|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... ci riprovo... stiamo a vedere...
|
|
|
#13262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
bella mappa, salvata
io invece usavo questa : Oblivion Interactive Map http://www.morrowind-oblivion.com/ob...active_map.php per scaricare il file basta fare un clic sull'immagine |
|
|
|
|
|
#13263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
|
|
|
#13264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#13265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
rotfl addirittura?
![]() cmq è troppo utile, specialmente in giochi come oblivion dove un alt tab può portare al format
|
|
|
|
|
|
#13266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
AIUTO RAGAZZI, gioco da oblivion da diverso tempo e ora volevo finirlo quasi al 100%.
Ora sono bloccato alla gilda degli assassini, ho svolto la missione che mi chiedeva di uccidere il tizio nella cella, poi però tornando alla gilda degli assassini non mi fa più entrare, continuo a schiacciare la barra spazziatrice ma non mi da segni di vita davanti alla porta di ingresso, vi sarei grato se mi aiutaste
|
|
|
#13267 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato oggi questo meraviglioso gioco e, prima di inziare un'avventura, vorrei scaricare e installare i mod più importanti e utili per far rendere al meglio il gioco (migliorie grafiche, migliorie del gameplay, aggiunta di armi/luoghi, ecc.ecc.). Voi quali mi consigliate??? Dove posso trovarli e scaricarli??? |
|
|
|
|
|
#13268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Prova ad entrare dal pozzo...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#13269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Full_Landscape_LOD_Textures_Replacement_v1.0_OMOD: Migliora decisamente la qualità del paesaggio in lontananza Unique Landscapes Compilation 1.3.2: Rimodella diverse zone del paesaggio aggiungendo burroni, fiumiciattoli, ponti sospesi e altri angoli di paesaggio notevolissimi Natural Environments: Migliora gli effetti visivi delle condizioni climatiche, cambia le texture di molte piante con altre migliori e tante belle cosine... Female Eye Candy Body Replacer Nude: Denuda i personaggi femminili con un corpo rimodellato benissimo (vi sono altri mod che modificano questo stesso mod sovrascrivendone i modelli e le texture con una qualità ancora superiore...) Vi sono migliaia di altri mod che aggiungono splendidi vestiti, corazze ecc. altri aggiungono compagni di avventura ed altri ancora aggiungono razze nuove con dei volti moolto più carini...Attenzione! Alcuni mod sono incompatibili tra loro (quelli che ti ho elencato invece vanno benissimo tutti insieme), per cui se vuoi un mod che aggiunga una nuova razza usa solo quello senza abbinarlo ad un altro che svolge la stessa funzione (scarica comunque il mod custom race fix per poter giocare una nuova razza o avrai problemi) I mod in questione li trovi tutti su www.tesnexus.com, devi registrarti ma non ti preoccupare E' GRATIS...i mod sono suddivisi in categorie per cui non dovrai impazzire. Occhio che ogni tanto il sito fa i capricci... PS: Alcuni mod per l'installazione richiedono il programma Oblivion mod manager (OMOD) che trovi sempre su tesnexus...ricorda di attivare i mod nella voce File di Dati all'avvio... Divertiti
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-04-2009 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#13270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno mi saprebbe dire se il la mod per il multiplayer funziona?
ho già giocato 100 ore a OBlivion senza finirlo, perchè non riuscivo a diventare più forte e allora mi annoiavo, c'è una mod che permette di aumentare i danni oltre la soglia imposta dal gioco?
|
|
|
#13271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13272 |
|
Senior Member
|
appena prendo i due giga di memoria lo riprendo da capo e mi studio questi mod che mi hai consigliato...
riguardo il multi non sai dirmi nulla? grazie ugualmente
|
|
|
#13273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13276 |
|
Senior Member
|
ma questo Francesco mod, permette di aumentare la potenza delle magie ancora quando si avanza di livello?
comuque ora mi iscrivo al sito su citato, e mi leggo i readme.
|
|
|
#13277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e a costruirtene su misura (io mi ero fatto un "evoca athronach per 120 secondi"...faceva tutto lui mentre io schiacciavo un pisolino http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268 vedrai che è in due pezzi: uno che aggiusta il gameplay (riducendo drasticamente l'orrido autolevelling e razionalizzando il ritrovamento degli oggetti) e uno con npc e items aggiuntivi: indispensabili entrambi .il file principale (quello da 39 mb) ti consente anche delle scelte durante l'installazione (relative alla velocità di crescita del pg, al respawn, alla durata del giorno ecc...dovrai scegliere tu se e quanto rendere il gioco più arduo...) l'altro aggiunge di tutto (roba rigorosamente lore/approved ufficialmente da bethesda): strepitoso! |
|
|
|
|
|
|
#13278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Ciao, sto sfruttando le vacanze pasquali x reiniziare oblivion
ESEMPIO: ho appena massacrato un po' di vampiri in una grotta; e se ci fosse stata una quest che mi chiedeva di interagire con un npc tra quelli? Non so se mi sono spiegato... ma è una perplessità esagerata |
|
|
|
|
|
#13279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
up
|
|
|
|
|
|
#13280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more