|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti capisco mimmo1993 e hai ragione. ma tu guarda se doveva finire così ! dici che FabioFI è sparito? è da un pò che non lo sento qui sul forum
|
|
|
|
|
|
#3462 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si ragazzi di mod ne vedrete ancora, se Fabio torna, ha ricevuto 3 giorni di sospensioni che spero dovrebbero finire oggi, ma vedrete che tornerá
|
|
|
|
|
|
#3463 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Poi lo ripeto, fabio può tranquillamente mettere su la patch per me non c'è problema, vorrei solo che fosse incluso il readme. poi mi sono permesso di dargli un consiglio sul fatto di compilare la patch come mod, e non di allegare il gioco intero che è ben diverso. Sul fatto della sospensione di tre giorni per aver dato del troll ad una persona nemmeno commento, daltronde non sono a casa mia. |
||
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Credo proprio di no ! Non vedrete piu nessuno mod o gioco intero aggiornato ! Anche se come diceva l'utente grandmarnier è un gioco vecchio di sette anni e fuori catalogo ! Ciao a tutti avete visto che sono tornato.......
Ultima modifica di FabioFI : 11-04-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#3465 |
|
Bannato
|
Qui ci sono delle performance piu recenti http://www.megaupload.com/?d=VQ4MKY69
Scompattare il file nella cartella gpxdata e caricarlo dalla gpxpatch, nella finestra GPxSet alla voce performance ! |
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nei miei sbiaditi ricordi universitari (sono laureato in giurisprudenza ma non pratico la professione di avvocato) ricordo alcune eccezioni sul diritto d'autore in merito ad opere molto vecchie o fuori catalogo. Francamente non credo che l'Atari stessa tenesse molto alla vita commerciale del buon Grand Prix 4 avendolo portato fuori catalogo da almeno due anni (trovarlo è quai impossibile perfino usato!!!) e avendo inopinatamente chiuso anche il sito ufficiale. Ciò detto sarebbe veramente interessante ascoltare in proposito l'opinione di un vero esperto.
Ad ogni buon conto bentornati sul forum ai sospesi e (sembrerà banale) Buona Pasqua a tutti. Ciao Giovanni alias Grandmarnier Ultima modifica di grandmarnier : 11-04-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Member
|
Ciao Fabio,
bentornato sul forum!!! Grazie per le nuove performance!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Bannato
|
Questo è il nuovo Hud 2009 http://kreate.free.fr/files.php?n=41
Aggiornamento:http://www.sendspace.com/file/c5n2rx ... r-2009.htm Per scaricarlo cliccate su tèlècharger, per installarlo copiate il contenuto della cartella gfx, in gpxpdata\gfx, e il contenuto della cartella pnl, in gpxpdata\pnl. Scaricare l'aggiornamento e sostituire il panel.ini che si trova in gpxpdata\pnl\HUD 2009. Per renderlo funzionante andate nella gpxpatch, nella scheda GpxCInfo, mettete la spunta su una casella vuota e caricate il file panel.ini. Ovviamente dovrete disattivare il vecchio tachimetro togliendo la spunta su rev counter e speed counter ! Ultima modifica di FabioFI : 11-04-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Member
|
WoW!!! Quante novità!!! A questo proposito volevo chiedersi se esiste un cars.wad (o al limite la singola auto da scaricare) della nuova Williams perchè io la visualizzo difettosa nel volante e soprattutto nelle ruote posteriori
Grazias |
|
|
|
|
|
#3471 |
|
Bannato
|
No per la williams ancora non c'è nulla di nuovo ! Appena c'è lo faro sapere ! Cmq mettete il nuovo Hud 2009 c'è persino il finto Kers !
|
|
|
|
|
|
#3472 |
|
Member
|
Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#3473 | |
|
Member
|
Quote:
per le altre auto dai un occhiata qui, c'è tutto ciò che è uscito finora http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,841076,page=1 |
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Member
|
Grazie Bobo,
le ruote Williams sono quindi un problema del tweaker. Ora provo a vedere se riesco a tirare fuori qualcosa (è buffo adoro Gp4 da quando è uscito ma non sono mai riuscito a modificarlo combino solo pasticci!!! Deve essere l'età che mi ha rimbambito). |
|
|
|
|
|
#3475 |
|
Bannato
|
Grazie Bobo
|
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Member
|
eh vabbe capita :P
|
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Member
|
figurati fabio. Voi avete problemi con l'hud 2009 dei francesi? io personalmente no (tra l'altro ne sto costruendo uno, gli screen sono sul mio blog www.gp4notebook.blogspot.com ) ma ho letto che parecchia gente ha problemi di rallentamenti
|
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Member
|
Domanda da idiota: se non ricordo male dovrebbe esistere una guida all'utilizzo di Gp4 Tweaker. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente segnalermi un sito o un link dal quale potrei consultarla?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3479 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
su gp4italia forse?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.