|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Fosse per te magari ancora non riusciremmo a prevedere le eclissi di luna.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
TUTTO IN ITALIANO http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_akt...?article=27279 Ma per la miseria ci sono persone che hanno perso tutto, che devono patire il freddo la notte in tenda, persone che ho sentito disperarsi davanti alle telecamere.... .... prendiamola come a stare in campeggio. MA quali fini politici? ma non diciamo fesserie!! |
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi chiedo come si faccia a difendere un individuo del genere.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Io mi basavo sul video visto stamattina e sull'audio sentito su GR1... Inoltre sulla frase "Ma il video dell'intervista rilasciato sul sito non conteneva questo commento, che ci si aspetta causerá forti polemiche. " riportato nel secondo link... Appena ho la possibilità vedrò e ascolterò questi filmati linkati. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
Ossessa chi? la stampa comunista facinorosa internazionale? |
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
mah... certa gente non si rende davvero conto.
![]() complimenti vivissimi per difendere chi dice bestialità del genere in un momento gravissimo per migliaia di persone.
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Evidentemente non conosci di persona nessuno di quelle parti.
![]() continua pure con la tua opera che io considero di semplice SCIACALLAGGIO sulle spalle di tutti quelli che stanno soffrendo e che devono anche sentirsi dire certe cose dal pdc.
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sentito il vido incriminato.
![]() Ai quei giornalisti e a chi gli va dietro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo di non scendere nelle offese e di rispettare il pensiero altrui |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E così abbiamo visto anche questo...
Parla del fatto che le tendopoli sono una soluzione provvisoria e poi ci si deve spostare negli alberghi. Tra l'altro parla ad una giornalista straniera, che mi sembra in leggera difficoltà con la lingua, e quindi fa il paragone del camping per spiegare la situazione. Che scandalo, vero? Tornate nel mondo reale per favore... o entrateci se non ci siete mai stati. Di Pietro... ha davvero venduto l'anima al diavolo. Complottisti, sciechimichisti, ora anche quello che prevede i terremoti, però da un'altra parte e nel giorno sbagliato, lui li carica tutti...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tranquillo, torna pure ad adorare il tuo mito, è solo un campeggio quello che sta succedendo da quelle parti, ha perfettamente ragione.
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Che 3d inutili che affollano questo forum.
Come detto in altro topic Berlusconi avrebbe fatto meglio a ricordare ai bambini che magari i genitori non ci sono piu', a fargli presente che da oggi saranno costretti a vedersela da soli, a sottilineare che non avranno piu' una casa non si sa per quanto tempo. Speriamo faccia cosi il buon Silvio cosi' i pochi ultimi esemplari di sinistra in italia e la stampa estera saranno contenti. Quello che mi fa piu' rabbia e' che come sempre una certa parte politica, anzi i mai domi militanti di certa fazione politica, tendendo a parlare anche in questi tragici momenti di cose assolutamente insignificanti e volgendo la propria attenzione sempre sugli stessi argomenti e sullo stesso obiettivo dimostrano ancora una volta sia la loro pochezza intellettuale sia soprattutto, e questo e' veramente aberrante,di non avere per nulla a cuore ne' il nostro paese ne' le persone che lo popolano. |
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
saranno inutili ma se non li leggi è inutile che ci posti dentro: http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_akt...?article=27279
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E magari mi spieghi anche perchè sbaglia chi critica il pdc per la mancanza di rispetto che ha dimostrato per l'ennesima volta invece di chi ha dimostrato questa macanza di rispetto.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Si, è vero, qui sul forum ( ma anche all'estero) siamo tutti tristi, perchè siamo kattocomunisti.
Menomale che ci siete voi a votare B, che con la sua simpatia e il suo buon umore ci porterà fuori da momenti bui come questi! |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma in fin dei conti sono un povero babbeo ed è normale che non riesca a comprendere finezze come le gite al mare post-terremoto . tutti a Gardalan la vita è bella !!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.