Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 15:07   #13261
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'hai comprato da game?

... ci riprovo... stiamo a vedere...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:15   #13262
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
bella mappa, salvata

io invece usavo questa : Oblivion Interactive Map

http://www.morrowind-oblivion.com/ob...active_map.php

per scaricare il file basta fare un clic sull'immagine
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 08:48   #13263
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
stufato di fare alt tab...

simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:34   #13264
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
stufato di fare alt tab...

superiore..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:54   #13265
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
rotfl addirittura?
cmq è troppo utile, specialmente in giochi come oblivion dove un alt tab può portare al format
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:01   #13266
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
AIUTO RAGAZZI, gioco da oblivion da diverso tempo e ora volevo finirlo quasi al 100%.
Ora sono bloccato alla gilda degli assassini, ho svolto la missione che mi chiedeva di uccidere il tizio nella cella, poi però tornando alla gilda degli assassini non mi fa più entrare, continuo a schiacciare la barra spazziatrice ma non mi da segni di vita davanti alla porta di ingresso, vi sarei grato se mi aiutaste
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:19   #13267
Gionni79
Member

Iscritto dal: May 2007
Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato oggi questo meraviglioso gioco e, prima di inziare un'avventura, vorrei scaricare e installare i mod più importanti e utili per far rendere al meglio il gioco (migliorie grafiche, migliorie del gameplay, aggiunta di armi/luoghi, ecc.ecc.).

Voi quali mi consigliate???
Dove posso trovarli e scaricarli???
Gionni79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:27   #13268
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
AIUTO RAGAZZI, gioco da oblivion da diverso tempo e ora volevo finirlo quasi al 100%.
Ora sono bloccato alla gilda degli assassini, ho svolto la missione che mi chiedeva di uccidere il tizio nella cella, poi però tornando alla gilda degli assassini non mi fa più entrare, continuo a schiacciare la barra spazziatrice ma non mi da segni di vita davanti alla porta di ingresso, vi sarei grato se mi aiutaste

Prova ad entrare dal pozzo...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:36   #13269
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Gionni79 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato oggi questo meraviglioso gioco e, prima di inziare un'avventura, vorrei scaricare e installare i mod più importanti e utili per far rendere al meglio il gioco (migliorie grafiche, migliorie del gameplay, aggiunta di armi/luoghi, ecc.ecc.).

Voi quali mi consigliate???
Dove posso trovarli e scaricarli???

Full_Landscape_LOD_Textures_Replacement_v1.0_OMOD: Migliora decisamente la qualità del paesaggio in lontananza

Unique Landscapes Compilation 1.3.2: Rimodella diverse zone del paesaggio aggiungendo burroni, fiumiciattoli, ponti sospesi e altri angoli di paesaggio notevolissimi

Natural Environments: Migliora gli effetti visivi delle condizioni climatiche, cambia le texture di molte piante con altre migliori e tante belle cosine...

Female Eye Candy Body Replacer Nude: Denuda i personaggi femminili con un corpo rimodellato benissimo (vi sono altri mod che modificano questo stesso mod sovrascrivendone i modelli e le texture con una qualità ancora superiore...)

Vi sono migliaia di altri mod che aggiungono splendidi vestiti, corazze ecc. altri aggiungono compagni di avventura ed altri ancora aggiungono razze nuove con dei volti moolto più carini...Attenzione! Alcuni mod sono incompatibili tra loro (quelli che ti ho elencato invece vanno benissimo tutti insieme), per cui se vuoi un mod che aggiunga una nuova razza usa solo quello senza abbinarlo ad un altro che svolge la stessa funzione (scarica comunque il mod custom race fix per poter giocare una nuova razza o avrai problemi)

I mod in questione li trovi tutti su www.tesnexus.com, devi registrarti ma non ti preoccupare E' GRATIS...i mod sono suddivisi in categorie per cui non dovrai impazzire. Occhio che ogni tanto il sito fa i capricci...

PS: Alcuni mod per l'installazione richiedono il programma Oblivion mod manager (OMOD) che trovi sempre su tesnexus...ricorda di attivare i mod nella voce File di Dati all'avvio...

Divertiti
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-04-2009 alle 14:48.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 13:27   #13270
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
qualcuno mi saprebbe dire se il la mod per il multiplayer funziona?

ho già giocato 100 ore a OBlivion senza finirlo, perchè non riuscivo a diventare più forte e allora mi annoiavo, c'è una mod che permette di aumentare i danni oltre la soglia imposta dal gioco?
Old 06-04-2009, 18:10   #13271
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da pissicchia Guarda i messaggi
ho già giocato 100 ore a OBlivion senza finirlo, perchè non riuscivo a diventare più forte e allora mi annoiavo, c'è una mod che permette di aumentare i danni oltre la soglia imposta dal gioco?
Credo che il motivo della tua noia sia semplicemente dovuta al livellamento: quando sali di livello anche il resto del mondo di gioco diventa più forte. Mod come il Francesco o l'Oscuro Oblivion Overhaul risolvono il problema del livellamento oltre a cambiare di molto il gioco. Potrebbero essere quello che ti serve per farti tornare il gusto di giocare. Necessitano però di ricominciare il gioco (non conosco mod che tolgano il livellamento senza dover ricominciare da capo).
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 20:17   #13272
pissicchia
Senior Member

appena prendo i due giga di memoria lo riprendo da capo e mi studio questi mod che mi hai consigliato...

riguardo il multi non sai dirmi nulla? grazie ugualmente
Old 06-04-2009, 20:20   #13273
pissicchia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Credo che il motivo della tua noia sia semplicemente dovuta al livellamento: quando sali di livello anche il resto del mondo di gioco diventa più forte. Mod come il Francesco o l'Oscuro Oblivion Overhaul risolvono il problema del livellamento oltre a cambiare di molto il gioco. Potrebbero essere quello che ti serve per farti tornare il gusto di giocare. Necessitano però di ricominciare il gioco (non conosco mod che tolgano il livellamento senza dover ricominciare da capo).
sai non mastico benissimo l'inglese, cosa fanno queste mod? Oppure se conosci link in ita!
Old 06-04-2009, 23:27   #13274
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
riguardo il multi non sai dirmi nulla? grazie ugualmente
Progetti del genere difficilmente arrivano in fondo, non farti molte speranze...

Quote:
sai non mastico benissimo l'inglese, cosa fanno queste mod? Oppure se conosci link in ita!
Cambiano radicalmente il gioco, sarebbe impossibile elencare tutte le modifiche (inoltre puoi anche selezionare solo quelle che ti interessano). Esistono anche in italiano, vai nell'archivio di rpgitalia.
Old 07-04-2009, 10:11   #13275
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
sai non mastico benissimo l'inglese,...
allora vai di "francesco"!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:13   #13276
pissicchia
Senior Member

ma questo Francesco mod, permette di aumentare la potenza delle magie ancora quando si avanza di livello?

comuque ora mi iscrivo al sito su citato, e mi leggo i readme.
Old 07-04-2009, 11:37   #13277
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ma questo Francesco mod, permette di aumentare la potenza delle magie ancora quando si avanza di livello?

comuque ora mi iscrivo al sito su citato, e mi leggo i readme.
beh! se ti orienti sul "mago" e coltivi intelligenza, mana, evocazione, distruzione, misticismo ecc, avrai accesso a magie sempre più devastanti.
e a costruirtene su misura (io mi ero fatto un "evoca athronach per 120 secondi"...faceva tutto lui mentre io schiacciavo un pisolino ).per quanto riguarda il francesco:
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268
vedrai che è in due pezzi: uno che aggiusta il gameplay (riducendo drasticamente l'orrido autolevelling e razionalizzando il ritrovamento degli oggetti) e uno con npc e items aggiuntivi: indispensabili entrambi .
il file principale (quello da 39 mb) ti consente anche delle scelte durante l'installazione (relative alla velocità di crescita del pg, al respawn, alla durata del giorno ecc...dovrai scegliere tu se e quanto rendere il gioco più arduo...)
l'altro aggiunge di tutto (roba rigorosamente lore/approved ufficialmente da bethesda): strepitoso!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 18:37   #13278
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Ciao, sto sfruttando le vacanze pasquali x reiniziare oblivion ; il problema è il seguente: se entro in un qualsiasi dungeon che è collegato ad una quest secondaria successiva (che magari non ho ancora attivato) è possibile che poi abbia problemi in date quest.

ESEMPIO: ho appena massacrato un po' di vampiri in una grotta; e se ci fosse stata una quest che mi chiedeva di interagire con un npc tra quelli?

Non so se mi sono spiegato... ma è una perplessità esagerata
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 09:33   #13279
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
up
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 12:31   #13280
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Ciao, sto sfruttando le vacanze pasquali x reiniziare oblivion ; il problema è il seguente: se entro in un qualsiasi dungeon che è collegato ad una quest secondaria successiva (che magari non ho ancora attivato) è possibile che poi abbia problemi in date quest.

ESEMPIO: ho appena massacrato un po' di vampiri in una grotta; e se ci fosse stata una quest che mi chiedeva di interagire con un npc tra quelli?

Non so se mi sono spiegato... ma è una perplessità esagerata
vai tranquillo, i personaggi chiave non possono morire prima del tempo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian