Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 13:51   #5081
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ho dato una sbirciatina nella pausa pranzo al gioco in versione 2.501

Confermo il bug del launcher 2.4 che fa crashare COH se utilizzi una mappa standard.

Le nuove modalità Multiplayer si stanno affacciando sulle liste delle partite
Alcune mappe nuove sono disponibili unicamente con Tov ( a mio avviso una porcata)
il bug del launcher 2.4 che crashava quando si caricavano mappe standard c'era anche con la versione 2.4 del gioco

@MIRAGGIO

sei riuscito ad aggiornare il gioco da steam? io lo sto riscaricando per la terza volta e ogni santa volta mi mette il gioco in inglese -.- ho provato cambiando lingua dalle impostazioni ma niente era ancora in inglese,ora sto provando dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni del gioco ....ufff non se ne può più ogni volta che esce una patch è un martirio spero che nn ne escano altre per un bel pò...riscaricare 10 gb e passa ora che uscirà anche tov è una tortura
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:51   #5082
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
non ho ben capito se sia possibile giocare normalmente singleplayer e multiplayer a CoH (senza espansioni) senza scaricare tutte le patch. Ogni tot escono patch enormi ed è assurdo che si debba impazzire a scaricarle (e fare spazio sul disco per riuscire a installarle) per poter continuare a giocare.

Ieri col torrent andavo lentissimo (max 10kb/s) ed i server sono intasati
In Multiplayer on-line ci puoi giocare unicamente con l'ultima patch

Mentre in lan puoi definire la versione che preferisci. Peccato che tu debba sistematicamente tenere il DVD del gioco nel lettore per potere avviare Coh, mentre se sei aggiornato all'ultima patch, è possibile loggarsi on-line.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:52   #5083
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Anche io sto andando pianissimo! ci metterà una vita! sto usando Utorrent.
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:56   #5084
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
@MIRAGGIO

sei riuscito ad aggiornare il gioco da steam? io lo sto riscaricando per la terza volta e ogni santa volta mi mette il gioco in inglese -.- ho provato cambiando lingua dalle impostazioni ma niente era ancora in inglese,ora sto provando dopo aver cambiato la lingua dalle impostazioni del gioco ....ufff non se ne può più ogni volta che esce una patch è un martirio spero che nn ne escano altre per un bel pò...riscaricare 10 gb e passa ora che uscirà anche tov è una tortura
si aggiornato...anche io questa mattina appena svegliato me lo sono trovato in inglese...poi fatto il procedimento steam ( inglese-italiano ) ha scaricato i file mancanti ..e ora tutto di nuovo in Italiano.
Old 09-04-2009, 14:01   #5085
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
si aggiornato...anche io questa mattina appena svegliato me lo sono trovato in inglese...poi fatto il procedimento steam ( inglese-italiano ) ha scaricato i file mancanti ..e ora tutto di nuovo in Italiano.
a me quel primo tentativo non ha funzionato e me l'ha reinstallato in inglese,tra circa 20 minuti finisce di scaricare per la millesima volta e vedo se il tentativo di cambiare lingua dalle proprietà del gioco ha funzionato
Old 09-04-2009, 14:07   #5086
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
In Multiplayer on-line ci puoi giocare unicamente con l'ultima patch

Mentre in lan puoi definire la versione che preferisci. Peccato che tu debba sistematicamente tenere il DVD del gioco nel lettore per potere avviare Coh, mentre se sei aggiornato all'ultima patch, è possibile loggarsi on-line.
in pratica puntano a prenderti per sfinimento e farti acquistare anche le espansioni...
poco simpatici, imho
Old 09-04-2009, 14:10   #5087
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
in pratica puntano a prenderti per sfinimento e farti acquistare anche le espansioni...
poco simpatici, imho
oramai hanno così tanti appassionati..che anche se dicono che la prossima patch costerà 10euro...tutti la compreranno.. COH-OF-TOV è una pietra miliare..difficilmente se nè può fare a meno.
Unico nel suo genere.
Old 09-04-2009, 14:13   #5088
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
per info potresti dirmi come si chiamano i file che hai nella sottocartella WW2/Archives ?

i miei praticamente sono tutti con qualche parolina dentro al file "English" tipo

WW2Locale-English.sga
OFFullSpeechEnglish.sga
WW2AlliesSpeechEnglish.sga
OFCoreSpeechEnglish.sga
WW2AxisSpeechEnglish.sga

l'unico file dove c'è scritto Italian è questo:

WW2Locale-Italian.sga che è un file di 30,9 kb -.-
Old 09-04-2009, 14:18   #5089
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
per info potresti dirmi come si chiamano i file che hai nella sottocartella WW2/Archives ?

i miei praticamente sono tutti con qualche parolina dentro al file "English" tipo

WW2Locale-English.sga
OFFullSpeechEnglish.sga
WW2AlliesSpeechEnglish.sga
OFCoreSpeechEnglish.sga
WW2AxisSpeechEnglish.sga

l'unico file dove c'è scritto Italian è questo:

WW2Locale-Italian.sga che è un file di 30,9 kb -.-
Old 09-04-2009, 14:24   #5090
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

eheheheh oddioooooo ma come si fa

ora il gioco è in italiano ma mi ha riazzerato le missioni,sn sparite tutte quelle che avevo sbloccato..ma porca miseria com'è possibile -.-

nn mi funziona manco il launcher 2.4 appena lo eseguo mi esce automaticamente la finestrella di crash gioco della relic, a voi funziona il launcher con la versione 2.501 di coh?

Ultima modifica di shaka444 : 09-04-2009 alle 14:26.
Old 09-04-2009, 14:28   #5091
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5094
Old 09-04-2009, 14:37   #5092
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
si quel replay di zanna l'avevo letto ma non è chiaro se il gioco crasha appena si fa partire il tutto dal launcher(cosa che succede a me)...o se invece il gioco crasha mentre si carica una mappa standard da dentro il gioco

cmq io nn riesco a capire perchè ogni santa volta mi resetta le missioni, i file di salvataggio sono gli stessi....è possibile risolvere in qualche modo? rifare ogni volta tutte le campagna è abbastanza indigesta come cosa -.- sarà la terza volta che le rifaccio -.-
Old 09-04-2009, 14:53   #5093
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
bon da quello che ho visto dopo aver instrallato la patch penso proprio che tov rimane dove è.
trovo che relic abbia proprio toppato e l'entusiasmo per tov svanirà presto. in fin dei conti per continuare a giocare bastano coh o cohop

poi bho sicuramente chi punta al single farà un buon acquisto, nulla da dire.

le nuove modalità multi saranno destinate a non essere giocate se il grosso dei giocatori non prende tov.

isomma con questa espansione relic ha giocato d'azzardo, o spopola o non se la fila nessuno, delle due l'una. io sinceramente propendo per la seconda
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:06   #5094
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
bon da quello che ho visto dopo aver instrallato la patch penso proprio che tov rimane dove è.
trovo che relic abbia proprio toppato e l'entusiasmo per tov svanirà presto. in fin dei conti per continuare a giocare bastano coh o cohop

poi bho sicuramente chi punta al single farà un buon acquisto, nulla da dire.

le nuove modalità multi saranno destinate a non essere giocate se il grosso dei giocatori non prende tov.

isomma con questa espansione relic ha giocato d'azzardo, o spopola o non se la fila nessuno, delle due l'una. io sinceramente propendo per la seconda
è matematicamente impossibile la seconda opzione guarda te lo dico sinceramente,attualmente nn c'è un titolo alla pari con coh
Old 09-04-2009, 15:13   #5095
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Ragazzi ma è vero su alcuni siti online ho visto che Company of heroes Tales of valor è stato rimandato al 24 di APRILE
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:15   #5096
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Vorrei segnalare che tre negozi mi dicono che tov non esce il 10, game stop dice il 14 . e comunque il fatto che non sia oggi nei negozi presuppone che domani non te lo diano. Avete info?
simotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:16   #5097
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Ragazzi ma è vero su alcuni siti online ho visto che Company of heroes Tales of valor è stato rimandato al 24 di APRILE
Te lo avevo detto ieri,ricordi? ma te hai detto il 10 punto e basta!!!
Old 09-04-2009, 15:20   #5098
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
non so voi ma io sto facendo il count-down su Steam 4 ore...
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:22   #5099
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
non so voi ma io sto facendo il count-down su Steam 4 ore...
A me non passa più, da stamani dal relic downloader sono al 10% va alla media di 15 kb!!!!!.
Old 09-04-2009, 15:26   #5100
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Qualcuno sa dirmi dove mette i file scaricati il download relic?

Grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian