|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hahahh... una non gliela passate
vi state a rosicà l'anima su qualsiasi fiato del berlusca... fatevi una camomilla e dormite tranquilli che egli veglia anche su di voi, almeno per qualche anno ancora volenti o nolenti ve lo ciucciate. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ti auguro buona notte.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
l'ho gia postato nel 3ad di santoro annozero
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello perchè è realizzato a puntate , finiva con la signora anna che saliva in macchina per andare a incontrare berlusconi, domani immagino il servizio proseguirà con l'incontro con silvio lacrime e abbracci... veramente pietoso
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo che capiti in California e poi gli vendiamo il format ? Schwarzenegger dovrebbe apprezzare.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
si sa il cognome di questa signora ? potrebbe avere senso controllare i partecipanti a passaparola l'anno prossimo
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 13-04-2009 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma dai è un servizio del tg4...
comunque queste cose sono da tenere a futura memoria e più le diciam,o più sono cose normali per berluscones
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non ti preoccupare, tanto per loro nulla è strano.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho trovato sul sito rai vorrei capire se sitratta di qualche scambio tg4---rai oppure il contrario
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
pietoso..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
una volta che cibo e acqua ce li hai magari però li vuoi pure masticare... Ultima modifica di dave4mame : 13-04-2009 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cortesemnte chiudete il 3d, anche l'altro
L'emergenza e' passata
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho rivisto il video ed è peggio di quello che mi ricordavo.
Anzi no, sarà che sto rosicando.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Piu ce altro mi sembra che si stia cercando disperatamente un appiglio per attaccare l'operato del governo, quando per una volta ha fatto un lavoro decente.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è che: 1. se devi operare per il bene e non per farti vedere allora cerchi di non farlo sotto i riflettori. 2. se ha il tempo per le dentiere vuol dire che non ci sono più problemi di vestiti, coperte, case ed igiene personale (e non mi pare che sia così). 3. non credo esistano le dentiere adattabili, quindi qualcuno deve averle fatto una cavolo di visita dentistica ed aver costruito la protesi ad hoc, a questo punto visto che ci saranno non meno di 10.000 anziani mi chiedo quanti odontoiatri (e quanti studi dentistici in tenda) ci siano in quella zona. 4. a quando gli occhiali e le lenti a contatto (mangiare si, ma anche vederci).
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra di vedere l'infomrazione del regime comunista in russia o in cina
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.