|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Da tempo non seguo questa sezione, ma vedo che il livello è rimasto lo stesso
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
io sinceramente vedo poco di simpatico in questa storia. Tolto il fatto che lui ha sbagliato più volte(ma i giornali che si sono inventati mille cose non sono da meno), mi fa pena la persona, in questo momento. Alla sua età smettere di giocare a calcio perchè gli è passata la voglia...vuol dire che non c'è più con la testa. E sinceramente non mi sembra il caso di aprire un thread e sfotterlo, poi per carità, ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe.
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Adriano e' tutto fuorche' un professionista, e pertanto e' normale che si perda
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
In pratica, opinabile. E' un personaggio "pubblico" e come tale gode dei complimenti ma paga gli errori, personali e professionali. Accade con tutti. Che poi un ragazzo della sua età, ricco, che ha avuto tutto (materialmente parlando) dalla vita, non sia in grado di dare un senso alla propria esistenza è solo da stigmatizzare. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
probabilmente rinascerà tra qualche mese, lontano da appiano
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono interista ma Adriano non l'ho mai sopportato, trovo comunque "discutibile" aprire un thread del genere ad altissimo rischio quando bastava usare i thread dei club.
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() se l'avesse fatto nell'IC sicuramente veniva preso per flammatore
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Beh allora penso che sappia quello che avverà fra poco giusto?
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Sono del parere che ogni cristiano sulla faccia della terra abbia dei problemi.
Problemi che nascono per cause amorose, lavorative, economiche etc etc. Ora, se io uomo normale soffro di certi problemi non è che non mi presento al lavoro, non vado allo studio, non mi presento in tribunale.Sarebbe troppo facile. Ora immaginiamo la situazione di Adriano. Quante possibilità gli sono state date? Tantissime Come ha ripagato queste chances? Male Ora , hai tutti i soldi di questo mondo, hai uno stipendio all'Inter allucinante [la resa non vale la spesa] i soldi non sono la panacea di tutti i mali ma aiutano e come se aiutano e tu che fai? Getti al vento tutto. Tutti perdiamo un padre, una madre. Sono purtroppo cose naturali a cui tutte le persone devono far fronte. Lui non ci riesce? Mi dispiace, ma così come alla solita persona media un comportamento del genere gli costerebbe il posto di lavoro a lui gli è stata concessa zona franca ed ha sempre fatto quello che voleva lui in culo ai doveri di professionista e di calciatore. Le colpe le ha anche l'Inter e la sua gestione dei giocatori [vedi balotelli che bell'elemento che sta diventando] Lo dovevano vendere,fargli cambiare aria e squadra e forse forse si salvava da questo turbine nel quale è caduto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
vogliamo ricordarlo così
![]() |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cmq è chiarissimo che si stia scherzando
E poi, sicuramente nulla in contrario a bronzo, lo stesso voleva proprio comunicarci questa notiziona del giorno...questo SCOOP MEGAGALATTICO... AdriMANO "abbandona" il calcio...effettivamente, da Napoletano, mi spiace per lui "umanamente parlando" in quanto è giovane, è un professionista (quando si impegna) ed è un vero peccato nn continuare piu questo sogno...perchè sfido chiunque della sua età, arrivato fin li dov'è...ritirarsi. Effettivamente c'è da pensare che avrà tanti di quei soldini, e che sicuramente nn avrà problemi economici per vivere hehehee...e poi, ha già avuto tutte le donne che voleva...auto, case, divertimenti a piu nn posso e chi piu ne ha piu ne metta (tranne però il sogno di ogni Giocatore di Calcio che si rispetti...VINCERE LA CHAMPIONS ![]() PS. un consiglio a tutti: Non fate diventare questo 3D uno sfottò per uno dei più grandi Giocatori di calcio...(e non è una battuta!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 10-04-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ripeto, io la cosa la vedo un paradosso.
Chiunque vorrebbe avere quello che ha Adrimano, e lui invece butta tutto per problemi psicologici. Problemi che sicuramente nascono da tanti fattori, amicizie, ex fidanzata, ambiente sbagliato, gomito alto etc. Ma caxxo, questi son problemini di fronte a problemi ben più gravi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
ma cosa stava facendo? Si faceva fotografare il pacco?
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma sbaglio o quella scatoletta a destra è bicarbonato?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.