesa valdese rifiutò di partecipare, ma nel 2001 il Sinodo approvò l'accettazione anche delle quote non espresse. Tale decisione è stata recepita dallo Stato nel 2005, con la modifica dell'intesa con la Chiesa valdese, che però deve ancora essere approvata dal Parlamento.
Old 16-04-2009, 10:38   #175
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
ti sei dimenticato un "nella maggior parte"
manca volutamente
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:05   #176
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Sandime va che il patrimonio immobiliare non fa parte del conto economico a differenza delle entrate per 8x1000.

Infatti io ho parlato di patrimonio globale e non di conto economico.

In realtà, un errore nel mio commento, c'è comunque: i 5 miliardi del patrimonio dello IOR sono in minima parte di propietà del Vaticano.

Se le informazioni di Statuto, tratte da Wiki, sono esatte, è vero che l'istituto ( privato ) custodisce ed amministra beni mobili ed immobili, destinati ad opere di religione e carità, così come per gli utili ma gestisce anche conti correnti personali e di enti privati che vanno quindi defalcati dall'intero patrimonio ( dello IOR ).

Non credo sia facile fare i conti in tasca al Vaticano ed è ben inutile che sventolino il consuntivo con perdite/guadagni di qualche manciata di milioni, quando il potere economico lo si misura con annessi e connessi:

Patrimonio Apsa = 424 milioni in beni immobiliari + 300 milioni di fondo, presso la IOR

8x1000 - 2008 = 914 milioni
Obolo di San Pietro - 2008 = 50 milioni

Gli utili della IOR non si conoscono e non mi risulta che abbia mai pubblicato il bilancio ( altro che isole Cayman )

Inoltre, indiscrezioni attestano Conti in Svizzera per 660 milioni e titoli USA per 140 milioni

Approssimativo accertato ( per difetto ): 1 miliardo di Euro
Approssimativo presunto ( per difetto ): almeno 3 miliardi di Euro
Old 16-04-2009, 16:21   #177
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Immaginavo che fosse questa la tua opposizione. Beh, dovresti dirmi per quale motivo l'anello dovrebbe essere necessariamente d'oro, e che fine fa quello distrutto.
L'oro è di proprietà del vaticano, non viene certo comprato dagli orefici
E quello distrutto sinceramente non so che fine faccia, presuno o conservato o fuso per fare quello nuovo, cos'è vuoi vendere i pezzi in modo che qualcuno abbia il sigillo papale?(sai vero l'importanza del sigillo su alcuni documenti e sai cosa potrebbe accadere se un sigillo originale finisse nelle mani sbagliate...)
Certo che se hai intuito la mia obiezione e hai risposto picche...sei da menare!!!
Quote:
Non è una mia teoria: è quanto ha detto uno che viene fatto passare per il figlio di dio 2000 anni fa. E io mi sono limitato a riportare le sue parole.
E' una tua teoria il fatto che nessuno in 2000anni ha capito il messagigo di Cristo.
Quote:
Nemmeno io, perché le parole di Gesù sono chiarissime e non c'è nulla da interpretare.
Non sapevo fossi un teologo Azz, no, i teologhi non esistono none ssendoci nulla da interpretare
Quote:
Lascia i tuoi averi e dalli ai poveri, se vuoi seguire Gesù.
L'italiano dice dai i tuoi avere ai poveri se vuoi avere un tesoro in paradiso, e poi segui Gesù...
Quote:
Questa è pura follia. E il bello è che nemmeno ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni...
Si, c'è chi crede che la monogamia sia una forma di follia....

Ultima modifica di MARCA : 16-04-2009 alle 16:25.
Old 16-04-2009, 16:36   #178
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
L'oro è di proprietà del vaticano, non viene certo comprato dagli orefici
E quello distrutto sinceramente non so che fine faccia, presuno o conservato o fuso per fare quello nuovo, cos'è vuoi vendere i pezzi in modo che qualcuno abbia il sigillo papale?(sai vero l'importanza del sigillo su alcuni documenti e sai cosa potrebbe accadere se un sigillo originale finisse nelle mani sbagliate...)
Certo che se hai intuito la mia obiezione e hai risposto picche...sei da menare!!!
Non hai risposto a nessuna delle mie domande. Te le ripropongo.

L'uso dell'oro è NECESSARIO oppure no? Qui basta un secco sì oppure no.

Che fine fa l'anello distrutto? Spero venga devoluto in beneficienza (una volta reso inefficace come timbro, s'intende).
Quote:
E' una tua teoria il fatto che nessuno in 2000anni ha capito il messagigo di Cristo.
Non l'avevi detto anche tu che qualcuno l'aveva fatto invece? Ecco qui un esempio:

Quote:
Non sapevo fossi un teologo Azz, no, i teologhi non esistono none ssendoci nulla da interpretare
In tal caso non hai che da fornire un'interpretazione diversa. Tanto ci sono schiere di teologi a cui potrai attingere, no?
Quote:
L'italiano dice dai i tuoi avere ai poveri se vuoi avere un tesoro in paradiso, e poi segui Gesù...
Bene. Fermo restando che l'episodio non si ferma a quella sola frase, tu hai intenzione di seguire l'esempio oppure no?
Quote:
Si, c'è chi crede che la monogamia sia una forma di follia....
Non mi riferivo alla monogamia, ma a questo:
Entrambi muoiono.
che rimane pura follia.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:19   #179
MARCA
Bannato

Quote:
L'uso dell'oro è NECESSARIO oppure no? Qui basta un secco sì oppure no.
L'oro non viene comprato, quindi non è una spesa, costerebbe di più farlo con un altro materiale.

Quote:
Che fine fa l'anello distrutto? Spero venga devoluto in beneficienza (una volta reso inefficace come timbro, s'intende).
Eggià, l'oro si regala...

Nessuno eslcuso i francescani...nella sostanza non cambia nulla.

Quote:
In tal caso non hai che da fornire un'interpretazione diversa. Tanto ci sono schiere di teologi a cui potrai attingere, no?
Perchè dovrei?
Mica sono il tuo insegnante di teologia

Quote:
Bene. Fermo restando che l'episodio non si ferma a quella sola frase, tu hai intenzione di seguire l'esempio oppure no?
Assolutamente no, d'altronde il Signore viene a salvare noi peccatori

Quote:
Originariamente inviato da marca
Entrambi muoiono.
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
che rimane pura follia
Perchè è follia?
Si amano giusto?
Allora dov'è la follia.
Old 16-04-2009, 21:21   #180
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Lo Stato Vaticano con la sponsorizzazione degli scultori-architetti-pittori della metà dello scorso secolo ha danneggiato l'Italia??? Che fantasia!!!

La risposta era riferita a chi citava l'olio,
non era riferita alla valore economico, in ogni caso, piuttosto che niente meglio piuttosto, ricordatevelo

smettiamola di dire caxxate....
5 milioni di euro?

beh il mio comune ha pagato 4 miliardi di lire per le manie di grandezza di un prete e la sua voglia di costruire una chiesa piu' grande di quella che aveva....
ovviamente dalle casse comunali....

e abbiamo quindi gia' coperto meta' dei soldi dati dalla chiesa....
un paese di 60 70k abitanti..... moltiplichiamo per tutti i paesi e le citta' che hanno popolazione uguale o maggiore, dove puo' capitare una cosa simile....

la chiesa aiuta i bisognosi? si? e ci aggiungiamo anche "la percentuale" che prende sulle offerte?
piu' tutto il resto delle schiefezze?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian