|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
|
questo sfugge al 90%..... ma si continua apròlare sul nulla mischiato con il niente.
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
2. Se monitorizzavano hanno smesso l'altro ieri o stavano monitorizzando www.hotchicks.com ?
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pare di si, a quanto pare basta guardare i sismografi.
Non parlo del "metodo di 'sto tizio", parlo del fatto che, almeno con qualche ora d'anticipo, pare sia possibile capire che si stia avvicinando un terremoto, semplicemente dall'aumento l'attività sismica.
|
|
|
|
#945 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Fino alla pagina scorsa sostenevi che quella prevista non era la scossa del 30 marzo. Che la previsione della settimana scorsa riguardava il sisma di oggi. Ora ribalti la frittata. Tutto per sostenere la credibilità di sto tizio, unico al mondo che sostiene che lui può prevedere i terremoti.
|
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non é una previsione. |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
io non capisco perchè la gente che abita a roma (ho letto le prime 10 pagine del topic) sia rimasta sveglia, messa in allarme, presa dal panico..
io pure stò a roma e mi sono limitato a svegliarmi, vedere il letto oscillare e mi sono rimesso a dormire... agitarsi, preoccuparsi, allarmarsi è inutile. non si può fare niente per impedire ad un terromoto di buttarti già casa tanto... |
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
mai detto che il 29 aveva previsto quella del 6 aprile, ma che qualcosa di diverso aveva rilevato. altrimenti non si spiega il silenzio del 17 marzo Ultima modifica di T3d : 06-04-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
terremoto abruzzo: 92 morti accertati
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I vecchi edifici erano costruiti tutti a muri maestri (portanti) e questi qui è molto difficile che subiscano danni da terremoto
Poi arrivò il cemento armato che però mostrò i suoi limiti in caso di terremoto Ora c'è il sempre il cemento armato ma con costruzione antisismica (palazzo "elastico") I migliori restano sempre i primi
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
chi te lo deve spiegare?
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il brutto arriva ora, quando si cominciano a fare i bilanci delle vittime e dei danni....
alcuni paeselli sono totalmente rasi al suolo..... e cosa più vergognosa è che l'ospedale dell'aquila (se non erro) è inagibile all'80%.... la struttura che per prima dovrebbe dare accoglienza è la prima a divenire inagibile.... no comment.... impressionante la palazzina di 4 piani rasa al suolo che stanno facendo vedere al tg3 abruzzo.... con solo i tetto integro appoggiato al livello stradale.....
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
L'università di Chieti rimarrà chiusa fino al 18 Aprile, probabilmente per permettere dei controlli penso.
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse per la ragione piu semplice? Che i suoi dati non hanno nessuna capacità predittiva? Che il suo modello é campato in aria? Che a forza di gridare "terremoto terremoto" prima o poi ci azzecchi e c'hai la gloria di youtube? |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quindi ci concentriamo su questo...
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
un tizio prevede una forte scossa il 29 marzo a sulmona, la scossa avviene ma è di lieve entità ma guarda caso il 6 aprile avviene un terremoto violentissimo, rilevato anch'esso da quanto dice dai suoi rilevatori. secondo la tua logica avrebbe dovuto farlo anche il 17 marzo. se ti sembra tutto una coincidenza, complimenti per l'analisi. non ho le tue certezze. Ultima modifica di T3d : 06-04-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.