|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
@MIRAGGIO sei riuscito ad aggiornare il gioco da steam? io lo sto riscaricando per la terza volta e ogni santa volta mi mette il gioco in inglese -.- ho provato cambiando lingua dalle impostazioni ma niente era ancora in inglese,ora sto provando dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni del gioco ....ufff non se ne può più ogni volta che esce una patch è un martirio spero che nn ne escano altre per un bel pò...riscaricare 10 gb e passa ora che uscirà anche tov è una tortura |
|
|
|
|
|
|
#5082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Mentre in lan puoi definire la versione che preferisci. Peccato che tu debba sistematicamente tenere il DVD del gioco nel lettore per potere avviare Coh, mentre se sei aggiornato all'ultima patch, è possibile loggarsi on-line.
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Anche io sto andando pianissimo! ci metterà una vita! sto usando Utorrent.
|
|
|
|
|
|
#5084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
|
a me quel primo tentativo non ha funzionato e me l'ha reinstallato in inglese,tra circa 20 minuti finisce di scaricare per la millesima volta e vedo se il tentativo di cambiare lingua dalle proprietà del gioco ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
poco simpatici, imho
|
|
|
|
|
#5087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico nel suo genere.
|
|
|
|
#5088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei praticamente sono tutti con qualche parolina dentro al file "English" tipo WW2Locale-English.sga OFFullSpeechEnglish.sga WW2AlliesSpeechEnglish.sga OFCoreSpeechEnglish.sga WW2AxisSpeechEnglish.sga l'unico file dove c'è scritto Italian è questo: WW2Locale-Italian.sga che è un file di 30,9 kb -.- |
|
|
|
|
|
|
#5089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
|
eheheheh oddioooooo ma come si fa
ora il gioco è in italiano ma mi ha riazzerato le missioni,sn sparite tutte quelle che avevo sbloccato..ma porca miseria com'è possibile -.- nn mi funziona manco il launcher 2.4 appena lo eseguo mi esce automaticamente la finestrella di crash gioco della relic, a voi funziona il launcher con la versione 2.501 di coh? Ultima modifica di shaka444 : 09-04-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#5092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io nn riesco a capire perchè ogni santa volta mi resetta le missioni, i file di salvataggio sono gli stessi....è possibile risolvere in qualche modo? rifare ogni volta tutte le campagna è abbastanza indigesta come cosa -.- sarà la terza volta che le rifaccio -.- |
|
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bon da quello che ho visto dopo aver instrallato la patch penso proprio che tov rimane dove è.
trovo che relic abbia proprio toppato e l'entusiasmo per tov svanirà presto. in fin dei conti per continuare a giocare bastano coh o cohop poi bho sicuramente chi punta al single farà un buon acquisto, nulla da dire. le nuove modalità multi saranno destinate a non essere giocate se il grosso dei giocatori non prende tov. isomma con questa espansione relic ha giocato d'azzardo, o spopola o non se la fila nessuno, delle due l'una. io sinceramente propendo per la seconda
|
|
|
|
|
|
#5094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5095 |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
Ragazzi ma è vero su alcuni siti online ho visto che Company of heroes Tales of valor è stato rimandato al 24 di APRILE
|
|
|
|
|
|
#5096 |
|
Member
|
Vorrei segnalare che tre negozi mi dicono che tov non esce il 10, game stop dice il 14 . e comunque il fatto che non sia oggi nei negozi presuppone che domani non te lo diano. Avete info?
|
|
|
|
|
|
#5097 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5098 |
|
Senior Member
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
non so voi ma io sto facendo il count-down su Steam 4 ore...
|
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5100 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi dove mette i file scaricati il download relic?
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.