|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Dov'è che ho detto che ogni giorno rubano un centinaio di opere ? Italiano FAIL.
|
|
|
|
|
#122 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Vivadio non hai ucciso nessuno, ma hai mai sbagliato?... Quote:
Nessuno critica l'utilità dei preservativi, sono è un mezzo, la Chiesa ne ha trovato un altro di mezzo addirittura più sicuro. Però viene criticata...trano èh? Quote:
Quote:
Perchè ricordatevi sempre che il Pontefice è pur sempre un uomo e anche lui può sbagliare...Il Signore invece non sbaglia, MAI. |
||||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Astinenza è soluzione?
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Erose è diverso da distrutte, tu ha parlato di centinaia di opere che vengono distrutte, gentilemnte dimostri al tua affermazione? Grazie. Mi parli delle opere rubate nelle chiese? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
Ah,dovremmo dire ai coglioni che vanno in moto che è tutto inutile.
Se beccano qualche pazzo in macchina muoiono pure col casco. Poveri stupidi,non era meglio che se ne stavano a letto? Dio li avrebbe sicuramente graziati. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro è molto bello vedere come fai deragliare i thread che non ti piacciono, ma torniamo al succo... la Chiesa ha tonnellate di opere, immobili e terreni... non poteva vendere qualcosa e contribuire in modo sostanzioso anziché limitarsi a dare la mancetta ? PS: Delizioso il "Madonna dona €500.000, tutta la cristianità dona €5.000.000 + qualche bottiglietta d'oli".
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se dimostri che il contagio da aids non si previene con l'astensione porta dei dati, se non ti sta bene scopati una sieropositiva con il preservativo e poi vienicelo a raccontare. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gente, rendiamoci conto che sbagliare è umano, ma perseverare no.
L'istiruzione chiesa nel corso del medioevo ne ha combinate di cotte e di crude (in primis indulgenze, crociate, inquisizione). Finché tutto è passato per i canali della chiesa prima di arrivare al mondo (ovvero dalla fine dell'impero romano fino a dopo l'anno 1000) il progresso si è interrotto e non si è più fatto quasi nulla. E mi rifiuto di credere che in 600 anni di storia non ci fosse qualcuno in grado di scoprire qualcosa. Da dopo l'anno 1000 al 1600 ha intralciato tutto lo sviluppo della scienza (Cfr Giordano Bruno e Galileo). Ora, ditemi tutto, ma che per 2000 anni ha cercato di "combattere il male" proprio no, dai.. Sulla questione dell'astinenza ti potrei anche dar ragione. Tuttavia tralasci un PICCOLISSIMO dettaglio. La massima diffusione dell'aids è in zone dove manca acqua e cibo per la gente. Le persone hanno fame, come si fa a negargli pure una sco***a. Rendiamoci conto che con un cilindretto dal costo di 50cent hai una protezione al 99%. Ma perlomeno hai una (seppur minima, in confronto alle sofferenze) soddisfazione. Inoltre non mi pare che sia un peccare amare carnalmente la propria moglie. Se lei ha l'aids non è altresi peccato che me lo prenda anche lui (o viceversa).
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Che palle:
Dagli inizi dell'epidemia, sono state individuate principalmente tre vie di trasmissioni dell'HIV: * Sessualmente. La maggior parte delle infezioni del virus dell'HIV avvennero, e avvengono tuttora, attraverso rapporti sessuali non protetti. La trasmissione sessuale può insorgere quando c'è contatto fra le secrezioni sessuali di un partner infetto con le mucose genitali, della bocca o del retto dell'altro. Nonostante la probabilità di trasmissione non sia elevata, il grande numero di esposizioni di questo tipo fa sì che sia la causa prevalente della diffusione del virus. Devo aggiungere altro? |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma la risposta alla mia domanda, senza scendere in inutili sottigliezze (tipo differenza tra chiesa/vaticano/cei)?
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi raccomando non prendere la macchina domani,sia mai che ti investono. E non entrare in doccia che se scivoli e sbatti la testa.... Non usare l'ascensore che se si staccano i cavi fai una brutta fine... Come mai questo non lo fai? |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e cmq se l'8x1000 è elemosina.. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Chiesa cattolica gode di molti privilegi tra cui mettere in tutte le scuole insegnanti di religione che possono essere messi e rimossi dalla Chiesa stessa (non mi pare che per loro esista la solita trafila dei concorsi pubblici).
Quando a Roma c'è stata la contestazione sulle radiazioni elettromagnetiche emesse dalle loro potenti antenne la Chiesa si è appellata al fatto di essere uno Stato sovrano per cui s'è n'è fregata abbondantemente delle proteste di interi edifici condominiali che si trovavano al di là del loro territorio (ma a breve distanza in termine d'aria). Pure l' 8 per mille di chi non effettua una scelta viene ripartizionato tra vari enti (anziché disperdere risorse per chi non vuole dare un'indicazione sarebbe preferibile usare questa parte di soldi per interventi in modo ulteriore in vari cambi, che magari potrebbero pure essere cambiati di anno in anno).
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Siccome, a differenza degli spot di qualche decennio addietro, i malati di AIDS non hanno la sagoma che li indica il rischio è di essere cornuti e mazziati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.