|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sono uno dei tanti che ha usato e ringraziato quelli come fabioF1 per quello che ha fatto, inoltre caro il nostro booooobiiiiinooooo come la chiamano i suoi amici non siamo venuti noi a giudicare il vostro lavoro, ne a insultarvi ,inoltre questo vostro interesse mi da tanto di bruciata di chiappe per l'uscita anticipata del gioco da parte di altri.
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1) non ho intenzione quanto meno avevo intenzione di rilasciare un mod. 2) non mi pare di aver mai professato giudizio sulla bontà del file di fabio 3) si qualcuno mi chiama boooooniiiino, altri anche in manierà più sdolcinata a seconda delle occasioni ma questo esula dal discorso attuale. Piuttosto... cosa c'è che la turba? perchè se uno le dice per la 5ì volta che non deve rilasciare niente che possa essere in "concorrenza" con un lavoro (tra l'altro che manco la riguarda9 e lei continua a accusare di "bruciata di chiappe" o " li rode" e via dicendo inizio ad avere difficoltà a comprendere il senso del suo intervento. una cosa mi sono permesso di chiedere: citare l'autore, poi chiunque può fare ciò che vuole, mettere foto di donne nude, di raikkonen ubriaco, di impiastrare con il suo nome il mod, di rilasciare copie pirata e via dicendo. E può farlo liberamente. Ho solo chiesto un readme, punto. Non ho chiesto di togliere, di levare da qui, di levare da li, di pagare o cantare. Ho chiesto un readme. |
|
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dai fabio mi sembra esagerato ora togliere il mod , falli contenti metti un redame nel quale citi qualche autore di piste o altro , almeno sta storia assurda finisce
|
|
|
|
|
|
#3424 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie a tutti gli autori e a quelli che si sbattono per mantenere vivo gp4 |
|
|
|
|
|
|
#3425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Non credo che finisca con readme perche poi quelli che cito mi chiedono le autorizzazioni ! Sono sicuro finirebbe cosi ! Cmq basta parlarne per me il discorso e chiuso e non faro piu mod per gli altri solo per me !
Ultima modifica di FabioFI : 07-04-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#3426 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Member
|
credimi, per quanto riguarda i file a me riconducibili finisce li.
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Bannato
|
Si ma gli altri non lo so poi diventa come un cane che si morde la coda ! Meglio chiudere cosi nessun problema !
Ultima modifica di FabioFI : 07-04-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3431 |
|
Member
|
per prima cosa troll lo dici a tua sorella, poi a letto ci vado da solo quando ne ho voglia ma sopratutto quando finisci di dire stronzate.
|
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3433 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sembrerá strano ma porgo i miei complimenti a Fabio per le sue conclusioni, mi sembrano ragionate, anche per me il discorso finisce qui.
|
|
|
|
|
|
#3434 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3437 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3438 |
|
Member
|
sicuramente Fabio, se vuoi possiamo anche condividere tutte le conoscenze su GP4, hai mai pensato ad usare/farti/rilasciare mod in csm, te lo consiglio é un programma adeguato per gp4 e puoi fare tante di quelle scoperte che neanche io potevo immaginare, io ho incominciato da poco a modificare gp4 ma credimi modificare un file , crearlo da te é una soddisfazione incredibile, almeno per me, e puoi sempre contare su un numero notevole di persone che ti aiutano sempre....
|
|
|
|
|
|
#3439 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Member
|
Bobo non dargli piú corda non la merita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.