|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Il riscaldamento globale esiste
Ma per adesso il problema si RIVELERà SOLO fra 100 anni Quindi se non agiamo adesso i NOSTRI FIGLI DEI FIGLI saranno messi molto male |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi immagino che le tue profonde ragioni economico politiche siano solo 3 banalità anti islam |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia posizione si spiega semplicemente sul fatto che il petrolio è limitato, per cui non ha senso far rimanere il nostro sistema economico basato su di esso. Inoltre dipendiamo dall'estero completamente per l'energia, il che è completamente inaccettabile. Nota che l'Islam non l'ho nominato nemmeno una volta...
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Bello l'appunto sull'uso (e abuso) della statistica.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
é un discorso totalmente diverso, il costo del combustibile nel caso di centrali nucleari si potrebbe dire che è quasi ininfluente. Un gen III+ (che esistono oggi) con un carico di uranio stanno 3 ANNI a produrre energia... e il costo dell'uranio COMBUSTIBILE varia pochissimo al variare del costo dell'uranio MINERALE. Se volete posto tutti i dati che volete ma siamo OT...
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
E di carbone ce n'é per altri 200 anni. Se quindi si ritiene che il global warming non esiste, bisogna essere coerenti e ritenere che bisogna usare il carbone. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se la base è 275 siamo a +40,2% . Nel 1959 erano 315,98, da allora +22% ... Sono curioso di vedere se dopo 49 anni di crescita ininterrotta quest'anno vista la recessione globale il 2009 sarà inferiore all'anno precedente ma ne dubito almeno a vedere i primi due mesi del 2009. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Si chiama fusione a basse energie: usa i termini giusti, tanto per cominciare. Ad ogni modo mi riferisco alla fissione di torio, alla fusione da confinamento magnetico ed a confinamento inerziale. Ribadisco: sei così preso nel ridicolizzare gli altri che cadi nel ridicolo tu stesso, facendo semplificazioni davvero imbarazzanti. E con questo chiudo qui, dato che con te non si riesce proprio ad avere un dialogo. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Ti sembra un buon motivo per liberarli nell'aria ? Secondo me no. Il problema non è la presenza di CO2 ma la quantità, che è destinata a salire.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se il trend nel corso degli anni e' quello del riscaldamento, la banchisa si assottiglia.Un inverno rigido che crea una banchisa di mezzo metro non vuol dire nulla. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cosi' non fosse, potremmo dire che e' giusto buttare i rifiuti per terra, visto che comunque sono cose prodotte con risorse presenti in natura |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'articolo in apertura dice che l'antartide si riscalda.
L'nsidc dice che si raffredda. http://www.nsidc.org/arcticseaicenew...rtimeantarctic Another important point is that the increase in Antarctic sea ice extent is not surprising to climate scientists. When scientists refer to global warming, they don’t mean warming will occur everywhere on the planet at the same rate. In some places, temporary cooling may even occur. Antarctica is an example of regional cooling.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.