Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 09:31   #4201
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
sempre queste polemiche politiche..siamo in emergenza..sono passati tre giorni, la terra trema ancora si scava..ci sono gli sciacalli..molti non vogliono abbandonare le case etc etc..si cerca di far il possibile ma non so cosa si pretende in tre giorni?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:32   #4202
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
[ot]come si chiama il programma?[ot]
Come detto da dantes76 è google earth con l'aqqiunta del plug in dell' Usgs.

Comunque ho appena sentito i miei e pare che per fortuna i viveri non manchino.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:35   #4203
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi

dove si prende questo plugin? non riesco a trovarlo...
Old 09-04-2009, 09:35   #4204
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi

ok
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:36   #4205
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
dove si prende questo plugin? non riesco a trovarlo...
Non lo so, la foto non era mia ma di dantes76, dovreste chiedere a lui.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:39   #4206
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
ecco il plugin:
http://earthquake.usgs.gov/research/...ogle_earth.php

Comunque la situazione è critica, la gente ormai è in preda al panico in tutto l'abruzzo... io sto a Sulmona e ormai si dorme ogni notte in macchina... Speriamo bene, queste ultime scosse non ci volevano, hanno riportato il panico dopo una giornata senza scosse (più o meno...)
Old 09-04-2009, 09:52   #4207
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
ma io mi chiedo , gli esperti del settore , escluso giuliani , come interpretano queste continue scosse? hanno una spiegazione plausibile?

si dicevano fossero di assestamente , ma onestamente leggendo e seguendo i dati su emsc e sul sismografo non mi pare proprio...

possibile che nessuno parli?
Old 09-04-2009, 09:54   #4208
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi

incredibile, da bologna si sentono forti e qui da roma che dovrebbe essere più vicino non si sente nulla

C'è l'appennino di mezzo, Bologna invece sta sullo stesso versante. Molto dipende anche dalla conformazione del terreno: praticamente il suolo di Roma e dintorni è tutto di origine vulcanica, prevalentemente pozzolana, che tende a smorzare le vibrazioni
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:57   #4209
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ma io mi chiedo , gli esperti del settore , escluso giuliani , come interpretano queste continue scosse? hanno una spiegazione plausibile?

si dicevano fossero di assestamente , ma onestamente leggendo e seguendo i dati su emsc e sul sismografo non mi pare proprio...

possibile che nessuno parli?
Boschi, nuove scosse rientrano nella normalità

La forte scossa di magnitudo 5.1 registrata questa notte intorno alle 2.52 nell'aquilano "è da considerarsi nella normalità del processo in atto". Lo ha detto Enzo Boschi, presidente dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) sottolineando che "per alcune settimane, senz'altro, questo sciame sismico ci sarà ancora"
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:00   #4210
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
Boschi, nuove scosse rientrano nella normalità

La forte scossa di magnitudo 5.1 registrata questa notte intorno alle 2.52 nell'aquilano "è da considerarsi nella normalità del processo in atto". Lo ha detto Enzo Boschi, presidente dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) sottolineando che "per alcune settimane, senz'altro, questo sciame sismico ci sarà ancora"
Per fortuna che è la normalità...
Scusate vedo molta gente che linka i risultati dei sismografi ma dove li prendete? :|
P.S. Stanotte per fortuna non ho sentito niente e sono di Roma.

Aggiungo, hanno intervistato ad uno mattina, una ragazza che stava nella casa dello studente e si era lamentata nei giorni prima delle crepe che si erano formate ma senza ascolto e ha dichiarato che la casa è crollata nel punto in cui c'erano queste crepe...

Ultima modifica di Drakenest : 09-04-2009 alle 10:03.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:05   #4211
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
C'è l'appennino di mezzo, Bologna invece sta sullo stesso versante. Molto dipende anche dalla conformazione del terreno: praticamente il suolo di Roma e dintorni è tutto di origine vulcanica, prevalentemente pozzolana, che tende a smorzare le vibrazioni
A bologna io non ho avvertito nulla.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:05   #4212
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
-------------------

Ultima modifica di cocis : 09-04-2009 alle 11:22.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:06   #4213
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi

è quello che temevo...

l'altro giorno come ho sentito quella frase del nanetto..... .... mi sono incaXXato, di brutto
Ma no, siete cattocomunisti malfidati
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:08   #4214
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
sempre queste polemiche politiche..siamo in emergenza..sono passati tre giorni, la terra trema ancora si scava..ci sono gli sciacalli..molti non vogliono abbandonare le case etc etc..si cerca di far il possibile ma non so cosa si pretende in tre giorni?
Magari che i supermen del governo la piantino di sparare buffonate.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:11   #4215
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

magari è meglio smetterla di fare i froci con il culo degli altri...tutte polemiche e critiche sterili e superficiali qua dentro si vedono...andate voi a l'aquila a fare progetti meno buffoni e piu realisti...
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:11   #4216
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
OV, Magnitudo 4.56.....Zona Matese-Caserta
e chi ci va a pasquetta lì Xd
comunque ci sta circondando pian piano
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:12   #4217
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
siamo in campagna elettorale Luvi
il problema e' che, se ora un minimo devono farlo per dare una parvenza di "azione", passate le elezioni finirà tutto nel dimenticatoio con buona pace degli amici abruzzesi che dovranno contare esclusivamente sulle loro forze.
Old 09-04-2009, 10:12   #4218
ITA.HWU

Berlusconi diceva di andare lì perché li accolgono a gratis al momento se non fosse chiaro (cioè è chiaro ma c'è chi parla senza sapere), però hanno detto ovviamente che non possono accogliere all'infinito senno vanno falliti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:14   #4219
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Berlusconi diceva di andare lì perché li accolgono a gratis al momento se non fosse chiaro (cioè è chiaro ma c'è chi parla senza sapere), però hanno detto ovviamente che non possono accogliere all'infinito senno vanno falliti
What?
Nono Berlusconi ha detto che verranno pagati gli hotel.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:16   #4220
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
sinceramente che lo facciano per le elezioni, per far vedere il nuovo taglio di capelli o perchè siano interessati poco mi cambia se serve a tranquillizzare la popolazione in queste ore di angoscia...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian