Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 02:18   #101
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
1) L'autista avrebbe solo dovuto chiudere le porte quando questi tipi fossero scesi, e non si può pretendere che la gente intervenga in situazioni simili, non si parla di una rissa tra ragazzini ma di criminali balordi, una coltellata te la becchi facilmente, facciamo poco gli eroi da dietro un monitor pls..

2) Non penso sia questione di bianchi o neri, ma è innegabile che la francia si sia tirata la zappa sui piedi, creando generazioni di cittadini francesi senza identità. Se dite che va preso come esempio di integrazione mi viene da ridere, andatevi ad integrare voi nei quarieri ghetto, dove man mano sono stati spinti tutti gli immigrati che vivono ad i margini.
Old 10-04-2009, 08:40   #102
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
2) Non penso sia questione di bianchi o neri, ma è innegabile che la francia si sia tirata la zappa sui piedi, creando generazioni di cittadini francesi senza identità. Se dite che va preso come esempio di integrazione mi viene da ridere, andatevi ad integrare voi nei quarieri ghetto, dove man mano sono stati spinti tutti gli immigrati che vivono ad i margini.
per quello che vedo é peggio di cosi. non é solo questione di "ghetto" (che se vogliamo esistono un po' ovunque) ma di fatto gli immigrati (anche di seconda o terza generazione) sono estromessi da tutto cio' che conta nonostante l'"egalité". Poi non saprei dire se é colpa solo della società francese: molti "italiani" (intesi come figli di) hanno successo

Ultima modifica di plutus : 10-04-2009 alle 08:42.
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:54   #103
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
per quello che vedo é peggio di cosi. non é solo questione di "ghetto" (che se vogliamo esistono un po' ovunque) ma di fatto gli immigrati (anche di seconda o terza generazione) sono estromessi da tutto cio' che conta nonostante l'"egalité". Poi non saprei dire se é colpa solo della società francese: molti "italiani" (intesi come figli di) hanno successo
da quello che ho capito a molti piace fare le vittime
Old 10-04-2009, 17:11   #104
master_of_pacalina
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ma io penso che sia solo un caso isolato...comunque..ad ogni modo,la Franci e tutti gli altri paesi europeii dovrebbero adottare una cooperazione internazionale per affrontare questi problemi di discriminazione...si dovrebbe puntare ad un'integrazione degli immigrati cosicchè si possano avere degli scambi culturali,umani e sociali in modo tale da poter cooperare tutti insieme per lo sviluppo sociale ed economico di tutta europa...
master_of_pacalina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 17:46   #105
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
La cura per reumatismi da umidità è...altra umidità e una coordinazione internazionale contro i reumatismi .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:57   #106
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
http://www.lefigaro.fr/actualite-fra...-temoigne-.php

Hanno intervistato la vittima.

Che tra l'altro conferma che nella banda alcuni erano "ariani"

Des sites Internet affirment que des injures raciales auraient été proférées à votre encontre…

Personnellement, je n'ai rien entendu de la sorte. Ces propos, s'ils ont été dits, interviennent dans un contexte où mes agresseurs étaient drogués ou ivres. Par ailleurs, ils n'étaient pas tous issus de l'immigration.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:02   #107
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
1) L'autista avrebbe solo dovuto chiudere le porte quando questi tipi fossero scesi, e non si può pretendere che la gente intervenga in situazioni simili, non si parla di una rissa tra ragazzini ma di criminali balordi, una coltellata te la becchi facilmente, facciamo poco gli eroi da dietro un monitor pls..

1)L'autista ha fermato il pulman e chiamato la polizia.
Nel video non si vede, ma la polizia é arrivata subito ed ha arrestato immediatamente 2 dei teppisti.

2) non credo che nessuno al mondo abbia mai sostenuto che l'integrazione passi attraverso le cités ghetto.
Old 14-04-2009, 11:07   #108
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
aspetta...dire queste cose è dire una cazzata...la francia è una succursale africana perchè loro sono stati dei cazzo di colonialisti....sono stati una delle più grandi potenze coloniali con tutte le porcate annesse al colonialismo...

E' questo il motivo...chi è causa del suo mal pianga se stesso...anche se dal tuo avatar...bah non sò se capirai questo discorso
Ecco, questi sono i fatti reali.

Purtroppo i razzistetti brufolosi dell'ultima ora parlano senza sapere queste cose. Ah la storia! Non la insegnano più a scuola?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:12   #109
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
guarda che lui dice CHE UNO SOLO DEGLI AGGRESSORI ERA DI CARNAGIONE PALLIDA.

non 2 ...o almeno lì nn c'è scritto.

che poi come ti ho detto anche azouz marzouk sè lo guardi ha una pelle chiarissima.
Old 14-04-2009, 11:16   #110
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

poi frà l'altro il tizio prima dice di nn aver avuto ricadute psicologiche,ma poi dice di aver lasciato parigi assieme alla sua famiglia ed è contento ora di vivere in un quartiere più tranquillo

dice ancora che gli spiace per la strumentalizzazione politica,e che lui è preoccupato che questo filmato vada a rinvigorire certi pregiudizi razziali che hanno i francesi.

boo ,contento lui,contenti tutti.
Old 14-04-2009, 11:18   #111
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
guarda che lui dice CHE UNO SOLO DEGLI AGGRESSORI ERA DI CARNAGIONE PALLIDA.

non 2 ...o almeno lì nn c'è scritto.

che poi come ti ho detto anche azouz marzouk sè lo guardi ha una pelle chiarissima.
com'era quella del boomerang?
La vittima, oltre che la polizia e la magistratura, hanno una conoscenza migliore della tua dei fatti in questione. E se negano la base razzista o etnica dell'agressione, forse c'é da credergli
Old 14-04-2009, 11:20   #112
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
poi frà l'altro il tizio prima dice di nn aver avuto ricadute psicologiche,ma poi dice di aver lasciato parigi assieme alla sua famiglia ed è contento ora di vivere in un quartiere più tranquillo
.
e questo dove l'avresti letto?
Old 14-04-2009, 11:26   #113
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
com'era quella del boomerang?
La vittima, oltre che la polizia e la magistratura, hanno una conoscenza migliore della tua dei fatti in questione. E se negano la base razzista o etnica dell'agressione, forse c'é da credergli
la polizia nega i fondamenti razziali dell'aggressione?
e quindi? quella è una mia opinione. personalissima,per me possono dire ciò che vogliono,qui ci troviamo difronte a 4 balordi,che adocchiano il + sfigato che c'è sul bus ,e nn solo decidono di derubarlo,ma si divertono prima a prendersi gioco di lui ,e poi a picchiarlo.

chissà perchè quando ci sono i furti di solito i ladri scappano....sù questo hanno infierito....

la polizia per me può dire ciò che vuole ,io ci vedo una sorta di "rivincita" verso gli autoctoni ,nn tanto nel furto,quanto nell'infierire in quella maniera sulla vittima.

ti ricordo che quello è le figarò,giornale di sx,anche il ragazzo nell'intervista
sembra + dispiaciuto che quell'episodio sia stato strumentalizzato dalla dx
che per le conseguenze che ha subito (persona strana).

ah a proposito,l'altra volta mi bocciasti un articolo di giornale perchè dicesti inattendibile ....mah ...lasciamo stare .
Old 14-04-2009, 11:28   #114
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
L'un des assaillants en survêtement, rasé, avait d'ailleurs une couleur de peau très pâle…

questo .
Old 14-04-2009, 11:32   #115
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
il senso mi pare di capire sia quello

"adesso mi sono lasciato alle spalle l'episodio, e sono andato via da parigi ,SENZA RANCORE a vivere in una zona molto + tranquilla con i miei parenti".
Old 14-04-2009, 11:32   #116
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
L'un des assaillants en survêtement, rasé, avait d'ailleurs une couleur de peau très pâle…

questo .
che non c'entra nulla con la tua affermazione

"é contento di vivere in un quartiere piu calmo", che ti sei inventato di sana pianta.

Comunque per rispetto alla vittima, postiamo queste frasi

. Il y a eu un grave amalgame entre la réalité de cette scène et sa représentation. Cette vidéo a circulé sur des sites extrémistes et a été exploitée par des politiques. Or, je ne veux pas être instrumentalisé.

Ovvero la vittima si lamenta della strumentalizzazione falsata fatta dagli estremisti.

Fattispecie nella quale rientri a pieno tu, avendo usato strumentalmente il video per denunciare una aggressione "anti bianca", smentita come già detto oltre che dalla vittima anche da polizia e magistratura.

Se poi vuoi continuare a strumentalizzare in modo viscido la vittima, sei libero di farlo.

I fatti son sufficientemente chiari e ti hanno smentito.
Old 14-04-2009, 11:35   #117
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
il senso mi pare di capire sia quello

"adesso mi sono lasciato alle spalle l'episodio, e sono andato via da parigi ,SENZA RANCORE a vivere in una zona molto + tranquilla con i miei parenti".
Ancora ti inventi di sana pianta le cose.

Lui é uno studente. Lo hanno intervistato mentre sta prendendo il treno, prima delle vacanze di pasqua, per rientrare dai suoi.

La calma é riferita alle polemiche sul caso scoppiate la settimana prossima.
Old 14-04-2009, 11:44   #118
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
che non c'entra nulla con la tua affermazione

"é contento di vivere in un quartiere piu calmo", che ti sei inventato di sana pianta.

Comunque per rispetto alla vittima, postiamo queste frasi

. Il y a eu un grave amalgame entre la réalité de cette scène et sa représentation. Cette vidéo a circulé sur des sites extrémistes et a été exploitée par des politiques. Or, je ne veux pas être instrumentalisé.

Ovvero la vittima si lamenta della strumentalizzazione falsata fatta dagli estremisti.

Fattispecie nella quale rientri a pieno tu, avendo usato strumentalmente il video per denunciare una aggressione "anti bianca", smentita come già detto oltre che dalla vittima anche da polizia e magistratura.

Se poi vuoi continuare a strumentalizzare in modo viscido la vittima, sei libero di farlo.

I fatti son sufficientemente chiari e ti hanno smentito.
uno che dopo che lo pestano ,nell'indifferenza della gente (nessuno interviene a difenderlo ),dice che và via senza rancore,direi che ha avuto una reazione "inusuale".
e ancora perchè si trasferisce in una zona più tranquilla? strano,dice di nn provare rancore....

e rispondi a questo: quando si deruba ,solitamente si scappa.
in questo caso infieriscono sulla vittima. gli avevano tolto il portafoglio (sè nn era un aggressione anche con moventi razzisti,doveva bastargli) ma invece no,devono umiliare la vittima.
perchè?

Ultima modifica di Gio22 : 14-04-2009 alle 11:46.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:44   #119
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

questo .
quello con la testa rasata e la tuta,aveva un colore della carnagione pallida.

cosa c'è di inventato di sana pianta in questo passaggio?

e quindi?

tutti i nord africani sono scuri?
Old 14-04-2009, 12:00   #120
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

a proposito fritz,perchè nonostante lo abbia chiesto 3 volte...e dico 3
tu nn hai fatto nemmeno una traduzioncina dell'audio del filmato?

guarda,nello stesso articolo che hai linkato c'è un altro link,collegato a questo episodio di cronaca :

leggi qui:

http://www.lefigaro.fr/actualite-fra...polemique-.php

Course à l'information

Le jeune homme est roué de coup et insulté, traité de «Français de merde» et de «fils de pute».

edit
adesso sè fai una traduzione (mi auguro imparziale e senza tagli)
magari ci togliamo il dente.

Ultima modifica di Gio22 : 14-04-2009 alle 12:03.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian