|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Si parla di lanciare i giovani, ma quali? La Roma ha un'ottima squadra allievi - incui c'è qualche potenziale fenomeno - ma una media primavera. Del resto non si può sempre pretendere di sfornare giovani fortissimi ogni volta.... Regà, informiamoci invece di seguire le crociate societarie sui giovani... |
|
|
|
|
|
|
#9742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
poi se non comprate o tenete i giocatori della primavera perchè non passano l'esame di educazione e disciplina è un altro discorso. però mi suona come una novità assoluta.
Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-04-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#9743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A Regà ,ma tanto pure che cambiamo società pensate che l' arbitri cambieranno mai opinione?
Per me saremo eterni secondi o terzi o quarti |
|
|
|
|
|
#9744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9746 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9747 |
|
Senior Member
|
si certo,io stavo solo valutando i vari aspetti,un giocatore lo puoi far esordire anche a 16 anni,ma se non hai i comportamenti idonei,ti bruci presto!!!!!
|
|
|
#9748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque gup me fa troppo taja.... guardalo come se intrippa i neuroni con i ragionamenti!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, noto con piacere come anche il grande wolf si sia già appecoronato alla nuova realtà UEFa dei prossimi N anni. Che sarà sarà wolfyno, che dovemo fa.... |
|
|
|
|
|
|
#9750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
3 giornate a mexes
|
|
|
|
|
|
#9751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tra l'altro... noi qua a fasse er sangue amaro... e ci scordiamo troppo facilmente di calciopoli...
|
|
|
#9752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...ed una a testa per Panucci e Spalletti.
|
|
|
|
|
|
#9753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io voglio la squadra muscolare e con le palle stile Juventus e un'altra gestione pure che non abbia sti grandi soldi da investire ,ma idee concrete quindi:
Solo così possiamo mutare la F.LLI AS ROMA in AS ROMA SPA. Che poi mi chiedo che senso ha quotarsi in borsa |
|
|
|
|
|
|
#9754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pezzo preso da un articolo su romanews:
CENTROCAMPO ― Orfani del rombo. I centrocampisti della Roma sembrano soffrire più di chiunque altro la rinuncia al modulo da rincorsa. Simbolo della metamorfosi è Brighi. Una comparsa dodici mesi fa quando il 4-2-3-1 era la Bibbia del credo spallettiano. Insostituibile mezz’ala d’assalto con i tre-più-uno in mediana. Superfluo, se non dannoso, con il ritorno alla formula prediletta dall’uomo di Certaldo. La gara di andata contro la Lazio aveva consegnato alla storia una Roma capace di far coesistere Baptista, Totti e Vucinic, se sostenuti da tre maratoneti come De Rossi, Perrotta e Matteo. Quel 16 novembre Spalletti trovò la formula più aggressiva del rombo. Trovò, soprattutto, i primi tre punti in campionato grazie al nuovo sistema. Sui quarantanove complessivi, trentacinque sono arrivati proprio con l’ormai abiurato centrocampo «operaio». Numeri importanti. Su cui riflettere. Annche io è un po che penso a sta cosa...perchè spalletti, dopo che col nuovo modulo la roma aveva ricominciato a girare, ha ripreso nuovamente il vecchio senza gli interpreti giusti (i vari mancini, taddei, perrotta dei bei tempi) mentre al derby giocavamo con baptista esterno sinistro e brighi esterno destro?
|
|
|
#9755 |
|
Senior Member
|
Pè gestì i soldi tuoi e quelli dell'altri. Dei loro non ce mettono più n'e da parecchio....
Ma tanto che sarà sarà... |
|
|
|
|
|
#9756 |
|
Senior Member
|
voi prendetevela con doni ma ceck me sa che è peggio
|
|
|
|
|
|
#9757 |
|
Senior Member
|
come fanno tutti... quotano in borsa e ti vendono i loro debiti sotto forma di azioni.
|
|
|
#9758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La passione certamente sarà la nostra...il prox anno con i nomi del Corriere della Roma che fa oggi: Esposito, Matri, Guberti e Marchetti. Io ho già cominciato il mio viaggio sul monte Calvario... |
|
|
|
|
|
|
#9759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne discuterò quando a farli sarà pradè o quando me li ritroverò a trigoria. Fanno il paio con le dichiarazioni che non potevamo comprare nessuno ogni estate eppure i soldi so usciti sempre, con "il 31 Dicembre falliamo" ecc. blablabla
|
|
|
|
#9760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PS nella stagione 2007-2008 abbiamo, nel senso di ASRoma, 175mln di euro (siamo stati tra le prime 10 in Europa http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra_di_calcio). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.