|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Mitico Froze!
P.S. Dieguz davvero non bevi? Mi passi a prendere?
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
adunque qualcuno che passa per treviso
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
quando daro conferma confermante confermosa, si, senza nessun problema
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Grazie a Froze per l'allerta!
Dunque... non sono proprio in grado di confermare al momento, quindi per adesso mi limito a dare la mia adesione preventiva.
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
ragazzi c'è un piccolo problema
siccome sono circa trenta chilometri da casa mia mio padre mi ha detto che se mi porta resta li (non nel tavolo con noi però) e mia madre si è messa a dire che andiamo tutti ma loro fanno un tavolo per i cavoli propri ecco io non voglio che vengano gli accordi con i miei erano diversi, quindi devo convincerli o a portarmi e tornare indietro o a farmi portare da qualcuno di "fidato" sennò non mi mandano in macchine di altri help
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Ma Tutmosi non viene? e con chi parlo di NAS?
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
tutmosi non sa ancora, se gli rompiamo le palle abbondantemente alla fine viene. è che ama tirarsela un po'.
![]() marco per i tuoi non c'è problema, insomma o gli prenoti un tavolo (calcola che a quanto pare il posto non è enorme quindi si sorbirebbero svariati porchi e boarate varie) o si fanno un giretto a padova, vedi tu. no problem!
Ultima modifica di Stormblast : 08-04-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
padova e' a una mezz'oretta abbondante
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fasan per me è ok .
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vieni da vincenza, arrivi a cittadella e prendi la strada per camposampiero , passato il rettilineo di abbazia pisani,, alla seconda curva trovi a dx via maglio, la prendi e vai avanti fino che trovi una botte bella grossa, li vi è fasan.
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Aggiungi un posto a tavola!
Ciao Leoni alati!
Durrrrrooooooo! Esiste la possibilità di aggiungere altri 3 posti o è troppo tardi? Uno per il sottoscritto, poi vengono anche Doraneko e Pigeta! Sappiatemi cortesemente dar conferma! Ci si sente! |
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
messaggio per marco_182
se vuoi farti lasciar giù a casteo ti prendo su io e andiamo insieme da fasan.. e comunque el problema no sarà rivare ma tornar casa |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mittticcccciiii!!! certo che c'è posto! saluta i compari! tien d'occhio il 3d per eventuali comunicazioni!
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono.
Non sono sicuro dell'orario di arrivo ma confermo. Ciao |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò furbetto, ma sei andato a vederlo il primo post prima di scrivere o no??!!
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
mitttticcccooooo!!
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io che me la tiro? Bhe ... In effetti ... Io c'ho anche di che tirarmela Comunque se qualcuno ha bisogno di un passaggio per l'andata, io mi offro volontario. Magari raccolgo gente al centro commerciale la Castellana. Ovviamente il posto è indicativo e lo propongo solo per questioni di ampi parcheggi. Resta da definire l'ora. Il problema si porrebbe al ritorno perchè non so se resto fino a tardi. In caso di passaggi a gente che non ritorna tardi, sappiate che io non bevo e per questo motivo fui crocefisso alla precendete cena da brochure. Ciao |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a proposito di brochure, io gli ho mandato un pvt ma non m'ha risposto. avete mica idea di che fine abbia fatto? te lo senti tut?
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ah ora go visto dove sta san martino di lupari , vicino a trombolo !
oh ma li' e' dove si fabbricano le lupare ? c;la;,z;,a
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

siccome sono circa trenta chilometri da casa mia mio padre mi ha detto che se mi porta resta li (non nel tavolo con noi però) e mia madre si è messa a dire che andiamo tutti ma loro fanno un tavolo per i cavoli propri 
Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!