|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
così per l'ennesima volta ti ho dismostrato quanto siano profonde le tue lacune e quanto sia limitato il tuo punto di vista sul ponte. Quote:
Però se vuoi ti cito il viaggio appena fatto da mio padre, 2 persone audi A4 2.0 avant 7 ore 30minuti partendo mercoledi mattina... Come vedi 8 ore sono assolutamente un dato di media.(conosci il significato di media vero?) Quote:
Quote:
Quindi come detto, 1.5 kilometri in meno al minuto, non possono essere una definzione di penosa
Ultima modifica di MARCA : 11-04-2009 alle 14:25. |
||||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
E Greggio ovviamente fa lo stesso, lui del resto non si abbassa a leggere il giornale. Beh, bastava guardare su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/William_Brown_(ingegnere) Verificare un briciolo quello che si posta è tanto brutto? Ultima modifica di jumpermax : 11-04-2009 alle 14:56. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Sei stato troppo buono. In un paese serio un giornalista che scrive una cavolata del genere se gli va bene gli tocca scrivere una lettera di scuse il giorno dopo, se gli va male lo licenziano. Qua Maltese è ancora al suo posto, e ancora stiamo a discutere dopo tre anni di una balla clamorosa. Quanti leggeranno il blog di franca rame e prenderanno per oro colato quanto scritto?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè se la penale la deve pagare lo stato la paga e fa la cuccia mentre le aziende che mollano i lavori al 40% e sfondano i tetti dei soldi stanziati continuano a ricevere soldi all'infinito?
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
tra quanti milioni di anni e con che aumenti del costo per l'appalto?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vero, ma guarda che io col sito delle pompe funebri prendevo amabilmente in giro Greggio. Come ha scritto bene jumper anche ignorandolo bastavano 3 minuti con Google per saperlo.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non si farà nessun ponte ne centrali. solo spot per gli italioti.
il ponte non ci serve. all utente marca neanche rispondo perchè mi secca farmi sospendere sempre. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DOMANDA:
MA PERCHE´C´E´SEMPRE IL NOME DI IMPREGILO??? mi chiedo in qualunque costruzione in italia..c´e´sempre di mezzo st´azienda...salerno reggio calabria, il ponte, addirittura l´ospedale della zona terremotata....ma ci sono altre aziende costruttrici?? poi vincono sempre loro l´appalto..SEMPRE...e spesso le cose vanno malissimo...il bello e´che si sa che sono mafiatissimi eppure nessuno fa nulla sia a dx che a sin ma continuano ad assegnare progetti!! mi chiedo: PERCHE´??? se io avessi una azienda costruttrice rivale di impregilo cercherei di infangarli (anceh se non ne hanno bisogno) eppure fanno tutto loro!!! qual e´la storia di impregilo?? impregilo=mafia spa??? su wiki non dice granche´! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
edit: ah no manca una parentesi nel link, magari correggilo se hai voglia |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Avevo già spiegato che l'intero ritardo è accumulato su una tratta di 446km e non di 700. giusto per spiegarti come funziona: Codice:
bg-na: 801km, 7h12m = 111.25 km/h rc-rm: 707km, 8h6m = 99,57 km/h rc-sa: 446km, 5h36m = 78,65 km/h
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
speriamo che lo costruiscano presto questo fondamentale ponte, così la finiamo di parlarne. tanto di qui a qualche anno col prossimo terremoto crolla e ce lo siamo tolti dalle palle.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Cioè, lasciamo per un attimo da parte i (giusti) ragionamenti sulla mafia ecc. Vogliono costruire il ponte a campata unica più lungo del mondo esattamente SOPRA una faglia sismica tra le più pericolose (il terremoto di Messina dovrebbe essere storia nota). E per giunta quel punto è soggetto a correnti ventose allucinanti. Credo che queste sole parole bastino a dare un'idea della cosa, senza aggiungere altro. Io, da siciliano, dico solo che spero vivamente che i traghetti continueranno a funzionare... altrimenti mi sa che mi farò molti molti scrupoli prima di decidere di fare un giretto in Calabria... |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah.. sempre se quelli con una campata da circa 1km sono a campata unica, non mi sono ancora messo a controllare
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma a che serve il ponte se l'autostrada che deve collegarlo al resto d'Italia non è finita, mi chiedo io. E la impregilo ha chiesto un allungamento dei termini per il completamento...
![]() Lo useranno quelli di Reggio per andare dai parenti di Messina e viceversa. Una grande conquista per l'Italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.