|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Che cavolo di senso ha? La faccio con la mia donna o con chi mi pare. Se dovesse capitare che questa abbia l'HIV che problema c'è? Si mette il guanto e si risolve. O vogliamo fare discriminazione spicciola e togliera anche questo piacere ai malati? E poi,come ti ho già detto,se in quel posto si usassero i preservativi l'HIV diminuirebbe pesantemente. Se non lo sai(dubito,visto che parli e devii il discorso) in africa l'HIV è un tabù e proprio per questo(disinformazione e condizioni igieniche precarie) la gente lo contrae. O forse è meglio(come dice il tuo signore,mica io) fare dell'atto sessuale un mero processo di produzione di prole? Dimmi te...però non farti le seghe,quello sperma potrebbe essere usato molto meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#142 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quindi, perchè preferire il tuo mezzo a quello del Pontefice? Tzè. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
|
Sai com'è...se ci sono le banche del seme si vede che a qualcosa serve quella roba che secerni...
Io te l'ho detto.Non uscire di casa,che Dio ti aiuta. Chi te lo fa fare? Perchè vedi anche tu potresti astenerti dal mangiare visto che ormai nei cibi non sai più cosa c'è... E' strano che tu mangi ancora in effetti. Mi stupisco di come tu possa mangiare cibo se non precedentemente analizzato in laboratorio per scongiurare qualsiasi forma di problema che ti possa arrecare. O magari lo fai...in caso dicci come ti stai divertendo. Vedo che deragli il discorso ancora... Io personalmente vieterei di andare in giro in moto. Ma te l'ho già scritto...il problema è che i byte non si leggono da soli |
|
|
|
|
|
#144 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Cos'è che ti sconvolge della mia risposta? Sii chiaro, e riceverai un'altrettanto chiara risposta da parte mia.
Quote:
Matteo 19,16-30 16 Ed ecco un tale gli si avvicinò e gli disse: "Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere la vita eterna?". 17 Egli rispose: "Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti". 18 Ed egli chiese: "Quali?". Gesù rispose "Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, 19 onora il padre e la madre, ama il prossimo tuo come te stesso". 20 Il giovane gli disse: "Ho sempre osservato tutte queste cose; che mi manca ancora?". 21 Gli disse Gesù: "Se vuoi essere perfetto, và, vendi quello che possiedi, dàllo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo; poi vieni e seguimi". 22 Udito questo, il giovane se ne andò triste; poiché aveva molte ricchezze. 23 Gesù allora disse ai suoi discepoli: "In verità vi dico: difficilmente un ricco entrerà nel regno dei cieli. 24 Ve lo ripeto: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli". 25 A queste parole i discepoli rimasero costernati e chiesero: "Chi si potrà dunque salvare?". 26 E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: "Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio tutto è possibile". 27 Allora Pietro prendendo la parola disse: "Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito; che cosa dunque ne otterremo?". 28 E Gesù disse loro: "In verità vi dico: voi che mi avete seguito, nella nuova creazione, quando il Figlio dell`uomo sarà seduto sul trono della sua gloria, siederete anche voi su dodici troni a giudicare le dodici tribù di Israele. 29 Chiunque avrà lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi per il mio nome, riceverà cento volte tanto e avrà in eredità la vita eterna. 30 Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i primi".Poi mi spiegherai come fa un cristiano a sconoscere persino i rudimenti del cristianesimo. ![]() Quote:
Quote:
Ti sembra una cosa sensata?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 15-04-2009 alle 16:47. Motivo: Corretto "non" con "ti" |
|||
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quote:
Pare che lo IOR gestisca un patrimonio di 5 miliardi che aggiunti ai 700/800 milioni dell'APSA, fanno quasi 6 miliardi di Euro. Ad ogni modo, i bilanci degli ultimi 5 anni, hanno registrato una flessione pari a 8/12 milioni di Euro l'anno. Considerando che la quota immobiliare è consolidata, evidentemente l'8x1000 non è più una fonte così "preziosa".
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono indifendibili, anche se qualcuno ci prova...
Ma esportare il vaticano in Tibet e importare dall'India il Dalai Lama? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ad esempio nel catechismo nella maggior parte dei casi insegnano quelle 4 parabole in croce ( ) e nient'altro della bibbia che è libro sacro se ne fa più a scuola ( se capita la maestra/prof a cui importa qualcosa dell'insegnare ) che a catechismo ![]() come è sempre stato ( e chi lavora in ambito informatico dovrebbe saperlo bene ) l'informazione è potere e accentrare su di se la conoscenza facendo in modo che gli altri dipendano dalla tua conoscenza ti permette di manipolarli a tuo piacimento
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
e vedi come hanno stuprato i suoi insegnamenti (o quelli che gli vengono attribuiti ) non oso immaginare che ne farebbero del dalai lama
|
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
tranquillo è una domanda retorica, so bene che i cattolici interpretano o seguono alla lettera in base alla situazione
|
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Infatti è proprio "nella maggior parte" che è opinabile. Soprattutto se frutto di preconcetto, come d'altronde anche la seguente: Quote:
Ultima modifica di kappa85 : 15-04-2009 alle 22:24. |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Invece la chiesa fa beneficenza (e non solo, anche altre cose meno nobili) con i NOSTRI soldi.
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
solo nel 2007, solo con l'8 per mille, si è beccata 991 milioni di euro.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se permetti preferisco mandarli io in beneficenza tutti i miei soldi anzichè darli a chi ne utilizza il 20% (calcolato sui dati dell'8xmille 2007) per fare beneficenza.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 15-04-2009 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah già.. dimenticavo che per te il cristianesimo è solo fondato sui dieci comandamenti.. un pò come gli ebrei ![]() cmq ti potrei citare diversi passi del vangelo, ma dubito che te ne freghi niente dato che qualunque cosa vada contro le tue idee pereferisci ignorarla.
|
|
|
|
#157 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Detto ciò la risposta non è inerente. Parlavo di immobilizzazioni. Quote:
Oltre ai 5 intendo... |
|||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah, ma son io che ho fatto deragliare la discussione, non tu con questo discorso logicissimo (tra l'altro) ![]() Quando avrai qualcosa di interessante da aggiungere avvisami. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
Sandine va che il patrimonio immobiliare non fa parte del conto economico a differenza delle entrate per 8x1000.
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah e i 5 ovviamente non rientrano nel computo perchè non hanno niente a che vedere col 2007. Nel 2007 hanno dato il 20% in beneficenza, per quest'anno, quando pubblicheranno i dati, lo sapremo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

) e nient'altro