Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 15:25   #3461
sebba833
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ti capisco mimmo1993 e hai ragione. ma tu guarda se doveva finire così ! dici che FabioFI è sparito? è da un pò che non lo sento qui sul forum
sebba833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:58   #3462
kixxx2005
Member

Iscritto dal: Apr 2009
si ragazzi di mod ne vedrete ancora, se Fabio torna, ha ricevuto 3 giorni di sospensioni che spero dovrebbero finire oggi, ma vedrete che tornerá
kixxx2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 15:00   #3463
32BOBO32
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sebba833 Guarda i messaggi
non è giusto che per colpa di qualche scemo ci dobbiamo rimettere noi tutti appassionati di formula uno iscritti su questo forum!
grazie per lo scemo, sono questi complimenti che mi stimolano a usare il mio tempo per fare i file che poi utilizzi.
Quote:
E poi una domanda che rivolgo a kixxx2005 e bobo32 : pensate che se FabioFI citasse i vostri nomi in un file readme qualcuno andrebbe a leggerlo? Ma per favore usate un pò di cervello!!
Qualcuno potrebbe, e non vedo perchè non possa sapere che in quel lavoro ho partecipato un minimo pure io. poi ognuno è libero di leggere o non leggere.

Poi lo ripeto, fabio può tranquillamente mettere su la patch per me non c'è problema, vorrei solo che fosse incluso il readme.
poi mi sono permesso di dargli un consiglio sul fatto di compilare la patch come mod, e non di allegare il gioco intero che è ben diverso.
Sul fatto della sospensione di tre giorni per aver dato del troll ad una persona nemmeno commento, daltronde non sono a casa mia.
32BOBO32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 16:30   #3464
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Ragazzi ma alla fine di tutto questo mi chiedo una cosa: ma per il mod 2009 di vederlo di nuovo qui on-line sul nostro forum ci sono speranze? Cioè per il futuro noi iscritti al forum (me compreso) possiamo sperare di vedere on-line altri mod oppure no?
Credo proprio di no ! Non vedrete piu nessuno mod o gioco intero aggiornato ! Anche se come diceva l'utente grandmarnier è un gioco vecchio di sette anni e fuori catalogo ! Ciao a tutti avete visto che sono tornato.......

Ultima modifica di FabioFI : 11-04-2009 alle 16:37.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 17:32   #3465
FabioFI
Bannato

Qui ci sono delle performance piu recenti http://www.megaupload.com/?d=VQ4MKY69
Scompattare il file nella cartella gpxdata e caricarlo dalla gpxpatch, nella finestra GPxSet alla voce performance !
Old 11-04-2009, 17:37   #3466
grandmarnier
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Nei miei sbiaditi ricordi universitari (sono laureato in giurisprudenza ma non pratico la professione di avvocato) ricordo alcune eccezioni sul diritto d'autore in merito ad opere molto vecchie o fuori catalogo. Francamente non credo che l'Atari stessa tenesse molto alla vita commerciale del buon Grand Prix 4 avendolo portato fuori catalogo da almeno due anni (trovarlo è quai impossibile perfino usato!!!) e avendo inopinatamente chiuso anche il sito ufficiale. Ciò detto sarebbe veramente interessante ascoltare in proposito l'opinione di un vero esperto.
Ad ogni buon conto bentornati sul forum ai sospesi e (sembrerà banale) Buona Pasqua a tutti.
Ciao
Giovanni alias Grandmarnier

Ultima modifica di grandmarnier : 11-04-2009 alle 17:39.
grandmarnier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 17:38   #3467
grandmarnier
Member

Ciao Fabio,
bentornato sul forum!!! Grazie per le nuove performance!!!
Ciao
Old 11-04-2009, 17:44   #3468
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier Guarda i messaggi
Ciao Fabio,
bentornato sul forum!!! Grazie per le nuove performance!!!
Ciao
Ciao anche a te !
Old 11-04-2009, 17:49   #3469
FabioFI
Bannato

Questo è il nuovo Hud 2009 http://kreate.free.fr/files.php?n=41
Aggiornamento:http://www.sendspace.com/file/c5n2rx ... r-2009.htm
Per scaricarlo cliccate su tèlècharger, per installarlo copiate il contenuto della cartella gfx, in gpxpdata\gfx, e il contenuto della cartella pnl, in gpxpdata\pnl. Scaricare l'aggiornamento e sostituire il panel.ini che si trova in gpxpdata\pnl\HUD 2009. Per renderlo funzionante andate nella gpxpatch, nella scheda GpxCInfo, mettete la spunta su una casella vuota e caricate il file panel.ini. Ovviamente dovrete disattivare il vecchio tachimetro togliendo la spunta su rev counter e speed counter !

Ultima modifica di FabioFI : 11-04-2009 alle 18:04.
Old 11-04-2009, 17:55   #3470
grandmarnier
Member

WoW!!! Quante novità!!! A questo proposito volevo chiedersi se esiste un cars.wad (o al limite la singola auto da scaricare) della nuova Williams perchè io la visualizzo difettosa nel volante e soprattutto nelle ruote posteriori (

Grazias
Old 11-04-2009, 18:02   #3471
FabioFI
Bannato

Quote:
WoW!!! Quante novità!!! A questo proposito volevo chiedersi se esiste un cars.wad (o al limite la singola auto da scaricare) della nuova Williams perchè io la visualizzo difettosa nel volante e soprattutto nelle ruote posteriori (

Grazias
No per la williams ancora non c'è nulla di nuovo ! Appena c'è lo faro sapere ! Cmq mettete il nuovo Hud 2009 c'è persino il finto Kers !
Old 11-04-2009, 18:07   #3472
grandmarnier
Member

Grazie!!
Old 11-04-2009, 18:13   #3473
32BOBO32
Member

Quote:

Grazias
per la williams devi modificare le posizioni delle ruote posteriori (tweaker)
per le altre auto dai un occhiata qui, c'è tutto ciò che è uscito finora

http://tmp.grandprixgames.org/read.php?4,841076,page=1
Old 11-04-2009, 18:17   #3474
grandmarnier
Member

Grazie Bobo,
le ruote Williams sono quindi un problema del tweaker. Ora provo a vedere se riesco a tirare fuori qualcosa (è buffo adoro Gp4 da quando è uscito ma non sono mai riuscito a modificarlo combino solo pasticci!!! Deve essere l'età che mi ha rimbambito).
Old 11-04-2009, 18:26   #3475
FabioFI
Bannato

Grazie Bobo
Old 11-04-2009, 18:27   #3476
32BOBO32
Member

eh vabbe capita :P
Old 11-04-2009, 18:30   #3477
32BOBO32
Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Grazie Bobo
figurati fabio. Voi avete problemi con l'hud 2009 dei francesi? io personalmente no (tra l'altro ne sto costruendo uno, gli screen sono sul mio blog www.gp4notebook.blogspot.com ) ma ho letto che parecchia gente ha problemi di rallentamenti
Old 11-04-2009, 18:34   #3478
grandmarnier
Member

Domanda da idiota: se non ricordo male dovrebbe esistere una guida all'utilizzo di Gp4 Tweaker. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente segnalermi un sito o un link dal quale potrei consultarla?
Grazie
Old 11-04-2009, 18:38   #3479
32BOBO32
Member

http://www.gp4italia.org/download_ve...n/?file_id=196

questa mi pare
Old 11-04-2009, 18:39   #3480
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Domanda da idiota: se non ricordo male dovrebbe esistere una guida all'utilizzo di Gp4 Tweaker. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente segnalermi un sito o un link dal quale potrei consultarla?
Grazie

su gp4italia forse?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian