|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma vai a offendere qualcun altro, XXXXXXX.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
|
Quote:
Probabilmente c'è sempre qualcosa di più serio. Citazioni non sono interpretazioni. Quello che si è fatto è porre quanto Berlusconi ha detto nel contesto. Non si "disquisice" su qualcosa che non si ha visto o sentito come il sesso dei tuoi angeli. |
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè sono ancora lì quelli in Irpinia? Non mi pare che in Friuli siano ancora nelle baracche. Facciamo per un momento che chi è nelle baracche dopo 20 anni è perchè dentro ci sta abbastanza comodo, perlopiù.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Tifo da stadio unito al peggior sciacallaggio, veramente, complimenti. Stiamo toccando nuovi record.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me viene solo un'incazzatura TREMENDA a sentire quelle parole avendo una persona cara, per fortuna, solo vicino alle zone colpite. E se fossi stato in quella situazione, sinceramente, non so che avrei fatto a sentire uno che non ha la MINIMA idea di quello che la gente sta passando, fare umorismo fuori luogo.
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
E poi c'è Branco, ogni sabato verso mezzogiorno, su raiuno.
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
complimenti per la l'arguzia oratoria !! ma è così difficile ammettere che ha detto una fesseria degna della regina Maria Antonietta ? io non mi faccio alcun problema a riconoscere le stronzate fatte dal governo Prodi eppure ho l'impressione che voi destri dobbiate per forza giustificare ogni sparata di quell'uomo ( che è noto al mondo intero per le sue gaffe ) |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
li hai guardati tu i suoi dati dell'emissione di radon rilevati da giuliani e confrontati con l'attività sismica di questi giorni?
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Quella frase vuole dire semplicemente che il soggiorno nelle tende dovrà essere lungo quanto e come un WE in campeggio e che dovranno essere trovate altre soluzioni il prima possibile. Nè più, nè meno. Chi ci legge altro è uno sciacallo politico, che abbia parenti lì o meno, mi dispiace.
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Member
|
Quote:
E' così difficile ammettere di essere uno sciacallo, nè più nè meno? Quando ammetterai di essere uno sciacallo politico ammetterò che quello che dici tu (ma non Berlusconi, perchè quello che dici tu non è quello che ha detto Berlusconi, almeno nella valenza) è verità pura proveniente direttamente da Dio. Quote:
E ho sentito anche tanti scienziati, con anni di esperienza nel campo e studi specifici (non un diploma in perito elettronico) che dicono che il Radon è un segnale non una certezza. E ho visto un signore che invece vuole dare un significato deterministico a tutto ciò (mentre dormiva beato all'Aquila con la famiglia), usando i capricci di Venere, senza aver mai portato davanti a un comitato scientifico tutto ciò. E vedo tanta gente che si diverte da morire nel voler vedere tanta gente spaventata ad cacchium. E se poi non succedeva nulla? Anche quando se ne avesse avuta la certezza come li smuovevi da casa? Illuminaci.
||
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
^TiGeRShArK^
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml Giuliani ha annunciato un terremoto disastroso il 29 Marzo, a Sulmona, dopo avere registrato una scossa di minore entità. SBAGLIATO!!! Ti entra in testa o no che non si possono prevedere?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si aprono le scommesse per vedere se sti genere di thread di grandissima utilità ed interesse continueranno a proliferare anche domani..a mio avviso, si.
Oramai il motore è partito in quarta.
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i dati rilevati dai suoi strumenti hanno rilevato un picco MOLTO grande nella presenza di Radon circa 4 ore prima della scossa distruttiva. Lo so meglio di te che ancora non è stata trovata una correlazione certa tra le emissioni di radon e i terremoti, ma nel nostro caso la correlazione c'è ed è evidente. Bollare tutto questo come "una cazzata" vuol dire credere che "per caso" il suo strumento abbia fornito dei dati che poi hanno trovato un perfetto riscontro con la realtà. Ma io non credo nel caso, almeno per quanto riguarda i fenomeni macroscopici.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mai visto post più inutile che quello di postare e lamentarsi di un thread inutile. LuVI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
Sto tifando qualcuno? Sei davvero deprimente. |
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
sono riuscito a vedere sto benedetto video
effettivamente poteva esprimersi decisamente meglio "qui stanno bene...bisogna prenderlo come un camping..." credo (e spero) che non volesse prendere alla leggera la situazione ma diamine, non ce la fa...
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Ma visto il livello di travisamento che sei riuscito a dare alle parole di Berlusconi, a sto punto sono indecisa tra il 'non riuscirai a capire quello che intendo' e il 'non capirai quello che intendo perchè ti fa comodo così'.
|
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Nota: il multiquote non mi funziona.
Quote:
Prega che qualcuno che ha subito il dramma estremo negli abruzzi e che ora sta al freddo nelle tende e fa il campeggio non ti legge Apprezzerà anche particolarmente il fatto che il governo abbia rifiutato gli aiuti in strutture dagli altri paesi qualsiasi essi siano. Le mie critiche sono queste, nessuna propaganda. Mi viene da fare una domanda: chi difende o non trova nulla di sbagliato nelle cose che ha detto Berlusconi avrebbe espresso le medesime cose lì? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.